Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 65 di 100 PrimaPrima ... 155561626364656667686975 ... UltimaUltima
Risultati da 961 a 975 di 1497

Help !PIP e fw 1012...a qualcuno funziona?

A qualcuno funziona il PIP con l'ultima versione sw? a me nel menù tool non compare e nel menù impostazioni è in grigetto.Ho provato a selezionare più ingressi e ad attivarlo ma niente.Potete verificare per cortesia? Grazie

Citazione Originariamente scritto da wwwgefaz
    A qualcuno funziona il PIP con l'ultima versione sw? a me nel menù tool non compare e nel menù impostazioni è in grigetto.Ho provato a selezionare più ingressi e ad attivarlo ma niente.Potete verificare per cortesia? Grazie
    ho appena provato con ingresso PC, funziona

Citazione Originariamente scritto da marloran
    ho appena provato con ingresso PC, funziona
    ...a proposito, è possibile avere l'audio della fonte visualizzata sul PIP? Io non ci sono sono riuscito.
    Per vedere la formnula uno su PIP mentre sullo schermo principale visualizzo i tempi in diretta fornit dal sito internet.
    Grazie

Grazie.Firmware 1012?Puoi provare gentilmente da sscart o hdmi?Qualcuno sa comwe resettare a default tutto il tv?

come resettare a default tutto il tv?
    Con il tv in stand-by premi in sequenza i tasti info - menu - mute - power ed entri nel menu di servizio. Lì troverai l'opzione per resettare tutto il tv. Occhio a non fare caos, altrimenti ......
    TV Samsung UE46C8000XP / TV Samsung LE-40F86BD - LE-46A756 R1M / Lettore blu-ray Samsung BD-C5900 / Lettore blu-ray Samsung BD-P1500 / Lettore DVD Samsung DVD-HD870 / MySky HD / Home Theater Yamaha / Diffusori Sony / Subwoofer Substage100 / Mede8er MED500X / Videocamera HD Canon HF 10

Novità sul PIP

Premetto che è una funzionalità che praticamente non mai utilizzato.Sembra però che funzioni solo se selezionato un ingresso hdmi e se la modalità è impostata su "Dinamica" e "Standard"("film" non ne vuole sapere di permettere l'attivazione).Sereste così gentili da provare e darmi questa conferma?Grazie e scusate per il disturbo.Magari sarebbe bello sapere se qualcuno che ha il fw 1010 ha le stesse limitazioni.Ciao

Citazione Originariamente scritto da marloran
    ...a proposito, è possibile avere l'audio della fonte visualizzata sul PIP? Io non ci sono sono riuscito.
    Per vedere la formnula uno su PIP mentre sullo schermo principale visualizzo i tempi in diretta fornit dal sito internet.
    Grazie
    Tools...PIP....selezione audio...secondario. Ciao

Qualcuno ha provato la Diablo CAM con l'ultimo aggiornamento che aggiunge il supporto non ufficiale ai canali Mediaset premium?
    Funziona bene come la samsung cam?

Tools...PIP....selezione audio...secondario. Ciao
    Grazie...

scheda di rete guasta lcd 46a756

salve a tutti
    E' circa 20 giorni che ho acquistato un tv samsung 46a756 ma per mia sfortuna la scheda di rete non comunica con il mio router anzi comunica per circa 30 secondi e poi cade il collegamento tra tv e router, e disattiva i menu impostazione rete,
    ho provato con due router diversi(netgear,DG834N us-robotic 9001) ho anche provato un collegamento diretto con il mio portatile Acer 5920G certificato DLNA, purtroppo niente da fare.
    Ho chiamato anche 2 volte il centro assistenza clienti ma non sanno risolvere il problema.
    Qualcuno sa consigliarmi?
    oppure devo rivolgermi ad un centro di riparazione.

ringrazio anticipatamente

Hai provato a cambiare cavo?

ho 3 cavi ethernet, agg. firmware di febbraio e ultimo di marzo resettato tv nel menu si servizio,ma la scheda non da segni di vita
    e pensare che l'acquisto del nuovo tv era appunto di metterlo in rete

qualcuno conosce tramite una sequenza di tasti, fare un test di funzionamento del tv lcd o alla scheda di rete, oppure nel menu di servizio esiste una voce riconducibile alla scheda di rete.

grazie

fw 1012 ed input lag

...volendo acquistare questo modello ho letto molte cose un po' ovunque...
    Siccome ho letto in un post su qualche forum che il nuovo firmware 1012 riduce notevolmente l'input lag, vorrei sapere se qualcuno potesse smentire o confermare. Il mio uso e' prevalentemente per giocare e quel parametro e' per me fondamentale.
    Grazie.

Scusa ma come si fa a stimare l' input lag ?? a sensazioni ?

Citazione Originariamente scritto da Pekke
    Scusa ma come si fa a stimare l' input lag ?? a sensazioni ?
    A sensazioni e' meglio che niente, comunque a parte la componente sensitiva, si misura facendo una foto al tv in oggetto + mezzo di paragone (tv crt o altra fonte) mentre gira un cronometro, in giro trovi spiegazioni più chiare di quanto io sia in grado di spiegare.

Pagina 65 di 100 PrimaPrima ... 155561626364656667686975 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •