Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 113 di 118 PrimaPrima ... 1363103109110111112113114115116117 ... UltimaUltima
Risultati da 1.681 a 1.695 di 1757

Citazione Originariamente scritto da cryter
    salve ho un quesito qualcuno ha mai usato sto tv per vedere video tramite lan? su seven puoi fare tasto destro----->riproduci in-----> w5500 e ti manda il video direttamente sul tv(funziona con avi mpg ma . pero con i mkv non esce riproduci in.. come faccio a vedere sti video direttamente sul tv? c'è qualche programma o qualcos'altro che posso fare per vedere mkv sul tv direttamente dalla lan?
    Usa come programma PS3 Media Server, poi da TV cerchi questo server multimediale e puoi vedere di tutto, anche mkv con i sottotitoli.
    Sony KDL-50W828B - Onkyo LS-3200 - MySky HD BSkyB DRX892i - Playstation 3 Slim 120 GB - WD TV Live Streaming

Citazione Originariamente scritto da simonex84
    Usa come programma PS3 Media Server, poi da TV cerchi questo server multimediale e puoi vedere di tutto, anche mkv con i sottotitoli.
    ma devo passare da ps3? semplicemente dal tv cerco il server? cmq sai se windows seven non riproduce mkv? o c'è qualche voce da spuntare?

ho scaricato il programma ma devo per forza passare da ps3.... o devo configurarlo in qualche modo?
    Ultima modifica di cryter; 04-09-2010 alle 13:14

ma devo passare da ps3? semplicemente dal tv cerco il server? cmq sai se windows seven non riproduce mkv? o c'è qualche voce da spuntare?

ho scaricato il programma ma devo per forza passare da ps3.... o devo configurarlo in qualche modo?
    La PS3 non serve puoi fare tutto con la tv, basta ce installi il programma e selezioni la cartella con i video, non devi configurare altro.
    Sony KDL-50W828B - Onkyo LS-3200 - MySky HD BSkyB DRX892i - Playstation 3 Slim 120 GB - WD TV Live Streaming

l'ho fatto ma non trova la tv... devo mettere qualche indirizzo ip? il tv è semplicemente connesso al router... e dal pc ho installato java ps3 media server. aperto cambiato la cartella. (sullo stato c'è la X che non ha trovato la ps3) cerca video sul tv ci sono 2 server multimediali non so quali provati tutti e due e niente..

l'ho fatto ma non trova la tv... devo mettere qualche indirizzo ip? il tv è semplicemente connesso al router... e dal pc ho installato java ps3 media server. aperto cambiato la cartella. (sullo stato c'è la X che non ha trovato la ps3) cerca video sul tv ci sono 2 server multimediali non so quali provati tutti e due e niente..
    Prova a mettere l'ip fisso sulla tv e lasciala accesa prima di avviare il programma.

fatto ma nada....

Qualcuno mi saprebbe dire se con questo TV ha problemi con la sintonia digitale ?? nel senso che a volte sembra che il sintonizzatore dorma ? sono stato costretto a rifare la sintonia un sacco di volte e non solo: in pratica mette i canali un pò alla rinfussa come gli pare senza utilizzare la numerazione standard come fanno anche i ricevitori da 20 euro.
    Poi vorrei sapere se davvero ci sono problemi con l'ultimo firmware.

Aloha

Niente ?

Aloha

@Sparkle AV
    ciao ho aggiornato con ultimo firmware a luglio e ad ora mi sembra sia tutto ok, sintonia corretta e non ho riscontrato problemi da nuovo firmware.
    anche io ho un sacco di canali messi a caso, quelli delle tv locali, i nazionali e pay sono correttamente al loro posto come da LCN.
    sei già in switch off nella tua zona?
    quando risintonizzi, all'avvio, hai scelto italia?
    oltre a questo non credo ci sia da fare altro...
    purtroppo il firmware non lo puoi aggiornare alla stessa versione, altrimenti questo era il mio primo consiglio, solo il centro assistenza può farlo

Scusate [CUT]

Nelle discussioni ufficiali non si parla di prezzi ed offerte.

Sorry...
    Ultima modifica di supernello76; 13-10-2010 alle 09:37
    TV:Samsung UE46C6000RW - MYSKYHD - XBOX 360(game targ SUPERNELLO76) - DVDR Philips DVDR3440H/58 - Lettore Toshiba SD350 - ampl. DENON AVR 1705 - satelliti YAMAHA

Ho letto male io o sul sito DGTVi il nostro tv è fra quelli con bollino BIANCO!!!! Ma non aveva il decoder CI+ per i canali in alta definizione??? E sul sito invece non mi sembrano fra quelli gold o silver??
    Qualcuno ne sa di più???

Citazione Originariamente scritto da natur038
    Ma non aveva il decoder CI+ per i canali in alta definizione??? E sul sito invece non mi sembrano fra quelli gold o silver??
    Qualcuno ne sa di più???
    Si hai letto giusto il bollino è bianco. Dalle varie informazioni che sono riuscito ad avere, le cam HD vanno benissimo per il nostro TV. Il bollino bianco è relativo alla certificazione che c'erà quando è stato prodotto il w5500. La Sony non credo rinnoverà le certificazioni. Comunque si dovrebbe leggere bianco ma il funzionamento è silver.

Anche perché confrontando le caratteristiche sul sito della Sony del nostro TV con quelli dei nuovi TV Sony non ho notato differenze per quanto riguarda il comparto sella sintonizzazione.....visto che vorrei procurarmi 1 delle cam Hd di Sony.....mi era preso quasi un colpo!!!
    Qualcun'altro sa qualcosa riguardo?

Citazione Originariamente scritto da natur038
    visto che vorrei procurarmi 1 delle cam Hd di Sony.....mi era preso quasi un colpo!!!
    Qualcun'altro sa qualcosa riguardo?
    Se posso aggiungere una cosa a tuo conforto, ti consiglio di leggere una discussione sul forum ufficiale Sony dove si è discusso di questo argomento, i commenti sono proprio dei tecnici Sony.

Grazie per l'info sono già andato a leggere.....però non capisco come potrebbe avere problemi a visualizzare canali in Hd se poi l'hardware all'interno del tv è lo stesso di quelli più moderni....anche se non è fra quelli con il bollino Silver?? Boh...
    P.s. vediamo se si aggiungono curiosi....

Pagina 113 di 118 PrimaPrima ... 1363103109110111112113114115116117 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •