Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 20 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 298

Discussione: [Philips] LCD 9613

nessuno ha ancora capito che non esiste nessuna cam samsung...la cam è universale...dipende solo dal software del televisore...consigliato aggiornamento firmware prima di provare la cam

allora mi pare di aver capito che la cam si può utilizzare perchè è uguale per tutti,una volta aggiornato il firmw.non ci dovrebbero essere problemi,giusto?

allora ho appena terminato la chiamata al centro assistenza philips per chiedere delucidazioni in merito alla cam,mi è stato detto che philips ha inoltrato un comunicato nel quale avverte che è in fase di creazione la loro cam e che LE ALTRE CAM NON SONO COMPATIBILI,MA è POSSIBILE?NESSUNO HA MAI PROVATO UNA TESSERA PAYPARVIEW SU QUESTA TV?

allora...la cam dove va?..nella COMMON INTERFACE...come si può facilmente capire la cam è uguale per tutti...proprio perchè l'alloggiamento dove deve essere inserite è lo stesso per tutti...quindi philips ti dice di non prendere cam "samsung" perchè non vuole che tu dai soldi a loro...per questo si stanno affrettando nella creazione di una "loro" cam...

io ho letto di qualcuno su questo forum...nelle discussioni su "Display e Tv color" che l'aveva provata sul 9613

non ho trovato nulla

Citazione Originariamente scritto da juve6
    nessuno ha ancora capito che non esiste nessuna cam samsung...la cam è universale...dipende solo dal software del televisore...consigliato aggiornamento firmware prima di provare la cam
    scusa ma la cam è della marca samsung che vuol dire non esiste nessuna cam samsung?e poi il software del 9613d è compatibile?questo ancora non mi è stato chiaro

allora diciamo che la cam è prodotta da terzi e samsung la marchia...mentre per quanto riguarda il software del 9613d credo che dopo l'aggiornamento all'ultimo firmware...supporti la cam "samsung"...tuttavia nulla di certo...perchè io ancora devo acquistare questo televisore...forse qualcuno potrebbe confermare...

grande juve6 sei stato d'aiuto e poi a quanto pare 6 juventino come me ...

è stato un piacere......forza juve..comunque volevo chiedere se nessuno dei possessori del 9613 ha provato a riprodurre gli xvid da penna usb...

Per mone@85
    M’inserisco nell’argomento, concordando su tutte le informazioni inserite da juve6.
    Di mio aggiungo che :
    Esiste un link dove sono inseriti tutti i televisori che ottengono la certificazione DGTVi (Bollino Bianco), ossia la possibilità d’utilizzare il decoder interno alla TV per visionare i programmi pay per view - http://www.dgtvi.it/stat/Consumer_In...ino_DGTVi.html

Al momento di decidere quale tv acquistare, avevo inviato due e-mail, una a Philips e l’altra ad un concorrente, per conoscere se i rispettivi prodotti sarebbe stati certificati.
    Philips, per il 32PFL9613D, ha così risposto:

Gent. Sig. xxx,

Abbiamo recentemente ricevuto la Sua E-mail e desideriamo ringraziarLa per l´interesse mostrato nei confronti della nostra azienda e dei suoi prodotti.

In merito alla Sua richiesta, La informiamo che nessuna delle SmarCam attualmente presenti sul mercato italiano sono compatibili con i televisori Flat Philips.

Philips sta attualmente lavorando su questa tecnologia ma non si prevedono moduli compatibili, almeno fino alla fine del 2008. In ogni caso, è possibile acquistare un decoder esterno per poter accedere ai servizi pay-per-view delle emittenti interessate.
    L’altra società mi aveva risposto che il prodotto da me indicato, non avrebbe avuto la certificazione, pur essendo entrato in commercio nel novembre 2008. Vai a capire il perché.

Ho letto, in un forum, che i primi modelli della philips, ad essere certificato saranno:

Philips 9603H_10 (Serie 9000)
    Philips 7403D (Serie 7000)

A seguire gli altri.

Per juve6
    No, non ho ancora provato a riprodurre gli xvid da penna usb

Un saluto

grazie mille...aspetto la prova di qualcuno allora...

qualcuno ha riscontrato effetto "telenovela" (dovuto ai 100 Hz) durante la visione di tv analogica e digitale?
    Ultima modifica di juve6; 10-01-2009 alle 17:19

ho parlato con un tecnico il quale mi ha detto che la cam samsung potrebbe funzionare ma una volta fatto l'aggiornamento del firmw.si potrebbero avere dei problemi

Utilizzare una Cam su LCD non ancora certificati, è un’attività che non consiglierei di collaudare.
    Per un certo periodo, tutte le funzionalità previste, potrebbero funzionare, ma in caso di malfunzionamenti, a chi ti rivolgi?
    H acquistato il 9613 il 18 dicembre, dopo aver ricevuto le due e-mail di risposta da Philips e dal concorrente, in merito alla certificazione dei rispettivi modelli. Qualora non avessi fretta, suggerirei d’attendere la certificazione del modello.

Pagina 6 di 20 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •