Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 27 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 395

Citazione Originariamente scritto da danilo88
    ho un problema ci sono degli effetti scia che nn posso togliere, ho provato a disattivare riduzione rumore per eliminare la scia, ma nn fa nulla rimane sempre
    Urca
    Io ho il 37DH65 quindi quasi gemello del tuo ma problemi del genere, quanto meno gravi, non ne ho visti, anche con i filtri ON.
    Con quale tipo di fonte hai questi fenomeni ?

Ciao
    Samsung LE40C750 (LCD 40" Full HD 3D)
    Sharp Aquos LC-37DH65 (LCD 37" Full HD)
    Western Digital TV HD Media Player
    Xbox + Xbox 360 Pro
    STB: ITGate TGS100 + Dreambox DM500S + Dreambox DM800HD

Citazione Originariamente scritto da brucom
    Urca
    Io ho il 37DH65 quindi quasi gemello del tuo ma problemi del genere, quanto meno gravi, non ne ho visti, anche con i filtri ON.
    Con quale tipo di fonte hai questi fenomeni ?

Ciao
    ho questi problemi: quando c'è il nero o ombre muovendosi si vede con delle scie sia sul digitale su ps3 e su dvd film cmq è strano se mi potete dare altri filtri da disattivare oltre a RIDUZIONE DEL RUMORE nn so ci sono altri filtri da disattivare ?

Guarda il Filtro "FILM",e disattivalo
    VPR:OPTOMA HD700X / TELO: ADEO 200 CM 16/9 LCD FHD:SHARP 46DH65 / LCD:SAMSUNG LE 26S81B -- DVD HDMI: LG DVX298H - BD PLAYER :SAMSUNG BDP2500-- NMT:HDX1000 A/V: YAMAHA RX-V765 B -- DIFFUSORI: FRONTALI TANGENT E34 SURROUND TANGENT E4 - CENTRALE TANGENT E24--SUB:TANGENT E8 - CAVI: AUOTOCOSTRUITI -- SAT:PACE SKYHD - - REMOTE : PHILIPS U9600

Citazione Originariamente scritto da morphiadrops
    Guarda il Filtro "FILM",e disattivalo
    cioè devo disattivare RIDUZIONE DEL RUMORE su modalità film "spiegami ogni passaggio piano piano xchè nn so cosa fare, ma tu hai disattivato solo RIDUZIONE DEL RUMORE x eliminare la scia? io lo disattivata su tutte le modalità FILM,GIOCO,STANDARD,PC,ETC.. booooooooo nn so.
    Ultima modifica di danilo88; 05-01-2009 alle 18:23

No!Vai sulle impostazioni avanzate,e vedi se su modo film,sia tutto disattivato.
    VPR:OPTOMA HD700X / TELO: ADEO 200 CM 16/9 LCD FHD:SHARP 46DH65 / LCD:SAMSUNG LE 26S81B -- DVD HDMI: LG DVX298H - BD PLAYER :SAMSUNG BDP2500-- NMT:HDX1000 A/V: YAMAHA RX-V765 B -- DIFFUSORI: FRONTALI TANGENT E34 SURROUND TANGENT E4 - CENTRALE TANGENT E24--SUB:TANGENT E8 - CAVI: AUOTOCOSTRUITI -- SAT:PACE SKYHD - - REMOTE : PHILIPS U9600

No!Vai sulle impostazioni avanzate,e vedi se su modo film,sia tutto disattivato.
    ok ci sn andato e ho disattivato MODO FILM su modalità FILM,STANDARD,ma su modalità GIOCO nn me lo fa disattivare,cmq nn succede nulla ho provato un film su modalità film e nn và solito difetto, va bè mi arrendo meglio di così nn posso fare, cmq grazie x avermi aiutato lo stesso se hai un altro consiglio puoi anche dirmelo. Ma sicuro disattivando tutte ste cose dovrebbe andare benissimo? o è proprio normale che fà sto effetto scia booooooooo grazie lo stesso ciao

ciao a tutti. voglio acquistare il 37D65 ma sono un pò indeciso
    collegherò a questo tv il dec sky hd ed un dvd-rec philips 3595
    volevo porvi qualche domanda.
    1) il dec sky hd può essere collegato solo hdmi o necessita anche del collegamento scart rgb ?
    lo chiedo perchè leggendo nel forum sembra che i canali non hd sono ingurdabili se visti con collegamento hdmi, confermate ?
    2) siccome la maggior parte dei canali sky sono sd, volevo sapere se su un lcd da 37'' la visione e davvero così scadente ?
    e chiaro che più il tv e grande di dimensioni e più si visualizzano le imperfezioni. vale anche per un tv da 37''?

ciao e grazie in anticipo

morphiadrops, ma può essere anche il difetto del lcd, essendo che nn si può togliere sto nero scia risp. grazie

IO ho un 46,e niente effetto scia,ho scritto i miei setting,provali e vediamo un po.Se ci fosse questo difetto,che inizialmente affliggeva gli lcd,sarebbe gravissimo,ma per una tv del genere non è normale,stai sbagliando qualcosa.

IO ho un 46,e niente effetto scia,ho scritto i miei setting,provali e vediamo un po.Se ci fosse questo difetto,che inizialmente affliggeva gli lcd,sarebbe gravissimo,ma per una tv del genere non è normale,stai sbagliando qualcosa.
    io ti dò perfettamente i miei settaggi e vedi un pò tu che cosa sbaglio e no. io vedo i film e gioco su ps3 con cavo HDMI e la ps3 la uso su modalità GIOCO
    ECcO I MIEI SETTAGGI su modalità gioco:

OCP - OFF
    RETROILLUMINAZIONE - STD
    CONTRASTO - +30
    LUMINOSITA - 0
    COLORE - 0
    SFUMATURA - 0
    DEFINIZIONE - 0

AVANZATE:

C.M.S.TONALITA - TUTTO 0
    C.M.S.SATURAZIONE - TUTTO 0
    TEMPERATURA COLORE - MEDIO ALTI
    CONTRASTO ATTIVO - OFF
    RIDUZIONE DEL RUMORE - OFF
    BIANCO E NERO - OFF
    GAMMA OCP - MAX+16 MIN-16

ORA VAI A VEDERE DA TE SE SONO IMPOSTATE COSì SE NN è COSI MI DAI QUALCHE SETTAGGIO DEL TUO DA IMPOSTARE CIAO grazie
    Ultima modifica di danilo88; 06-01-2009 alle 11:56

Citazione Originariamente scritto da macmacmac
    ciao a tutti. voglio acquistare il 37D65 ma sono un pò indeciso
    collegherò a questo tv il dec sky hd ed un dvd-rec philips 3595
    volevo porvi qualche domanda.
    1) il dec sky hd può essere collegato solo hdmi o necessita anche del collegamento scart rgb ?
    lo chiedo perchè leggendo nel forum sembra che i canali non hd sono ingurdabili se visti con collegamento hdmi, confermate ?
    2) siccome la maggior parte dei canali sky sono sd, volevo sapere se su un lcd da 37'' la visione e davvero così scadente ?
    e chiaro che più il tv e grande di dimensioni e più si visualizzano le imperfezioni. vale anche per un tv da 37''?
    ciao e grazie in anticipo
    Ciao e benvenuto.
    1) E perchè mai? Se la trasmissione è HD non c'è niente di meglio del collegamento HDMI, se è SD magari perderà un po' di qualità, ma sempre meglio della Scart che porta un segnale analogico.
    2) Dipende da che distanza lo guardi: diciamo che all'incirca da un metro e mezzo non c'è problema. Comunque se cerchi in rete c'è un modo preciso per calcolare le distanze ottimali in base ai pollici dei TV.
    TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e Sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170/ Computer HP All-in-One 24 / Fibra Iliad

Ricordo a tutti che le quotature integrali sono vietate dal regolamento
    2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini
    Nicola Zucchini Buriani

x danilo88

Allora,prova a non utilizzare il setting "gioco"

Usa un tuo personalizzato,escludi i filtri e fammi sapere.

x danilo88

Allora,prova a non utilizzare il setting "gioco"

Usa un tuo personalizzato,escludi i filtri e fammi sapere.
    cmq già ho provato con modalità standard,film gioco,pc tutte stesso difetto scusami tu parli disattiva i filtri, ma sti filtri quali sono solo RIDUZIONE DEL RUMORE e basta?

ragazzacci ho creato anche una discussione perchè sono indeciso se prendere questo o un sammy a656. Io ci attacco l' xbox 360 e il pc, qualcuno ha una di queste fonti attaccate? Ho visto che al MW costa 849, forse me lo scontano perchè conosco gente che lavora li. Qualcuno ha info?

Pagina 4 di 27 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •