Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 25 di 100 PrimaPrima ... 152122232425262728293575 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 375 di 1497

e per giocare con PS3/Xbox360 come lo settate?

magari ne sono usciti pochi perche ci son poche falle da correggere

Citazione Originariamente scritto da Pekke
    Io consiglio per i FILM SU SKY HD :

Modalita Normale :

Luminosita 40
    Contrasto 85-90
    Colore 40
    Nitidezza 80-90

Per i film su Ps3 modalita FILM e Solo Scansione per attivare anche il YXCC e stessi settaggi piu o meno.

Con il YXCC la qualita di un DVD normale da Ps3, diventa paurosa.Non dico BD ma quasi !!! Provate !! Provate !!

Scusate la mia ignoranza, ma che significa "YXCC" ?
     Imac Aluminium 27" - Mac OSx 10.10.1 Yosemite  LG Nexus 4 16 Gb  ADSL Alice 7 Mega  Router type: Fritz!Box 3390  Personal Gps unit: TomTom XL  Forerunner 310xt  Xtreamer 2.4 & HD WD Scorpio Blue 500 Gb  LED Tv Samsung UE 40C6000 RPXZT 

Nitidezza 80-90
    Considerato che nitidezza equivale all'inglese sharpness (ossia edge enhancement) lo setterei a ZERO a al valore più prossimo a zero possibile.

Possibile che finora sia uscito un solo firmware per il nostro mostro ?
    Siamo sempre a 1010 ?
    Salve....volevo acquistare questo televisore (il 40") ma le istruzioni sul sito samsung sono solo in INGLESE....avete o sapete dove posso trovare quelle in ITALIANO complete?? Il modello a656 le ha... Grazie

lansky e gummy
    Vi ricordo che le quotature integrali sono vietate dal regolamento
    2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini
    Nicola Zucchini Buriani

Cool Problema con ethernet

Scusate.... ho acceso il TV (ovviamente Samsung A756) e le impostazioni della scheda ethernet non sono + disponibili nel network setup, allo stesso tempo mi sembra che la scheda ethernet non lampeggi.... Il TV era spento ed anche scollegato dalla corrente. L'ultima volta tutto funzionava come una lippa (cioè bene) ed adesso nisba... scheda di rete sparita.. .. Avete un' idea ??

Grazie

Mi rispondo da solo : Il problema era il cavo ethernet che non era più collegato al router, ed in quella circostanza... il setup della scheda di rete sul TV in maniera più o meno intelligente viene disabilitato... cosa un pò fuorviante... ma tant'è. Quindi okkio alle connessioni perchè se il cavo è collegato dietro al TV ma non finisce in nessun posto... il setup viene disabilitato e induce a pensare in un guasto della scheda. In ogni caso... meglio così. Saluti

Citazione Originariamente scritto da tabba
    sapete dove posso trovare quelle in ITALIANO complete??
    Istruzioni sul firmware intendi?
    Se si eccole:
    http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=352

@Onslaught
    hai ragione sorry!

[QUOTE=lansky]Istruzioni sul firmware intendi?
    Se si eccole:
    http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=352

No...intendevo le istruzioni complete del televisore...ci sono per il 656 ma non per il 756...sapete dove poterle trovare? Grazie ancora..

a no questo non lo so perchè a me il manuale era multilingua!

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    lansky e gummy
    Vi ricordo che le quotature integrali sono vietate dal regolamento

Azz, scusa ma non l'ho fatto di proposito

Non si impara mai abbastanza ...
     Imac Aluminium 27" - Mac OSx 10.10.1 Yosemite  LG Nexus 4 16 Gb  ADSL Alice 7 Mega  Router type: Fritz!Box 3390  Personal Gps unit: TomTom XL  Forerunner 310xt  Xtreamer 2.4 & HD WD Scorpio Blue 500 Gb  LED Tv Samsung UE 40C6000 RPXZT 

Question

Con il YXCC la qualita di un DVD normale da Ps3, diventa paurosa.Non dico BD ma quasi !!! Provate !! Provate !!

Grazie

Citazione Originariamente scritto da gummy

Grazie
    xvYCC. E' un settaggio che migliora la definizione delle immagini. Riesci a settarla solo per sorgenti esterne collegate con HDMI, ma non con SKYHD. Inoltre è solo settabile con modalità film.
    Io con SKY HD uso questi settaggi (ma sono ancora in evoluzione):
    retroill. 7
    luminosità 50
    contrasto 90
    colore 45
    nitidezza 90

Ciao a tutti, sono nuovo qui.
    Ho preso da una settimana circa il 40", a parte che ha un pixel sempre acceso e il negoziante me lo deve sostituire, sono molto soddisfatto dell'acquisto, ma veniamo al dunque:
    Ieri ho provato a collegarlo ad un router per sfruttare la funzione DLNA e poter accedere ai file sul PC collegato allo stesso router.
    Ho installato sul PC (con win XP) il software a corredo del televisore, e ho aggiunto delle cartelle da condividere.
    Il TV riesce ad accedere alla rete in quanto le INFOLIVE si aggiornano, ma quando tento di accedere alla funzione DLNA mi dice che non trova nessun dispositivo.
    Oltre ad installare il software Samsung, bisogna settare qualcos' altro su XP? Ho anche provato a disattivare firewall, ma niente.
    E' meglio usare qualche altro soft. per la condivisione?

Ciao e grazie
    Riccardo

Citazione Originariamente scritto da rakosi
    Io con SKY HD uso questi settaggi (ma sono ancora in evoluzione):
    retroill. 7
    luminosità 50
    contrasto 90
    colore 45
    nitidezza 90
    Alla fine usiamo quasi tutti gli stessi settaggi..io unica differenza ho il contrasto leggermente piu basso...mi pare 80.Il resto identico.

Pagina 25 di 100 PrimaPrima ... 152122232425262728293575 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •