Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 75 di 100 PrimaPrima ... 256571727374757677787985 ... UltimaUltima
Risultati da 1.111 a 1.125 di 1497

Gummy lo speravo anche io.. ma alla fine considerando che spesso l'evoluzione della specie è il traino per un nuovo prodotto credo sia inutile sperarci.. ma..

1) Qualcuno bravo ma bravo qualche cosa la puo fare.. visto che il firmware è linunx based... certa gente fa miracoli... e se per noi (quelli come me) è fantascienza fare il porting del firmware dalla serie B (o addirittura dai LED) al ns. mostro.. per loro è un solo una questione di tempo... speriamo che uno di loro l'abbia comprata altrimenti mega colletta e gli regaliamo magari una 40..

2) Se il servizio non riparte sono ***** ma non ns. ma di Mamma Samsung... tutti d'accordo?

SIM

Ho parlato oggi con un tecnico Samsung che sostiene che il mancato funzionamento è causato da lavori che la yahoo sta facendo sui propri server.

Da questa sera Infolive è tornato a funzionare.

Citazione Originariamente scritto da fasadi
    Da questa sera Infolive è tornato a funzionare.
    Quoto!!! ora Infolive va come una scheggia...proprio come appena aquaistata la TV...ottimo!
    TV: Oled LG 65B6V - Samsung 52"A1756R1M- Consolle PS4 Pro.

tuned DTT HD integrato: inutile?

Mediaset Premuim ha peresentato il calcio HD.
    Ma... (http://www.digital-sat.it/new.php?id=18407) si dice che:
    " Il problema di aggiornamento alle nuove tecnologie riguarda purtroppo anche chi aveva già acquistato un tv con bollino bianco Dgtvi in grado di ricevere le trasmissioni dtt in Hd oppure uno dei pochissimi decoder esterni dtt Hd con bollino blu. Gran parte di questi apparecchi infatti non è compatibile con la piattaforma Common Interface + e quindi non potrà essere utilizzato con le nuove Cam."
    Quindi, la nuova domanda è: il nostro bel tuner DTT HD integrato alla fine sarà "bollinato", si potrà aggiornare o sarà inutile?

Molto probabilmente non sarà possibile utilizzare il sintonizzatore interno HD integrato. O meglio.... il problema risiede nella Common Interface attuale non in grado di decriptare il segnale.

Nella notizia si dice che tra i pochi produttori con televisori compatibili ci dovrebbe essere anche la Samsung. Non credo però che la Serie 7 sopporti quella tecnoligia. E non credo neppure che basti un semplice aggiornamento sw.

Comunque, basterebbe trovare delle specifiche e vedere se la Common Interface è la plus o meno. Solo che la Samsung è molto "stringata" nella pubblicazione delle sue caratteristiche. Non si riesce a trovare se supporta o meno la Common Interface plus neppure per i televisori più recenti della serie B. Tra l'altro le specifiche della Common Interface Plus sono state pubblicate a Maggio 2008 da un consorzio che comprendeva anche la Samsung.

Comunque, il tuner HD non rimarrebbe inutile. La Rai trasmetterà in HD e senza pay tv. Quindi....

Comunque, cercando notizie, è sempre più sicuro che il samsung serie 7 (così come l'8 ed il 9) non ha la Common Interface Plus. E, da quel che sembra, non è possibile upgradare da CI a CI+.
    Ultima modifica di fasadi; 01-06-2009 alle 09:07

Allora.... per togliermi il dubbio ho telefonato alla Samsung. Secondo loro nessun apparecchio attualmente in commercio della samsung ha la Common Interface Plus.

Edit..... la confusione a proposito regna sovrana. Per alcuni basta cambiare la cam per avere tutto a posto. Onestamente... ne dubito.
    Ultima modifica di fasadi; 01-06-2009 alle 11:35

credo di avere le info definitive. Oltre che sw ca CI+ ha differenze hw. Quindi sull'A756 non c'è e non ci sarà mai la compatibilità con la Ci+.

Citazione Originariamente scritto da fasadi
    credo di avere le info definitive. Oltre che sw ca CI+ ha differenze hw. Quindi sull'A756 non c'è e non ci sarà mai la compatibilità con la Ci+.
    L'ultimo chiodo sulla bara che chiude Mediaset Premium e mi lascia il mio attuale abbo satellitare HD...

Che schifo Mediaset...bisognerebbe boicottare tutte le offerte a pagamento...Sky compresa.Tanto più che fanno abbastanza pena in tutti i casi.Preferisco un pò di pubblicità in mezzo e non dover sottostare alle loro incredibili pretese (che poi è anche utile per andare in bagno o mettere la piccola a letto) che dover seguire i loro capricci ogni volta che danno un servizio in più.Certo che se fanno vedere le partite in HD come facevano vedere quelle in SD (qualità orripilante, si vede meglio con la Rai in analogico)...

P.S: Scusa l'OT....certe cose mi fanno veramente incacchiare...per giustificare poi che cosa...la sicurezza di cosa?di quello schifo che trasmettono?

Oddio.... la CI+ non è che l'abbia "inventata" mediaset. Semplicemente la Mediaset la adotterà e non sarà neppure la prima ad adottarla.

Purtroppo a queste cose ci dovremo sempre più abituare se vogliamo la Paytv. Nel giro di pochi mesi qualsiasi televisore non sarà più allineato con le mutate esigenze.
    Con Sky la cosa è un pò diversa poiché con Sky è obbligatorio un decoder esterno.

Mettetevi nei panni di chi ha acquistato 2 settimane fa un B7000 ed ora sa che non è compatibile con la CI+. Mi sa gli roderà moltissimo il fegato.

Attualmente nessun televisore Samsung sul mercato è compatibile con la Ci+
    Ultima modifica di fasadi; 01-06-2009 alle 15:24

NOn gliel'ha mica ordinato il dottore a Mediaset di utilizzare un prodotto irreperibile al posto di uno diffusissimo...questo significa darsi la zappa sui piedi e limitare il proprio bacino d'utenza.Il TV non è costa 10€ che lo si può cambiare a ogni piè sospinto.Per me che vadano al diavolo loro e le loro partite in HD

Ok. Ma anche se non era per Mediaset, comunque i televisori avrebbero montato la CI plus.

Sono daccordo ma resto dell'idea che per rendere appetibile e fruttifero un nuovo servizio bisogna renderlo disponibile al più vasto bacino possibile...e questa non mi sembra la strada più giusta.Ciao

Su questo sono d'accordo. Potevano aspettare che almeno ci fossero in commercio dei tv compatibili. Tra l'altro, in altro forum, si parla che le cam non saranno disponibili prima del prossimo anno. A questo punto, bisognerà comunque comperare il decoder della Telesystem se si vogliono vedere le partite in alta definizione.

Pagina 75 di 100 PrimaPrima ... 256571727374757677787985 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •