Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 80 di 88 PrimaPrima ... 3070767778798081828384 ... UltimaUltima
Risultati da 1.186 a 1.200 di 1319

Col solo Motion Flow attivo, l'input-lag dello Z4500 è di 30ms

col Game-Mode, che disabilita Motion Flow e tutto il resto, 10ms

queste performance, ne fanno ancora oggi il miglior lcd in assoluto per videogiocare al top, un aggettivo per definirlo "velocissimo", simile ai migliori Plasma recenti, nella reattività dell'input-lag
    VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -

AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -

Deciso,stamattina ho preso l'ultimo z4500 da 46 che è rimasto al Mediaworld di Ancona,ora attendo solo il SI del finanziamento.
    Peccato che essendo l'ultimo,era quello esposto. Ne aveva uno in magazzino imballato,ma era già pagato e aspetta solo di essere ritirato.
    Dite che ho fatto male a prendere quello esposto? mi sembrava tenuto ottimamente,parzialmente incellofanato,lo hanno da 2-3 mesi.
    Ho fatto cosi perche non gli ritornano più gli z4500! Sconto extra non me ne hanno fatto,dato che (x loro) era già scontato a 1699... Lo so che su internet lo si trova a 1400 e ancor meno,ma tanto lo pago in 12 rate,e Mediaworld mi sta vicino casa

Si vive una volta sola hai fatto bene,non guardarti indietro e divertiti come un matto.
    non vedo l ora anchio

In fin dei conti è anche bello scendere sotto casa,far la mattata e tornare a casa col paccone sudando sette camicie x trasportarselo da solo

Ma alla fine ti prenderai anche tu lo z4? Lo z5 è bellissimo,l'ho aspettato tanto x vedere come andava,peccato non sia all'altezza dello z4,per l'utilizzo che ne faccio io,beninteso!
    Ragazzi,essendo un televisore che ha girato x 2-3 mesi,11 ore su 24,posso già trovarmi con qualche difetto? Clouding,non so... scusate ma sono un neofita,che vi segue da qualche mese x cercare di capire le cose,anche se con molta difficoltà eheheh

In realta anche io sono interessato alla domanda perchè qui da me c'è un negozio che ce lha esposto e siccome è l ultimo lha messo al 30% in meno (non ve lo dico se no me lo fregate ) pero dice che ha 3-4 settimane di esposizione...ha tutte ditate e un po di polvere...sta acesso tutto il giorno ovviamente...x ora lho snobbato.
    pero ecco non saprei se puo conportar difetti....

Per ora sto aspettando ulteriori notizie dello z5...pero ecco lo z4 resta il piu sicuro.
    quando lo porti a casa?

Se mi passa il finanziamento,stasera lo metto in camera!! questo è scontato del 15% invece. Niente ditate e pochissima polvere,strano...
    Fossi in te,lo prenderei al volo come ho fatto io oggi! ti ricordo che io ci attaccherò una PS3 slim (80% di utilizzo) e ci vedrò BluRay,basta.Per adesso. E con l'audio che ha,migliore dello z5, penserò ad un 5.1 più in là,cosa che invece era da fare obbligatoriamente subito con uno z5...

Citazione Originariamente scritto da alegtr
    Se mi passa il finanziamento,stasera lo metto in camera!!
    Per curiosità, da che distanza lo guarderai per giocare alla PS3 ?
    VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -

AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -

2metri e mezzo col divano,2metri con la postazione volante/sedile eheh

Io invece prendero un 40 alla stessa tua distanza
    Spero non sia piccolo....a parte il 46 z4 non mi entra per un centimentro in altezza

Citazione Originariamente scritto da IukiDukemSsj360
    Col solo Motion Flow attivo, l'input-lag dello Z4500 è di 30ms

col Game-Mode, che disabilita Motion Flow e tutto il resto, 10ms

queste performance, ne fanno ancora oggi il miglior lcd in assoluto per videogiocare al top, un aggettivo per definirlo "velocissimo", simile ai migliori Plasma recenti, nella reattività dell'input-lag
    davvero niente niente male ...come va con l'SD?

Citazione Originariamente scritto da Fitz
    davvero niente niente male
    fai conto, che i nuovi plasma Panasonic, as esempio il G10, hanno 1/2 fotogrammi di ritardo, ho trovato una misurazione che riporta 14/15ms...

In Sd mi sembra di aver capito che non sia il massimo nel 2009,difatti è uscito successivamente il be3....che ovviamente migliora l immagine..almeno è quello che ho intuito leggendo nei vari forum

Citazione Originariamente scritto da IukiDukemSsj360
    ...queste performance, ne fanno ancora oggi il miglior lcd in assoluto per videogiocare al top...
    non direi...
    vecchi LCD hanno praticamente input lag zero come puoi verificare dalle prove fatte sul mio.
    Peccato dover nel 2009 porsi il problema visto i buoni risultati raggiunti gia' anni fa.

Mi trovo a dover comprare un nuovo pannello e scontrarmi con queste problematiche.
    sus

Citazione Originariamente scritto da Magnottone
    In Sd mi sembra di aver capito che non sia il massimo nel 2009,difatti è uscito successivamente il be3....che ovviamente migliora l immagine..almeno è quello che ho intuito leggendo nei vari forum
    bah non mi sembra di aver letto che lo z5500 abbia una migliore gestione del segnale sd anzi entrambi non sembrano a livello dei sasmung serie 650 e 750 ..almeno a leggere reviews

Citazione Originariamente scritto da alienzero
    non direi...
    vecchi LCD hanno praticamente input lag zero come puoi verificare dalle prove fatte sul mio.
    Peccato dover nel 2009 porsi il problema visto i buoni risultati raggiunti gia' anni fa.
    Precisazione dovuta:

Mi riferivo unicamente alle tv lcd attualmente sul mercato , non ha tutti i pannelli lcd prodotti, o monitor prodotti... probabilmente anche il mio monitor Sony Lcd del 2005, ha un input-lag più basso di molti tv lcd... e propio perchè sono tv, hanno delle elaborazioni elettroniche molto pesanti, come il Motion Flow ecc... non presrnti nei "Monitor Lcd" fai conto che il Game-Mode dovrebbe spengere quasi tutto, è l'imput-lag nello Z4500, se le misurazioni fatte sono corette, da al massimo 10ms. il problema è che usare un lcd, senza una funzione di Motion Compensation, significa con immagini veloci in movimento ritrovarsi con al massimo 400 linee di rusoluzione, in pratica una tv Pal in progressivo (576 linee in movimento), visualizza più dettaglio e nitideza di una panello Lcd... se si vuole l'alta definizione anche in movimento, o si prende un monitor crt, o un plasma, meglio se recente (con sub-field a 600hz), oppure in ambito Lcd, per avere le 1000 linee di risoluzione in movimento è assolutamente necessario l'uso di una funzione tipo il Motion Flow, questa è la realtà dei fatti.

Pagina 80 di 88 PrimaPrima ... 3070767778798081828384 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •