Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 22 di 118 PrimaPrima ... 121819202122232425263272 ... UltimaUltima
Risultati da 316 a 330 di 1757

Ciao a tutti............volevo chiedere se il modello 46 pollici ha qualche difetto tipo clouding o qualcos'altro.
    grazie

Citazione Originariamente scritto da iomic78
    Ciao, io ho un Pioneer krl e mi trovo benissimo. Mio Pa ha comprato il Sony 37w5500 e devo dire che è fantastico

Ciao iomic,volevo chiederti :
    siccome il krl 46 è sempre stato ed è tutt'ora il mio tv dei desideri,secondo te quale dei 2 tv è superiore e su cosa?

ciao e grazie

Spero che qualcuno risponda ai miei quesiti posti a pag.21.

ho da qualche mese il w4500 e volevo sapere le differenze sostanziali tra il pannello a 10 bit del w4500 e quello 8 bit del w5500.
    TV Samsung ue46b7000; HT ampli Yamaha RX-V465 - JAMO front S506 - center S500 - surround S502; GAME Ps3 320gb - Wii mod. - Psp CF5.50 gen-d2 4gb; SAT SkyHD Pace

I pezzi grossi sono andati in vacanza. Dove siete? Le domande dei fans del W5500 aumentano e le risposte non arrivano.

P.S.: Non è che mi rimproverate o punite come accade in certi forum? La mia vuole essere una maniera simpatica per sollecitare ma senza pretendere una risposta. Cmq sono soddisfatto di AVMagazine e lo trovo molto serio come efficienza.
    Ultima modifica di Cappella; 16-05-2009 alle 10:02

Thumbs up

Citazione Originariamente scritto da mauroits
    Twonkymedia è molto bellino, sì
    Puoi fare anche il renderer, ovvero puoi mandare il contenuto inviandolo da pc a tv.
    Grazie mauroits, mi puoi dare una dritta per inviare i contributi?
    ho visto che c'è la funzione send ma non so come usarla, ovvero il tv come fa a sapere dove/come prendere il contributo inviato su tutta la rete, anche perché non lo invio solo al tv vero?

Adesso il twonky è montato sullo slag (NSLU2 proc ARM 266 mhz e 256 di ram con debian ) i video e le foto vanno benissimo, senza interruzioni, legge gli mpeg ma gli flv no.
    Per la parte audio proverò questo pomeriggio
    Ultima modifica di barnybx; 16-05-2009 alle 11:40

Quali formati video legge il W5500 e quale programma usate come server?
    Grazie

ma questo tv è compatibile con il nuovo standard CI+ per vedere la pay tv hd? dalle specifiche sembrerebbe di si, qualcuno ha notizie precise?

Citazione Originariamente scritto da B.a.d
    ma questo tv è compatibile con il nuovo standard CI+ per vedere la pay tv hd? dalle specifiche sembrerebbe di si, qualcuno ha notizie precise?
    si lo voglio sapere pure io, visto che da agosto mediaset premium trasmette in hd (illuminateci!!)

Se non lo é, verrà sicuramente reso compatibile con un aggiornamento, non c'é da preoccuparsi...

Sì che lo è, basta vedere le specifiche
    http://www.sony.it/product/t32-w-ser...technicalspecs

Domanda più interessante è: le Cam che ci rifilano oggi lo saranno?

Citazione Originariamente scritto da mauroits
    Sì che lo è, basta vedere le specifiche
    http://www.sony.it/product/t32-w-ser...technicalspecs

Domanda più interessante è: le Cam che ci rifilano oggi lo saranno?
    Ce ne sono già di compatibile?
    Me ne potete indicare una, qua dove abito non sanno indicarmene una valida.

Grazie

La Cam è una e non esistono nè modelli nè produttori diversi.

Per il Twonkymedia: basta trascinare il contenuto sopra l'icona del TV.

Bene allora vado a prenderne una che vada già su altri sony.

forse mi sono perso qualcosa, cosa intendi quando dici drag end drop sull'icona del tv.
    ... si ho capito tu parli di ambiente windows e io vi accedo solo un paio di volte alla settimana. cmq grazie proverò questa sera e cercherò una alternativa in linux.
    mouroits come sempre sei stato di grande aiuto.
    grazie ancora.

In realtà il W5500 non è ancora certificato per la Cam, ma è in fase di certificazione. Quindi un commesso non potrà consigliarne l'acquisto.
    In ogni caso è quella e funziona, ma può essere che dopo la certificazione venga rilasciato un firmware nuovo per il tv, per evitare ogni tipo di baco.

Se il Twonky linux è come in windows basta trascinare il contenuto sull'icona dentro twonkymedia del tv.

Pagina 22 di 118 PrimaPrima ... 121819202122232425263272 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •