Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 62 di 118 PrimaPrima ... 125258596061626364656672112 ... UltimaUltima
Risultati da 916 a 930 di 1757

Allora per ora non ho toccato nulla di HDMI (RGB/YC..ecc ecc):
    Con questi valori vedo alla perfezione:

FILM
    Retroillum. : 5
    Contrasto: 80
    Luminosità: 70
    Colore: 55
    Temp. Colore: Neutro
    Nitidezza: 5
    Riduz. Rumore: NO
    Riduz. Rumore MPEG: NO
    Motionflow: ALTO
    Modalità Film: AUTO2
    IMPOSTAZIONI AVANZATE
    Correzione nero: NO
    Ottimizz. Contrasto avanz.: NO
    Gamma: +2
    Autolimitatore di luminosità: NO
    Bianco brillante: NO
    Colore brillante: NO
    Bilanciamento bianco: Standard (tutti 0)

GIOCHI (PS3)
    Retroillum. : 2
    Contrasto: 80
    Luminosità: 65
    Colore: 70
    Temp. Colore: Neutro
    Nitidezza: 5
    Riduz. Rumore: NO
    Riduz. Rumore MPEG: NO
    Motionflow: ALTO / NO (dipende)
    Modalità Film: AUTO2
    IMPOSTAZIONI AVANZATE
    Correzione nero: NO
    Ottimizz. Contrasto avanz.: NO
    Gamma: +2
    Autolimitatore di luminosità: NO
    Bianco brillante: NO
    Colore brillante: NO
    Bilanciamento bianco: Standard (tutti 0)

Proverò altre impostazioni in seguito.

Imposta l'uscita video della sorgente (PS3?) in Ycbcr e porta la luminosità a 50...
    Lorenzo.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

audio ottico

Guardando il digitale terrestre l uscita ottica dovrebbe funzionare?
    Come la fate funzionare voi?

salve ragazzi ieri nni e' arrivato questo spettacolare 40w5500...
    ho letto dei vostri settaggi...io invece praticamente uso la retroilluminazione a 8 e il contrasto alto...
    1)posso ottenre risultati migliori invertendo i valori? ossia contrasto 80 e retroilluinazione 3?
    2)come mai usate una retro cosi bassa?
    3)aggiornando il firmware si hanno miglioramenti visivi? io ho la versione 1.202EA.
    4)potete consigliarmi voi come settarlo al meglio per esclusiva visione film...
    il tele e' colegato a sky sd ( che si vede benissimo lo stesso)
    5)sky l'hoi messo in rgb come uscita fatto bene o devo mettere pal??
    che file video sono compatibili con il televisore se li copio su una penna usb e me li vedo??
    6)mi associo al fatto degli angoli luminosi anche a me quando imposto 14/9 ad esempio nei quattro angoli ci sono tipo faretti e di sera si nota e da fastidio..
    Ultima modifica di albert75; 30-10-2009 alle 07:27

salve atutti, ho appena compratoquesto lcd. Volevo saper quali formati video supporta dalla penna usb. grazie in anticipo.

@ LORENZO

Sulla PS3 l'uscita Ycbcr era impostata su attiva (l'altra opzione è disattiva) e RGB (gamma colori) è settatta su completa (l'altra opzione è limitata).
    Sull'HDMI ci sono soloqueste come impostazioni, mentre scende nei particolari con il cavo scart.

Quindi per ora restano valide le mie impostazioni..come mai?

devo cambiare TV?
    (i 7gg scadono domani!!! ma non ho nessuna intenzione di ri-imballarlo ecc ecc... )

Citazione Originariamente scritto da viraltus
    Guardando il digitale terrestre l uscita ottica dovrebbe funzionare?
    Come la fate funzionare voi?
    Ciao, ieri sera ho controllato, premesso che io ho il 40we5b, sul telecomando c'e' il tasto options, scegli altoparlanti e scegli sistema audio. In questo modo l'audio va all'amplificatore via ottico, io faccio cosi e funziona, sia con PS3, DVD, Film SD, radio del digitale terrestre.
    Ciao
    Alfa71

raga vorrei caricare dei video in hd 720p o 1080p su penna usb per vederli sul sony come posso fare?? non mi legge quelli che scarico da azureus forse perche sono degli mkv, che consiagliate??

Citazione Originariamente scritto da paolofast
    @ LORENZO...
    Allora:
    imposta superbianco attivo e gamma rgb completa
    poi vai nelle impostazioni film e dvd e imposta lo spazio colore di uscita come Ycbcr...
    Lorenzo.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

raga mi aiutate a trovare un impostazione decente per favore..mi sa che ho sbagliato tv mi sembra troppo grande porrccc...prima guardavo su canale 401 di sky l 'ultimo sopravvissuto e avevo mal di testa per quanto si muovevano le immagini, col crt non me lo faceva...come posso impostare i valori??...se li imposto bene per i film di canale 301 ad esempio si vedono da dio appena passo a canale 5 sempre su sky mi acceco gli occhi...aiutoooo...adesso ho impostato retroilluminazion 7 e contrasto 80..c'e' qualche altro parametro segreto da cambiare per vedere bene tutto??
    una cosa che poi non ho capito a parita' di impostazioni (contrasto illuminazione colore e le altre impostazioni) cambiando la scena (sport -generico cinema) la visione e' diversa o e' la stessa? cioe cambiando da una scena all altra e' solo un modo per passare da un profilo all altro??
    l'angolo visuale fa pena a meno che non sia io ma sembra che spostarsi di un metro o 2 dal centro pregiudica molto le cose facendo venir fuoei un effetto velato eppoi ho un backlight abbastanza pronunciato anche mettendo a 2 la retroilluminazione..bahh me lo devo far cambiare?
    Ultima modifica di albert75; 30-10-2009 alle 16:55

Ma perchè non usi a funzione scene e poi all'interno fai i settaggi personali? Il confronto con crt mi sembra improbabile per mille motivi.

Citazione Originariamente scritto da albert75
    raga vorrei caricare dei video in hd 720p o 1080p su penna usb per vederli sul sony come posso fare?? non mi legge quelli che scarico da azureus forse perche sono degli mkv, che consiagliate??