Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 74 di 100 PrimaPrima ... 246470717273747576777884 ... UltimaUltima
Risultati da 1.096 a 1.110 di 1497

Gli MKV 720P che ho visto finora sono identici ai DVD5...unutile scaricare l' MKV se c'e' il DVD5..
    La pecca e' che alcuni film soprattutto nuovi li trovi solo MKV...il problema di comq riprodurli sul Sammy nasce solo da qui..

Vorrei dare fuoco a chi ha inventato questo stupido formato.

fw 1013 e Samsung CAM

Forse è prematuro dirlo (è difficile da dire perché il fenomeno si presentava sporadicamente), ma da quando ho messo il nuovo firmware non ho più avuto blocchi della CAM con mediaset premium. Che abbiano risolto? Qualcuno ha notato la stessa cosa?

Citazione Originariamente scritto da Pekke
    Gli MKV 720P che ho visto finora sono identici ai DVD5...unutile scaricare l' MKV se c'e' il DVD5..
    La pecca e' che alcuni film soprattutto nuovi li trovi solo MKV...il problema di comq riprodurli sul Sammy nasce solo da qui..

.
    Cosa intendi per DVD5 ? non ti riferirai mica al classico formato DVD ?
    Se è cosi ti dico solo che la differnza c'è eccome dai filmati MKV a 720p...è tutto un altro vedere...
    Ultima modifica di Adriantaps; 18-05-2009 alle 19:56
    TV: Oled LG 65B6V - Samsung 52"A1756R1M- Consolle PS4 Pro.

Citazione Originariamente scritto da Ghaled
    Forse è prematuro dirlo (è difficile da dire perché il fenomeno si presentava sporadicamente), ma da quando ho messo il nuovo firmware non ho più avuto blocchi della CAM con mediaset premium. Che abbiano risolto? Qualcuno ha notato la stessa cosa?
    Assolutamente no! Ho aggiornato il firmware anch'io ma il problema rimane; ogni tanto si blocca e dice (Programma Cryptato); devo staccare e reinserire la cam................purtroppo.
    Ciao

Debbo ammettere che da quando c'è il nuovo firmware a me effettivamente non si è più bloccata la cam.

Invece, Infolive continua a non funzionare.

Pardon post doppio. Potete cancellare?
    Ultima modifica di fasadi; 18-05-2009 alle 19:28

Citazione Originariamente scritto da Adriantaps
    la differnza c'è eccome dai filmati MKV a 720p...è tutto un altro vedere...
    Finora ho visto MKV solo sul PC in quanto sulla TV e' ancora infattibile.

Io non noto differenze tra un normale DVD da 4,4 GB ed un MKV a 720P.
    (Forse perche' gli MKV sono rippati con il c**o? (Scusate l' espressione)

Finora ho visto MKV solo sul PC in quanto sulla TV e' ancora infattibile.

Io non noto differenze tra un normale DVD da 4,4 GB ed un MKV a 720P.
    (Forse perche' gli MKV sono rippati con il c**o? (Scusate l' espressione)
    Mmm...allora deve essere proprio perche fin'ora hai visualizzato gli MKV solo sul monitor del PC , quindi uno schermo di dimensioni ridotte...
    Di solito gli MKV che si trovano in rete sono sempre di qualità ottima , quindi escluderei il fattore del cattivo rippaggio...
    Trova la maniera di vedere un MKV sulla tua TV Samsung e vedrai che non tornerai più indietro , fidati...
    Se non hai un lettore adeguato fai la prova , converti un MKV con il prog "TS-Muxer" magari anche solo in "M2TS" , se non sbaglio il Samsung dovrebbe leggere quel formato via usb , o se hai una PS3 vedilo tramite essa...poi mi saprai dire...
    TV: Oled LG 65B6V - Samsung 52"A1756R1M- Consolle PS4 Pro.

Citazione Originariamente scritto da Adriantaps
    Trova la maniera di vedere un MKV sulla tua TV Samsung e vedrai che non tornerai più indietro , fidati...
    Concordo pienamente. 9 volte su 10, fra un mkv ed un dvd non ci sono paragoni, sia sul monitor del pc che sul sammy...
    Io collego il portatile tramite VGA, se avessi l'uscita hdmi sarebbe anche meglio.

Andrea

Sicuramente non e' solo una questione di Firmware...cmq vorrei conoscere il pazzo che modda il firmware e ancora di piu vorrei conoscere chi lo prova sulla sua TV.
    Eccomi..
    Ci sto provando da un pò!!

Ancora non funziona l'Infolive. Non vorrei che il problema sia sul nuovo sw.

raga ormai è una settimana... a me sta cosa che Infolive è KO sta iniziando a rompermi le scatole.. è vero non ho comprato il "mostro" solo per questo... ma è come avere una auto che si cammina ma senza un optional che all'epoca dell'acquisto veniva descritta come una grande innovaziome/funzionalità. Che famo chiamata in massa verso Samsung?
    Aspetto voi per muovermi.

SIM

ho chiamato l'assistenza sammy e hanno confermato il problema ma stanno verificando la causa.......per me fino al prox firmware non andrà più
    TV LCD:Lg 55c9 Ampli 4K Hdr:marantz cinema 60/pioneer A30-S Diffusori 5.1: Jamo S 809 + atmos jamo s8/ Centrale jamo s803/ Surround Indiana Line HC 505 / Subwoofer Pioneer S-W90S Sorgenti HD: PS5/Sky Q/Xbox X series 2 canali: denon pma800ne ampli/dcd 600ne lettore cd/dnp 800ne lettore di rete / vpr optoma uhd35

L'infolive non funziona nemmeno con i vecchi firmware, tranquilli

Citazione Originariamente scritto da marKolino
    L'infolive non funziona nemmeno con i vecchi firmware, tranquilli
    Confermo. Anche da me con FW precedente non funzia Infolive.

C'è poco da star tranquilli

Io che credevo che Infolive era solo un punto di partenza per successivi sviluppi dei servizi Internet ....
     Imac Aluminium 27" - Mac OSx 10.10.1 Yosemite  LG Nexus 4 16 Gb  ADSL Alice 7 Mega  Router type: Fritz!Box 3390  Personal Gps unit: TomTom XL  Forerunner 310xt  Xtreamer 2.4 & HD WD Scorpio Blue 500 Gb  LED Tv Samsung UE 40C6000 RPXZT 

Pagina 74 di 100 PrimaPrima ... 246470717273747576777884 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •