Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 20 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 298

Discussione: [Philips] LCD 9613

Ciao Frank, ciao a tutti.
    Volevo chiederti se il tuo 9613 è H oppure D.
    E volevo sapere se hai configurato un software DLNA (tipo WMP11) collegando il pc alla tv.
    Grazie.

Se qualcuno di voi ha la versione H o se ha testato il DLNA si faccia vivo!!! Che ho un pò di domande a riguardo.

Ri-grazie.
    Ultima modifica di Melampo98; 26-01-2009 alle 12:05

Citazione Originariamente scritto da juve6
    a questo punto..secondo me si può eleggere il 9613 miglior pannello full hd nella diagonale da 32 pollici..
    Meglio anche del Pioneer KRL-32V ?

Trattandosi di una disquisizione esclusivamente dedicata al 9613, direi che siamo in OT.
    Detto questo, potrei affermare che stiamo scrivendo di due ottimi prodotti e, qualunque dei due si acquisti, non si farebbe un errore. La differenza, a mio modesto avviso, è data: in primis dal prezzo, ma anche dalla diversa filosofia di costruzione.
    Un saluto.

Marco Antonio ha tutto il mio appoggio...il krl-32v è la prima generazione di tv lcd full hd per pioneer...detto questo non voglio dire che il 9613 sia migliore del kuro...tuttavia bisogna dire che non è un tv esente da difetti (figli della tecnologia lcd) e che costa meno...e non ha tecnologie come l'ambilight (secondo me straordinario) nè tantomeno una certificazione dlna!

Question 9613H e DLNA

Qualcuno di voi ha la versione H di questo fantastico lcd Philips?
    Qualcuno percaso ha utilizzato a pieno la risorsa DLNA?

Grazie.

Alla prima domanda : personalmente no.
    Mi risulta che Philips non abbia intenzione di commercializzare il prodotto 9613H in Italia.
    Potresti affidarti ad un acquisto su Web estero, ma credo che la garanzia sia "internazionale" e non, italiana.
    Anche sulla seconda tua domanda, rispondo : no.

Avevo pensato alla soluzione estero, ma come già detto temo di avere problemi sia sul lato sintonia canali (sia analogico che DVB-T) che sul lato garanzia e assistenza...

Grazie cmq Marco Antonio.

Se qualcuno ha un H o ha "spippolato" a fondo la connessione DLNA si faccia vivo!!!

non ci credo che l'assenza di un tuner hd (facilmente reperibile un decoder esterno a basso costo hd) possa incidere così tanto nell'acquisto di un televisore al top di gamma...e poi ricordate che il codec del futuro dvb hd non sarà l'hd1 (mpeg4) ma l'hd2..e poi con i tempi italiani...se vorremo aspettare...

Citazione Originariamente scritto da juve6
    non ci credo che l'assenza di un tuner hd (facilmente reperibile un decoder esterno a basso costo hd) possa incidere così tanto nell'acquisto di un televisore al top di gamma....
    Sono daccordo con te sul fatto che uno possa sempre metterlo esterno, ma non ti pare illogico non prevederlo già su un LCD come questo e lasciarlo con un semplice tuner DVB-T in SD di qualche anno fa?
    Altri apparati infilati dappertutto.... quando i produttori potrebberlo metterlo dentro (come sony e samsung).

Sono incerto se acquistalo oppure no anche per i formati accettati in DLNA (molto meno rispetto a quelli certificati da Samsung), anche se mi hanno parlato di software tipo TVERSITY che convertono i formati video durante lo streaming dal PC al TV.
    Ne sai qualcosa?

Grazie.

guarda...appena potrò testare il dlna (che cmq supporterà nuovi formati attraverso aggiornamenti firmware, che sony e samsung invidiano a philips) ti dirò...comunque il fatto non è lo spazio che occupa il sintonizzatore ma la mancanza di un servizio dvb hd come in francia dove già è gratuito...tutto ciò non esclude che questo televisore...diagonale 32pollici...non si può nemmeno paragonare alle controparti "strozzate" di altri produttori...e vi ricordo che questo tv è il più veloce al mondo

salve a tutti

volevo rispondere ad una domanda: il mio (comprato in germania dove vivo) é la versione dvb-t (quindi il 9613 D) non H.

io sono contentissimo del televisore (come ho sempre detto!!).

alcuni giorni fa ero in Italia ed ho approfittato per aiutare mio padre a comprarsi un tv LCD. non voleva spendere troppo ed alla fine gli ho fatto prendere un samsung 32 pollici da 599€. (fullhd con ingresso usb comodo per vedere foto etc.) il pannello come colori si vede molto bene, comunque ci sono un po di cose che si notano e che fanno la differenza comparandolo con il nostro philips. per il prezzo che ha (e per le pretese di mio padre) il samsung gli va molto bene. peró il philips é migliore (almeno rispetto a quel modello).

salutoni

Scusate per l'off topic
    E grazie per le rispote

Luca

Questo LCD mi paice molto, volevo sapre le Vostre impressioni sulla parte audio
    Ho visto che Philips utilizza un sistema audio molto particolare e differente dai concorrenti ed anche più potente, come è nei bassi (che sono spesso il punto debole dei TV LCD) ?

Luca

finalmente una domanda sensata.. appena mi arriva ti farò sapere per i bassi...cmq io volevo sapere chi ha già usato la cam con l'ultimo aggiornamento firmware...ci sono problemi?

Ciao Juve6.
    Cam in funzione, con aggiornamento firmware 0091, su Mediaset Premium da due settimane e nesun problema rilevato.

Pagina 8 di 20 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •