Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 78 di 100 PrimaPrima ... 286874757677787980818288 ... UltimaUltima
Risultati da 1.156 a 1.170 di 1497

@rufy86

Vai tranquillo il collegamento tra PC e Router può benissimo essere wireless, l'importante è che la TV sia collegata al Router via cavo...
    TV: Oled LG 65B6V - Samsung 52"A1756R1M- Consolle PS4 Pro.

Citazione Originariamente scritto da Adriantaps
    @rufy86
    Vai tranquillo il collegamento tra PC e Router può benissimo essere wireless, l'importante è che la TV sia collegata al Router via cavo...
    Per iniziare va bene anche il Wi fi tra Pc e Router ma connettendo il tutto

con cavo Ethernet la stabilità e le prestazioni sono impareggiabili.

Alla fine io ho cablato tutto.
     Imac Aluminium 27" - Mac OSx 10.10.1 Yosemite  LG Nexus 4 16 Gb  ADSL Alice 7 Mega  Router type: Fritz!Box 3390  Personal Gps unit: TomTom XL  Forerunner 310xt  Xtreamer 2.4 & HD WD Scorpio Blue 500 Gb  LED Tv Samsung UE 40C6000 RPXZT 

Citazione Originariamente scritto da gummy
    Per iniziare va bene anche il Wi fi tra Pc e Router ma connettendo il tutto

con cavo Ethernet la stabilità e le prestazioni sono impareggiabili.

Alla fine io ho cablato tutto.
    Hai detto giusto...il cavo rimane sempre la connessione migliore per ovvi motivi, il Wireless è comunque un ottima alternativa...sopratutto perchè è anche "l'unica" alternativa...heheh

Ciao a tutti!

Ciao, è il mio primo giorno dopo aver letto tutte le pagine del forum: davvero completo ed esaustivo!
    Da 1 settimana ho il magnifico A756 acquistato da Mw con la promozione della cam in omaggio con 1 euro ed 1 anno di Mediaset Premium. Approfitto della vostra esperienza in quanto ho un problema con il dvd. In un primo momento l'ho collegato in scart (pessimo) poi in scart rgb (meglio) e ieri con il component ma non ho trovato grandi miglioramenti (nelle impo del dvd se sceglievo il metodo rgd mi faceva vedere tutto rosa mentre con il metodo yuv (o p-yuv) era identico al collegamento scartrgb...sbaglio qualcosa?

Per notizia: ieri sera ho aggiornata il firmware al 1013....la differenza l'ho vista e come! Sarà una mia impressione ma la gestione del nero ora è decisamente meno "piatta" rispetto a prima.

p.s. sapete qualcosa sulla promozione di 1 anno gratis di mediaset premium? francamente non mi fido molto di queste offerte....tendono sempre a fregarti

p.s2: se ho sbagliato qualcosa nel postare mi perdonerete....è la prima volta che uso un vero forum
    Grazie!

ragazzi scusate sareste cosi gentili da postarmi i settaggi del 40a756 per ps3 collegata in hdmi?naturalmente servirebbero sia i settaggi del tv sia quelli della dashboard di ps3 per giochi e bd
    grazie infinite

Citazione Originariamente scritto da fofino72
    p.s. sapete qualcosa sulla promozione di 1 anno gratis di mediaset premium? francamente non mi fido molto di queste offerte....tendono sempre a fregarti

Grazie!
    Leggi bene tutta la documentazione allegata.
    Comunque si dovrebbe trattare (nel mio caso è così) di un anno di MP modalità "easy pay" gratuito.
    L'unica accortezza è che si tratta di un abbo a tacito rinnovo, quindi bisogna ricordarsi di dare disdetta prima della scadenza, nei termini previsti, altrimenti parte l'addebito (sulle coordinate CC o banca che hai comunicato loro).

nessuno piu aiutarmi?

Grazie 1000 per la precisazione....a questo punto mi faccio una ricaricabile. Ciao

Citazione Originariamente scritto da actarus79
    nessuno piu aiutarmi?
    Magari l'avessi ....

Preparate le penne, è in arrivo un nuovo fw!!

Citazione Originariamente scritto da lansky
    Preparate le penne, è in arrivo un nuovo fw!!
    Come fai a saperlo?

su che scrivo.... un foglio già l'ho preso...
    voglio il supporto MKV , la gestione miglirata dei video da pendrive (non gli odioso 20 sec per volta di ffw...) e il supporto all'NTFS .. .chiedo troppo?
    Firma rimossa in quanto non conforme al regolamento (punto 5d). ABAP

...mi sa che chiedi davvero troppo...queste features saranno sicuramente incluse nei futuri modelli...in modo da invogliare la gente a comprare quelli...purtroppo per noi funziona cosi l'antinfona...

raga ma voi notate che col motion plus alto anche nei BD si crei qualche artefatto nelle scene piu veloci?una cosa minimale ma si nota...

Ciao a tutti , mi sono appena iscritto.
    Ho trovato queste discussioni ineterssanti avendo appena acquistato un le40a756.
    In realtà ero convinti che avrei potuto vedere le partite trasmesse da premium in hd, poi leggo questo:

Citazione Originariamente scritto da fasadi
    Molto probabilmente non sarà possibile utilizzare il sintonizzatore interno HD integrato. O meglio.... il problema risiede nella Common Interface attuale non in grado di decriptare il segnale.
    Ma le partire riuscirò comunque a vederle in modalità classica o il segnale non sarà proprio codificabile?
    Perchè se cosi fosse mi auguro che mediaset trasmetta la stessa partita su un altro canale in modalità sd. Sapete qualcosa?

Non è che qualcuno che ha già smanettato questo tv lcd saprebbe indicarmi dei settaggi colore, contrasti, luminosità etc per vedere in modo decente la tv digitale free.
    Ho già capito che i 100hz vanno disattivati.
    Ieri la f1 era quasi inguardabile anche se penso sia un problema di trasmissione, si vede tutto a quadratini, idem il ciclismo!!!
    Un pò di delusione c'è!

Pagina 78 di 100 PrimaPrima ... 286874757677787980818288 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •