Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 12 di 118 PrimaPrima ... 289101112131415162262112 ... UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 1757

Citazione Originariamente scritto da Scorpio
    Cmq è con i blu-ray che piu mi ha steso,incredibile la definizione e i neri
    Non avevo dubbi sulla resa in HD, soprattutto con i BD. Bisognerebbe valutare meglio il comportamento in SD e gaming...a prescindere dal tuo occhio allenato mi sembra strano che non hai notato nulla ed emile87 invece sì.

Non hai rilevato nulla nonostante i 100hz attivi con la ps3?!

Sinceramente no

e ho giocato un botto a fifa 09,RE5 e kz2

Considerando un FPS frenetico come KillZone2 , se non hai notato nulla la cosa mi lascia perplesso. Posso venire a trovarti così do un'occhiata?

valutazione pannello 40-46 pollici w5500

....nessuno ha ancora il sudetto pollicciaggio?...resa sd e se c sono scomodita nell appenderlo a muro...intendo le connessioni...dicono che questo formato hanno lampade ed elettroniche diverse...sara vero?

Citazione Originariamente scritto da kibä
    Considerando un FPS frenetico come KillZone2 , se non hai notato nulla la cosa mi lascia perplesso. Posso venire a trovarti così do un'occhiata?
    Questo dimostra che qualsiasi commento è da prendere con le pinze non come oro colato, un difetto per uno per un'altro non lo è

L'unica cosa che non mi fa impazzire è la resa in SD,ma penso che sia un difetto della stragrande maggioranza degli lcd,per il resto da ps3 ai blu-ray e dvd rulla alla grande come tv

Domani cmq la provo anche con il 360 in VGA...

Ps ma che figata è la XBM come su ps3?

L'unica cosa che non mi fa impazzire è la resa in SD,ma penso che sia un difetto della stragrande maggioranza degli lcd,per il resto da ps3 ai blu-ray e dvd rulla alla grande come tv

riusciresti xfavore a postare delle foto con i filmati in SD per capire come si vede?

grazie

Scusate,forse mi sono espresso male,io intendevo unicamente tv in sd in analogico,i DVD si vedono un botto bene anche loro

Non capisco perchè le foto mi escono cosi da schifo,e dire che la mia digitale tanto male non è..

Scusate,forse mi sono espresso male,io intendevo unicamente tv in sd in analogico
    e con il digitale terrestre come si vede la tv?
    grazie

Con il digitale si vede molto bene,solamente in analogico che si vede malino,infatti io ormai la vedo solo sul digitale

thank scorpio

...dalla resa cromatica,,,,tralasciando gli artefatti della fotocamera digitale...sono soddisfacenti...comunque non è che si possa chiedere tanto dagli lcd...giunti ormai al capolinea....con gli oled tra tre anni...ci chiederemo chi ha piu brufoli sottocutanei tra ilary blasi e rossella brescia...gli oled ci faranno annusare la pelle...ihihihihi

lo compro

...comunque il 46w5500 lo compro...

[QUOTE=prismianico non è che si possa chiedere tanto dagli lcd...giunti ormai al capolinea....con gli oled tra tre anni...gli oled ci faranno annusare la pelle...ihihihihi[/QUOTE]

Il problema è che tre anni di attesa sono tanti....anzi troppi

Citazione Originariamente scritto da itecvu
    Questo dimostra che qualsiasi commento è da prendere con le pinze non come oro colato
    Concordo. Infatti prendo sempre un commento con la dovuta cautela.

Domani cmq la provo anche con il 360 in VGA...
    Non hai la versione con HDMI di 360?

Citazione Originariamente scritto da rickiconte
    Il problema è che tre anni di attesa sono tanti....anzi troppi
    Ovviamente, non è che uno sta 3 anni ad aspettare senza TV. Ma il problema è un altro, il costo. Pensate che fra 3 anni un OLED sarà accessibile a tutti? Considerando quanto costa ora un 11 pollici? Io comunque inizio a risparmiare.

Pagina 12 di 118 PrimaPrima ... 289101112131415162262112 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •