Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 49 di 118 PrimaPrima ... 394546474849505152535999 ... UltimaUltima
Risultati da 721 a 735 di 1757

ragazzi me lo consigliate questo tv per giocare con la ps3? o meglio philips 8404 o samusng b650? o altro ancora? modelli 40"

Citazione Originariamente scritto da Akkarin
    ragazzi me lo consigliate questo tv per giocare con la ps3? o meglio philips 8404 o samusng b650? o altro ancora? modelli 40"

Vai tranquillo!
    Questo tv te lo consigliamo per tutto........è un gioiello!
    Io lo uso spesso per giocare online: perfetto!

Citazione Originariamente scritto da lucarn
    Vai tranquillo!
    Questo tv te lo consigliamo per tutto........è un gioiello!
    Io lo uso spesso per giocare online: perfetto!
    mi puoi spiegare come fai a collegarlo on line?
    p.s. scusa l'ignoranza

Salve.
    Siccome sto in procinto d'acquisto volevo avere qualche informazione su questo tv e le differenze col z4500.

Leggo che questo ha il bravia engine 3 mentre il z4500 il 2, differenze?

Mi illustrate anche le differenze tra questo motionflow 100 hz e quello da 200?

Considerate che il fine principale sono i videogiochi e ogni tanto qualche bluray, niente tv.

Sarei propenso sul w5500 dato che l'ho trovato su internet a 150 euro di meno.

Citazione Originariamente scritto da steverance
    Leggo che questo ha il bravia engine 3 mentre il z4500 il 2, differenze?

Mi illustrate anche le differenze tra questo motionflow 100 hz e quello da 200?

Considerate che il fine principale sono i videogiochi e ogni tanto qualche bluray, niente tv.

Sarei propenso sul w5500 dato che l'ho trovato su internet a 150 euro di meno.
    Ciao steve, dato che sei offline su MSN ti rispondo qui: il Bravia Engine 3 è l'ultima versione del motore d'elaborazione immagini Sony che presenta numerosi vantaggi rispetto alla precedente; il motionflow serve principalmente per migliorare la fluidità negli eventi in presa diretta e in particolare è indirizzato a quelli sportivi, ma spesso un 100hz è già sufficiente.

Domani dovrei ordinare il W5500, poi vi farò sapere le mie impressioni
    Ultima modifica di Alexious; 21-09-2009 alle 10:12

Citazione Originariamente scritto da stevac
    qualcuno ha già aggiornato il firmware del 40w5500? cosa migliora? grazie
    anch'io vorrei fare l'aggiornamento del firmware.... qualcuno l'ha fatto? ne vale la pena? si corre qualche rischio?

Alexious

Ti ricordo che:

2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti. In ogni caso la quotatura dvrà essere limitata ad un massimo di n. 4 righe (schermo alla risoluzione di 1024x768, Font Verdana 2).
    Edita pertanto quel quote. Grazie.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Citazione Originariamente scritto da stevac
    mi puoi spiegare come fai a collegarlo on line?
    p.s. scusa l'ignoranza
    Basta un semplice cavo eterneth.
    Il plug si trova sul lato sinistro della tv.

ps
    Cmq con "giocare online" ovviamente intendo dire che uso ps3 ed xbox 360 con i rispettivi servizi online, non che vado online con la tv.
    In giro si legge che il w5500 soffre di input lag fastidiosa soprattutto per giocare con le console su internet....non è così, impostando la modalità gioco, non si notano ritardi di alcun tipo.
    Ultima modifica di lucarn; 21-09-2009 alle 15:53

In giro si legge che il w5500 soffre di input lag fastidiosa soprattutto per giocare con le console su internet....non è così, impostando la modalità gioco, non si notano ritardi di alcun tipo.

confermo....
    ci gioco a bad company con xbox 360.... nessun ralletamento

Citazione Originariamente scritto da Steven62
    Uso windows vista su pc con wmp 11(il collegamento c'è vedo le cartelle sulla tv) ma non riesco a vedere i file nelle cartelle.
    Che programma potrei usare in alternativa a wmp11 con windows vista?
    mi rispondo da solo.

Con windows media player 12 vedo sia foto jpeg/ musica mp3/video divx.
    SONY Oled 77XR80 /Sky Q Platinum/Ampli: Onkyo TX-SR501/ Casse: Bose 5.1 / PS5 /Samsung S22+/Logitech Harmony Elite/

Citazione Originariamente scritto da geomarlin
    confermo....
    ci gioco a bad company con xbox 360.... nessun ralletamento
    Interessante... adesso che mi ero quasi deciso a prendere il 32V5500, mi mettete in crisi con queste testimonianze

Anche se per me, il banco di prova definitivo sarebbe la testimonianza di un giocatore pc armato di mouse e tastiera... comunque gia' questi due interventi sono interessanti.
    Corsair 650TXEU 650W | AMD Phenom II X4 940BE@3.6GHz | Gigabyte GA-MA790X-UD4 | Sapphire HD6850 1GB@950-1050MHz | Corsair 2x2GB Twinx XMS2-8500 Dominator@1066MHz | Seagate Barracuda 7200.11 500GB | Seagate Barracuda 7200.12 1TB | Creative Inspire T6060 5.1 | Win 7 64bit | PS3 Slim 160GB | XBOX360 Slim 250GB | LG 32SL8000 32" Full-HD

Citazione Originariamente scritto da Powerflower
    anch'io vorrei fare l'aggiornamento del firmware.... qualcuno l'ha fatto? ne vale la pena? si corre qualche rischio?
    Scusate se ripropongo di nuovo la stessa domanda, ma prima di effettuare l'aggiornamento speravo che qualcuno lo avesse già provato...

Altro domanda: io trovo che l'unico difetto che mi infastidisce di questo tv è che in qualche scena il nero "affoga", spero di aver usato il termine giusto, ho letto post precedenti dove mi sembra Lorenzo ha accennato a questo problema, ma o non ha trovato soluzione o non ho capito io come ha fatto a risolverlo...

Altra domanda, scusa sempre a te Lorenzo perchè ho visto che ne hai parlato per un pò e scusa anche la grande l'ignoranza ma non so esattamente cosa siano: le impostazioni RGB o Ycbcr sono sul w5500 o le puoi impostare da apparecchi esterni che ci colleghi?

Grazie ciao

Insomma, mi sembra di capire che questo bambinello si comporta bene sia con PS3 che con film etcetera etcetera, ma girando per prezzi mi sono imbattuto in un fatto: se si aggiunge una E finale al codice del televisore (KDL-50W5500E) il prezzo è più alto talvolta arrivando quasi ai 300€ di differenza.
    Ma cosa cambia, sono due modelli diversi o c'entra qualche discorso riguardo a garanzia et altro ???

Aloha

non saprei...cmq può darsi che uno è italiano (2 anni di garanzia) e l'altro no(1 anno di garanzia)....

per il resto...confermo di aver visto una qualità eccelsa!

Thumbs up

E sta per prodotto europeo, tutto qui. Per quel che riguarda l'aggiornamento io l'ho effettuato ancora due settimane fa,se fai una ricerca sul forum lo trovi. in pratica è semplice come aggiornare il firmaware della ps3, per quel che riguarda i miglioramenti, è stata velocizzata e "migliorata la gestione dei canali del digitale terrestre in modo particolare quelli hd", non si nota molto sopratutto in quelle zone in cui il switch off non è stato ancora effettuato e quindi la banda per i canali del digitale terrestre è ancora stretta.

Pagina 49 di 118 PrimaPrima ... 394546474849505152535999 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •