Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 111 di 118 PrimaPrima ... 1161101107108109110111112113114115 ... UltimaUltima
Risultati da 1.651 a 1.665 di 1757

Citazione Originariamente scritto da geomarlin
    leggevo su un forum inglese, che il w5500 abbia il tunerhd nascosto...nel senso c'è ma la cosa non è pubblica.
    Perchè nascosto?
    C'è scritto chiaramente anche nel sito Sony Italia, QUI.

Sintonizzatore TV ad alta definizione (MPEG 4) - H.264 (con operatori supportati)
    Tutte le tv Sony Bravia hanno il decoder DTT HD e slot CI+

Citazione Originariamente scritto da leoben
    ..
    Tutte le tv Sony Bravia hanno il decoder DTT HD e slot CI+

cmq leggendo la recensione del 37w550 qui sul sito...
    si legge "...In particolare abbiamo apprezzato la presenza di uno slot CI+ che, grazie alla presenza del decoder DVB-T MPEG4 HD..."

ma soprattutto leggendo meglio le caratteristiche confermo la presenza...

quindi se avessi rai hd prenderei il loro segnale...
    quando usciranno invece le cam hd potrò vedere i contenuti a pagamento.

ad oggi ci sono cam compatibili?

Citazione Originariamente scritto da geomarlin
    quindi se avessi rai hd prenderei il loro segnale...
    quando usciranno invece le cam hd potrò vedere i contenuti a pagamento.
    Per adesso ...Si parla già di tuner HD DVB T2, in pratica quando la copertura HD sarà completata probabilmente ci toccherà comprare un altro decoder
    SONY OLED KE48A9 ZIDOO X8 SONY MDR-HW700DS DAC BERESFORD BUSHMASTER PROAC STUDIO 1 MKII AUDIOLAB 8000A MARANTZ CD72 BEYER DT880 600 Ohm GIGABLUE UHD TRIO 4K

ciao a tutti, oggi mi è arrivato questo televisore (in realtà è il 5800 ma sono uguali)...ne sono davvero molto soddisfatto, in SD il segnale è davvero ottimo!!

Avrei queste domande:

- quando sfoglio i canali sintonizzati sul digitale, mi capita anche su alcune stazioni radio: come faccio a far si che queste vengano "disattivate"? Non me ne frega nulla delle radio sulla tv, per essere sinceri

- Riesco a prendere Rai1 HD, ma non canale 5hd e italia1 hd. Esistono ancora come reti, e dovrei cercarle manualmente...oppure le hanno tolte?

- E' possibile cancellare i programmi che non mi interessano, in modo che scorrendo i canali visualizzo solo quelli che mi interessano? La tv prende tanti canali belli, ma anche molti canali che si vedono malissimo o che dopo 1-2 secondi mi dice "nessun segnale disponibile". Vorrei eliminarli.

- Per cercare nuovi canali (la tv di camera mia, uno sharp, prende anche Pokeritalia 24 ad esempio, mentre questo sony no), cosa posso fare? li devo cercare manualmente oppure si vede che il sintonizzatore non li prende?

- modi per ridurre la banda larga in alto con tutte le informazioni durante il cambio canale?

Grazie a tutti per l'aiuto!
    Ultima modifica di mazzo84; 26-05-2010 alle 14:38

salve a tutti, non riesco a capire perche un v5500 collegato in hdmi ad un pc con video ati hd4200 non rende.appena visualizzo il desktop c'è qualcosa che non va, non so spiegarvi bene ma il confronto e stato fatto con philips e samsung.forse sbaglio qualcosa?
    grazie a chi volesse aiutarmi

ciao a tutti,
    sinora ho studiato prevalentemente per l'acquisto di un tv led, ma non ho trovato molto che mi soddisfacesse per estetica, costo, qualità, ...
    domani potrei acquistare però il 46w5800 a 800 euro circa, quindi mi sto domandando cosa sia meglio fare:
    1) acquistare un ex700
    2) attendere e acquistare un ex700 (o nx) quando sarà un po' calato
    3) acquistare il w5800 a questo prezzo che mi pare ottimo e magari tra qualche tempo cambiarlo andando verso led o chissà cos'altro...
    grazie a tutti!!!

garligator ...800 euro è un prezzo ottimo per quel televisore!!!!!!!!!! Io l'ho comprato l'altro ieri a 989...ed era già uno dei migliori prezzi che ho trovato in giorni di ricerche!! Dove diavolo sei riuscito a trovarlo a quel prezzo? Nuovo o usato?

Cmq te lo consiglio, è ottimo.

Lunedì mi arriva la PS3!!!!!

Non vedo l'ora di provare questa TV con un bel gioco in 1080p e poi gustarmi quel capolavoro per gli occhi che è Avatar in blue-ray
    Sony KDL-50W828B - Onkyo LS-3200 - MySky HD BSkyB DRX892i - Playstation 3 Slim 120 GB - WD TV Live Streaming

Citazione Originariamente scritto da toppino
    Salve amici ,io ho un kdl40W5500 al momento il firmware installato e il 1.405EA cosi come l'ho acquistato non ho mai riscontrato particolari problemi ,solamente un problema del decoder digitale integrato ,con il quale riesco a vedere tutti i canali meno che la rai tutti e tre ,al momento dell'acquisto mi è stato detto che dipende dal segnale,anche se con un decoder esterno questo non succede .......cosa mi consigliate e il caso di farlo presente dove ho acquistato il tv ?
    Possibile che un aggiornamento risolva questa cosa ??Nel sito sony riporta questo ma io non sono molto esperto
    L'aggiornamento del software consente di regolare i servizi televisivi digitali secondo una distribuzione del segnale contenente determinati tipi di amplificatori di segnale TV. Perché l'aggiornamento sia effettivo, reinstallare la TV inizializzando Avvio Automatico

Invece questo precisamente cosa dovrebbe comportare fare ,ho letto sopra ma potete essere più precisi
    Per rendere effettivo questo aggiornamento, reinstallare l'apparecchio TV inizializzando l'Auto Start-up.

Che altri miglioramenti posso avere da un eventuale upgrade ?
    Grazie mille di eventuali risposte
    Thx
    Scusa se uppo totalmente il mio messaggio ma non riesco a trovare in giro info sulla questione
    Thx
    Ultima modifica di toppino; 30-05-2010 alle 08:30

... ma non riesco a trovare in giro info sulla questione
    Thx
    non si è mai capita realmente l'incidenza di questi aggiornamenti...

non ti resta che provare

Ti ringrazio, ma sono cultore della regola....
    Codice:
    Ogni muta una caduta
    Quindi se non riesco a capire i reali vantaggi sono molto restio a fare cambiamenti

Quindi se non riesco a capire i reali vantaggi sono molto restio a fare cambiamenti
    Ogni antenna/tv è cosa a sé...

Ho da poco preso la PS3 collegata in HDMI, è possibile usare i comandi Bravia Synch del telecomando della tv per controllare la riproduzione dei video su Playstation??
    Sony KDL-50W828B - Onkyo LS-3200 - MySky HD BSkyB DRX892i - Playstation 3 Slim 120 GB - WD TV Live Streaming

Citazione Originariamente scritto da simonex84
    Ho da poco preso la PS3 collegata in HDMI, è possibile usare i comandi Bravia Synch del telecomando della tv per controllare la riproduzione dei video su Playstation??
    Mi rispondo da solo, SI!!!!

Ho attivato il "Controllo HDMI" nel menù della Play, adesso posso usare i tasti BRAVIA Synch durante la riproduzione dei video, inoltre adesso se spengo la TV si spegne anche la Paly e quando accendo la Play si accende da sola anche la TV.

qualcuno qui usa questa tv con htpc senza problemi? io ho preso da poco un 40w5800 e sembra non funzionare con il mio pc collegato con cavo dvi-hdmi scheda vga nvidia gtx285.

Pagina 111 di 118 PrimaPrima ... 1161101107108109110111112113114115 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •