Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 46 di 118 PrimaPrima ... 364243444546474849505696 ... UltimaUltima
Risultati da 676 a 690 di 1757

Citazione Originariamente scritto da 123davoli
    Con l'arrivo del digitale terrestre e in seguito dei canali hd, il 32 ho paura che mi risulti piccolo.
    Secondo me, il 32" è davvero troppo piccolo, però dipende sempre da dove lo si dovrebbe installare e che uso se ne farebbe.....
    Smart TV Full HD: SONY 49WE755
    HDTV: Philips 42 PFL-7404H/12

Media Player:WD Tv Live HD - Set Top Box: Beelink Mini MX III II Consolle/BD Player: PS3 Slim 250 Gb + PS4 500 Gb - DVD Player: Philips DVP 3402 Home Theatre: ONKYO HT-S 3305 Cuffie: AKG 240 Studio - Cavi & Antenna: G&BL - PSN ID: GnimiJoe_

Citazione Originariamente scritto da Vins_
    Allora evidentemente sia io che la mia compagna abbiamo dei problemi adattativi agli lcd...
    aspetta, aspetta... è fondamentale distinguere tra i diversi tipi di segnale.. ho detto più volte che x i segnali sd bisogna stare un po' più lontani mentre se uno potesse guardare sempre in full-hd quella tabella potrebbe anche non essere del tutto una fesseria Io sto parecchie ore al giorno davanti ad un portatile da anni. E' vero che è un modo inconsueto di vedere la tv (dobbiamo muovere la testa) ma al cinema ci siamo mai lamentati di questo? Secondo me sarà solo questione di abitudine come in tante altre cose Il fatto è un altro: visto che ora non guardiamo 100% full-hd allora quelle distanze date da sony vanno riviste al rialzo.

Però credo che siamo un po' generici, rispetto al topic quindi magari meglio interrompere
    Ultima modifica di mariorenz; 10-09-2009 alle 20:00

@ mariorenz

sulla distinzione dei diversi segnali ne abbiamo, e se ne è già ampiamente parlato, un pò in ogni dove in questo forum.

Generalmente per i segnali SD bisognerebbe stare un pò più lontani mentre con i full-hd si può stare un pò più vicini.....lo so benissimo, ma comunque si fa sempre bene a ribadirli certi dogmi!!

Smart TV Full HD: SONY 49WE755
    HDTV: Philips 42 PFL-7404H/12

Media Player:WD Tv Live HD - Set Top Box: Beelink Mini MX III II Consolle/BD Player: PS3 Slim 250 Gb + PS4 500 Gb - DVD Player: Philips DVP 3402 Home Theatre: ONKYO HT-S 3305 Cuffie: AKG 240 Studio - Cavi & Antenna: G&BL - PSN ID: GnimiJoe_

Citazione Originariamente scritto da dedoladoda05
    ltc044 ma a che distanza lo guardi il 46"?
    circa 3 metri.

32w5500 input lag

Ragazzi, c'è qualche possessore di w5500 che possa dare un'opinione diretta sull' input lag di questa TV?
    Ovunque leggo di dati indiretti, nessuno che parli per esperienza diretta, l'unica realmente importante.
    Vorrei acquistarlo oggi, ma tempo un po' questo aspetto perchè amo il gioco online e sento opinioni contrastanti.

Qualcuno ha cognizione di causa in merito?

Provandoci tekken e wipeouthd (che è tutto dire) su ps3 non ho notato niente di allarmante...anzi non ne ho notato proprio...
    Lorenzo.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

Citazione Originariamente scritto da lorenzo82
    Provandoci tekken e wipeouthd (che è tutto dire) su ps3 non ho notato niente di allarmante...anzi non ne ho notato proprio...
    Lorenzo.
    Ci hai giocato online?
    Ovviamente con i 100hz disattivati, no?

Se mi convincono le tue risposte, oggi lo prendo

Offline e con 100Hz attivi...
    Lorenzo.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

Citazione Originariamente scritto da lorenzo82
    Offline e con 100Hz attivi...
    Lorenzo.

Considerando che con i 100hz disattivati la cosa dovrebbe migliorare ulteriormente, mi sto convincendo sempre più a prenderlo.

Grazie Lorenzo

Considera anche che c'è la modalità game che bypassa gran parte del post processing video obbligato...diminuendo ulteriormente l'inputlag...
    Lorenzo.

ciao a tutti,

sapete se il 46w5eb ha la CI+?
    Sul sito Sony non e' presente la pagina con la configurazione
    Grazie
    Alfa71

Preso il w5500, a presto il mio giudizio sulla questione input lag con net gaming.

Mi è arrivato proprio ora e posso dire di essere soddisfatto, resto cauto per non dare giudizi affrettati.

Non essendo sicuro se la mia tv fosse coperta da garanzia italia od europa ho chiamato il supporto SONY e mi hanno detto che ormai non c'è più distinzione tra le due garanzie, entrambi hanno 2 anni di assistenza nei centri SONY...vi risulta anche a voi?

Ho provato a collegare il mio pc con uscita HDMI al TV tramite cavo HDMI, ma le immagine in movimento sono scattose, da cosa può dipendere?
    Un'ultima cosa, voi l'ultimo aggiornamento lo avete fatto?...mi riferisco a questo:

Il file consente di eseguire l'aggiornamento del firmware dell'apparecchio TV alla versione PKG1.570EA e offre i seguenti vantaggi:

Miglioramenti nella versione

* L'aggiornamento del software consente di regolare i servizi televisivi digitali secondo una distribuzione del segnale contenente determinati tipi di amplificatori di segnale TV. Perché l'aggiornamento sia effettivo, reinstallare la TV inizializzando Avvio Automatico.

Miglioramenti oltre a quello segnalato?
    Grazie!

ho ordinato anche io questa fantastica tv , dopo aver restituito un plasma panasonic x10 ( per via delle ritenzioni , che mi davano il panico ).

sono in procinto di acquistare questo lcd ma ho 1 dubbio x quanto riguarda la staffa di montaggio; non voglio spendere quasi 300 € per quella della sony ma guardando quelle della meliconi mi sembra ke abbiano al massimo il supporto vesa 100 e 200 ma non 300. Mi sbaglio o bisogna per forza acquistare quella della sony?

Pagina 46 di 118 PrimaPrima ... 364243444546474849505696 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •