Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 60 di 118 PrimaPrima ... 105056575859606162636470110 ... UltimaUltima
Risultati da 886 a 900 di 1757

Citazione Originariamente scritto da mastino76
    Meno male poichè sul sito non è riportato.. è invece riportato su quelli della serie 6600.

Grazie
    Sul sito c'è: http://www.sony.it/product/t32-w-ser...TechnicalSpecs

PS: 6600? Sony?

mi è arrivato ieri il nuovo Sony W5800 sono molto soddisfatto, anche se ancora lo devo calibrare a dovere, purtroppo non ho il satellite per provare il decoder integrato, cmq il digitale funziona molto bene con cam samsung. Unica nota dolente la presa usb mi vede la chiavetta USB ma non l' HDD portatile usb ....è normale?

ho bisogno di un consiglio

Ciao a tutti sono nuovo del forum! ho bisogno del vostro aiuto!
    Ho comprato un ottimo bravia w5500 da 37 pollici (full hd) e mi trovo molto bene.
    Ho collegato tramite hdmi la mia scheda video geforce 9500gt che aveva questa uscita.
    Il desktop a 1920x1080 si vede perfettamente, ma la luminosità di tutta l'immagine lampeggia a intervalli regolari.
    Potete aiutarmi? Il televisore è 100hz, potrebbe essere questo il problema?
    p.s. mentre carica il bios quell'intermittenza nella luminosita non c'è! il problema inizia da quando appare il desktop!
    Grazie

E' molto strano...comunque ci sono delle impostazioni nei driver nvidia per la riduzione dello sfarfallio...prova ad agire su quel controllo e vedi se risolvi...
    Lorenzo.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

sono alla ricerca di un buon 32 pollici, che però nn costi troppo e in lista c'è anche il 32tw5500 della sony (altrimenti philips32pfl8404). Io dovrei utilizzarlo inizialmente con materiale sd e giochi, + in la con skyhd.Volevo sapere come si comporta in questi ambiti e se per 700 euro circa è un valido acquisto

ps ah mi torna comodo anche il dlna e la presa usb per vedere video, quindi se funzionano bene è un bel punto a favore per questo tv

Citazione Originariamente scritto da ghiltanas
    sono alla ricerca di un buon 32 pollici, che però nn costi troppo e in lista c'è anche il 32tw5500 della sony (altrimenti philips32pfl8404). Io dovrei utilizzarlo inizialmente con materiale sd e giochi, + in la con skyhd.Volevo sapere come si comporta in questi ambiti e se per 700 euro circa è un valido acquisto

ps ah mi torna comodo anche il dlna e la presa usb per vedere video, quindi se funzionano bene è un bel punto a favore per questo tv
    sono nella tua stessa situazione e vorrei cheidere se qualcuno sa se cion il DLNA si può andare a cercare e caricare i files non solo su PC ma anche da media server tipo il WD LIVE

Notizie riguardo a Service Menù nascosti ??
    In genere nei service menù si trova smepre ualcosa di utile volutamente disattivato dal produttore...

Dovrebbe attivarsi così:

premere in rapida successione da telecomando e con la tv in standby
    i (info)
    5
    volume +
    tasto accensione tv (tastone verde)

Occhio a quello che fate perchè potrebbe danneggiarsi la tv apportando modifiche senza conoscerne gli effetti...
    Lorenzo.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

thx lorenzo, provo appena ho un'attimo di tempo, voi ci avete già guardato dentro ? C'è qualcosa di carino da attivare ? Guide ce ne sono ?

Pss: riguardo ad aggiornamenti ufficiale è uscito nulla ?

ad una prima occhiata,sembra che questo menù nascosto mostri soltanto le info tecniche sul sistema. almeno così non sono riuscito ad interagire.

Ciao a tutti
    Scusate, ieri ho provato a fare l'aggiornamento, a nessuno è capitato nulla di strano?
    Mi spiego, ho eseguito le istruzioni, è uscita la scritta "sistema aggiornato", però quando sono andato a vedere le informazioni di sistema c'è ancora il vecchio 1.570 mentre con l'aggiornamento dovrebbe essere 1.600 ...
    Ho provato a rifare la procedura ma mi viene fuori che il sistema è già aggiornato...
    Qualcuno ha una spiegazione?
    Grazie

Ciao a tutti, finalmente ho scelto ed ho preso il 40W5500...
    ottimo TV, e la visione dei canali HD è veramente sbalorditiva.
    Unica cosa però...

ho notato che l'illuminazione del pannello (quando vedo un film al completo buio) è soprattutto presente negli angoli alti della cornice, come se ci fossero 2 faretti che illuminano il pannello. è possibile ridurre questi aloni di luce?

GRAZIE!

Citazione Originariamente scritto da paolofast
    ho notato che l'illuminazione del pannello (quando vedo un film al completo buio) è soprattutto presente negli angoli alti della cornice, come se ci fossero 2 faretti che illuminano il pannello. è possibile ridurre questi aloni di luce?
    GRAZIE!

cerca in questo post..qualche thread qualche pag indietro, un utente ha avuto il tuo stesso problema.. se lo è fatto cambiare..
    prova a vedere un canale completamente nero..

Il fenomeno è perfettamente nella norma se poco accentuato...
    Lorenzo.

Citazione Originariamente scritto da paolofast
    è possibile ridurre questi aloni di luce?
    Se agisci sulle impostazioni di risparmio energetico e sulla retroilluminazione dovresti risolvere il problema.Normalmente se vedi la TV al buio o con una leggera illuminazione (per esempio io ho installato delle barre a LED sulla parte posteriore del pannello) se porti la retro a 3 e il risparmio energetico basso oltre a non "illuminare" la stanza gli aloni dovrebbero sparire

Pagina 60 di 118 PrimaPrima ... 105056575859606162636470110 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •