Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 47 di 118 PrimaPrima ... 374344454647484950515797 ... UltimaUltima
Risultati da 691 a 705 di 1757

Guarda questa http://www.vogels.com/web/Casa/Prodo...NT-FLAT-LC.htm dal 32" al 46" va bene per il W5500.
    Pagata 52 € + spese.Adesso mi manca solo il KDL40W5500...

Premetto che ho impianto 5+1.

Ho attaccato il cavo ottico che va dal amplificatore Onkyo all'uscita ottica

del w5500.Su i canali hd sento solo le due casse laterali+subwoofer.

é l'uscita ottica del televisore che non gestisce il 5+1 o è qualcosa altro?
    SONY Oled 77XR80 /Sky Q Platinum/Ampli: Onkyo TX-SR501/ Casse: Bose 5.1 / PS5 /Samsung S22+/Logitech Harmony Elite/

Citazione Originariamente scritto da CUBBA
    Non essendo sicuro se la mia tv fosse coperta da garanzia italia od europa ho chiamato il supporto SONY e mi hanno detto che ormai non c'è più distinzione tra le due garanzie, entrambi hanno 2 anni di assistenza nei centri SONY...vi risulta anche a voi?

Un'ultima cosa, voi l'ultimo aggiornamento lo avete fatto?...mi riferisco a questo:

Il file consente di eseguire l'aggiornamento del firmware dell'apparecchio TV alla versione PKG1.570EA e offre i seguenti vantaggi:

Miglioramenti nella versione

* L'aggiornamento del software consente di regolare i servizi televisivi digitali secondo una distribuzione del segnale contenente determinati tipi di amplificatori di segnale TV. Perché l'aggiornamento sia effettivo, reinstallare la TV inizializzando Avvio Automatico.

Miglioramenti oltre a quello segnalato?
    Grazie!
    Ho quotato una parte del mio ultimo post perchè non ho avuto ancora risposta e per aggiornarvi sul problema che avevo con i video che andavano a scatti quando collegavo il pc al tv con cavo hdmi...ho risolto aggiornando i driver della scheda video all'ultima versione.

Ho settato la tv con i parametri dati da Lorenzo, ma così le immagini non risultano troppo spente?...ho anche attivato le opzioni relative alla brillantezza del colore e adesso va un po meglio...anche se risultano ancora poco brillanti, sarà colpa di SKY SD collegato con la scart?

Un'ultima domanda quando provo ad attivare le opzioni "riduzione rumore" e "riduzione rumore mpeg" non noto nessuna differenza...anche per voi è la stessa cosa?
    Grazie!

Controlla che il segnale video in uscita dalla scheda video sia Ycbcr e non RGB altrimenti i parametri che ho dato danno come risultato un'immagine molto scura e affogata...
    Il controllo dovrebbe essere nel pannello dei driver se usi nvidia...
    Lorenzo.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

Citazione Originariamente scritto da lorenzo82
    Controlla che il segnale video in uscita dalla scheda video sia Ycbcr e non RGB altrimenti i parametri che ho dato danno come risultato un'immagine molto scura e affogata...
    Il controllo dovrebbe essere nel pannello dei driver se usi nvidia...
    Lorenzo.
    Per le immagini spente mi riferisco alle immagini provenienti dal decoder di sky!...le immagini del computer sono ok!

Per quanto riguarda la riduzione del rumore, come mai non c'è nessuna differenza quando li attivo o li disattivo?

Per la garanzia risulta anche a te che non c'è più differenza tra la garanzia sony italia e sony europa come mi hanno detto al call-center SONY?
    Grazie!
    Ultima modifica di CUBBA; 12-09-2009 alle 20:44

Per la garanzia non saprei...per il problema di sky se esci in hdmi vale lo stesso discorso: in RGB sballa la curva di gamma e chiude sulle basse luci...se te lo consente prova a modificare l'uscita video dell'hdmi...
    Lorenzo.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

Dal decoder sky esco con la scart.
    Per quanto riguarda la riduzione del rumore, come mai non c'è nessuna differenza quando li attivo o li disattivo?...ci fa anche a te?

Non uso mai quel tipo di filtri quindi non ti so dire...però teoricamente dovresti avere un'immagine più morbida, meno definita ma più compatta e con meno grana...
    Lorenzo.

Citazione Originariamente scritto da lorenzo82
    Non uso mai quel tipo di filtri quindi non ti so dire...però teoricamente dovresti avere un'immagine più morbida, meno definita ma più compatta e con meno grana...
    Lorenzo.
    Il problema è che, anche se mi metto a 10 cm e li attivo non vedo nessun cambiamento, con nessuno dei due...potresti provare tu con il tuo?
    Grazie!

Ho acquistato un Sony 37W5500 che ha lo schermo con delle striature (o specie di aloni) che si vedono solo a tv spento o con tv acceso su una immagine nera e si vedono solo in alcune condizioni di luce (sole diretto sullo schermo o stanza buia con luce del lampadario accesa).
    Sembra che la pellicola esterna tocchi in alcuni punti lo schermo vero e proprio, come se fosse ondulata.
    In casa ho un'altro Sony LCD 22" ma non ha questi aloni.
    E' una cosa normale oppure lo schermo è rovinato ?

Citazione Originariamente scritto da tenchu123
    E' una cosa normale oppure lo schermo è rovinato ?
    Posso solo dirti che sul mio 32 W5500 non risulta questo problema.
    Posso chiederti un favore?!...mi controlli se attivando o disattivando i filtri "riduzione rumore" e "riduzione rumore mpeg" noti delle differenze tangibili.
    Grazie!

Tenchu è ovvio che ti è capitato un TV con pannello difettoso, fattelo cambiare al volo!
    Televisore: Sony 40W905 - Console/Lettore BR: Playstation 4 - Lettore CD: Philips CDR538
    Amplificatore: Marantz PM6005 - Diffusori: Diva 262 - DAC: NAD D1050

Citazione Originariamente scritto da CUBBA
    Posso solo dirti che sul mio 32 W5500 non risulta questo problema.
    Posso chiederti un favore?!...mi controlli se attivando o disattivando i filtri "riduzione rumore" e "riduzione rumore mpeg" noti delle differenze tangibili.
    Grazie!
    Attivando il filtro rumore le immagini diventano più morbide leggermente sfuocate, con l'altro non vedo differenze.

Citazione Originariamente scritto da dedoladoda05
    Tenchu è ovvio che ti è capitato un TV con pannello difettoso, fattelo cambiare al volo!
    Cosa dico al negoziante per farlo cambiare se lui non nota la cosa?

Citazione Originariamente scritto da tenchu123
    Cosa dico al negoziante per farlo cambiare se lui non nota la cosa?
    Nulla......non devi dire proprio nulla. Se hai preso la tv pochi giorni fa ti avvali del diritto di recesso e te lo fai sostituire. Non sei tenuto a dare giustificazioni, puoi anche dire che non ti è piaciuto l'odore che hai sentito quando hai tirato fuori la TV dalla scatola.
    Scherzi a parte.... dici semplicemente che lo schermo è difettoso.Quando sostituisci un elettrodomestico per malfunzionamento il negoziante deve compilare un questionario per indirizzare il centro assistenza al problema.
    Sicuramente il tuo LCD ha un difetto di fabbrica....Vai e fattelo cambiare!
    Ultima modifica di lucarn; 13-09-2009 alle 11:29

Pagina 47 di 118 PrimaPrima ... 374344454647484950515797 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •