Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 53 di 100 PrimaPrima ... 34349505152535455565763 ... UltimaUltima
Risultati da 781 a 795 di 1497

alfaomega scusa ma la versione di mediacoder che devo scaricare è la 0.6.2.4275 che pesa 20,3 mb?

Citazione Originariamente scritto da fasadi
    Dal prezzo presumo te abbia acquistato il 32 pollici. A quel punto la chiavetta non ti servirebbe assolutamente a nulla non avendo il 32 pollici la possibilità di collegarsi in rete..
    ma quale 32 mi hai preso cosi niubbo??? skerzo..
    è il 40, se vuoi ti do il sito.

ehm col manuale dove lo trovo? nn è ke qlcn farebbe qlc scansione??

grazie, per le configurazioni video o audio?
    Ultima modifica di Ronin_71; 03-03-2009 alle 18:48

Non mi intereressa sapere il sito. Comunque... se lo hai pagato così poco.... minimo il manuale in italiano non lo trovi. Rischi pure di dover intervenire sul menù di servizio per attivare l'Infolive. Vabbè che non è difficile farlo.

Addirittura chiedere che qualcuno ti scansioni un manuale..... non credi sia un pò troppo? I manuali anche sul sito Samsung li trovi solo in inglese.
    Modifica il tuo post poiché non è ammessa la quotatura integrale. Prima che intervangano i moderatori..... modifica il post.
    Ultima modifica di fasadi; 02-03-2009 alle 11:27

@fasadi: modificato il post. per il manuale nn credevo di kiedere cosi tanto scusate il disturbo.
    Ultima modifica di Ronin_71; 03-03-2009 alle 18:49

@Alfaomega85 - wifi

Conosco benissimo il problema della falsa compatibilità fra varie marche (purtroppo) ....
    Forse non sono stato chiaro: il nuovo router con protocollo N non l'ho odinato per utilizzarlo con la tv Samsung, ma con l'NMT. Il mio NTM (HDX1000) ha già la chiavetta wifi N e utilizza solo quella dedicata marcata Popcorn (è un'altro NMT, ma chiaramente loro utilizzeranno la chiave XY marcandola a loro piacimento). A questo punto qualsiasi router può o non può andare bene. Nei vari forum non ci sono articoli dedicati e a questo punto spero non ci siano problemi. L'unica cosa di cui si parla (e può essere vera) che alcuni hanno avuto un incremento di velocità di trasmissione collegando la chiavetta ad un prolunga e quindi cambiandole posizione.
    TV Samsung UE46C8000XP / TV Samsung LE-40F86BD - LE-46A756 R1M / Lettore blu-ray Samsung BD-C5900 / Lettore blu-ray Samsung BD-P1500 / Lettore DVD Samsung DVD-HD870 / MySky HD / Home Theater Yamaha / Diffusori Sony / Subwoofer Substage100 / Mede8er MED500X / Videocamera HD Canon HF 10

Citazione Originariamente scritto da actarus79
    la versione di mediacoder che devo scaricare è la 0.6.2.4275
    Si, credo di si! io ho la 0.6.2, non mi ricordo se pesasse 20 MB o meno ma direi proprio che sia quella!

@Enrinan
    Beh, se la metti cosi allora sono d'accordo con te! Anche se in fondo rimango dell'idea che un bel cavo (se è possibile metterlo, è chiaro) è sicuramente meglio di una connessione wifi..!
    Fammi sapere se va anche con la N!!

grande alfaomega!!!sto procedendo e sembra andare bene...grazie 1000
    però nn ho capito bene come farlo leggere alla tv poiché nn sono molto pratico di queste cose...al limite posso comprare anche un dvd9 e masterizzarlo per poi farlo leggere a 360 o ps3?è fattibile la cosa?

Ma che PC hai

Grazie per le info Alfaomega, ci stò provando ma è lungo come procedimento (A me da oltre 10H per 2h di Batman come tempo con un Athlon x2 5200, tu che pc hai?). Io invece ho splittato con tsmuxer l'audio.Ricodificato solo la parte audio e riunito i video e audio (togliendo l'originale con lo stesso).La procedura è molto più veloce, ma ho dei problemi di sincronizzazione.

@Actarus79
    Beh, si, credo che la cosa possa funzionare...
    Io però faccio tutto questo per condividere direttamente i file dal mio pc, senza doverli mettere su cd, dvd, ps3, lettori dvd e cosi via...
    Il pc ha i file, il pc è collegato al router, la tv è collegata al router.
    Sul pc gira il Samsung Share Manager che rende disponibili certe cartelle.
    In quelle cartelle metto i file che voglio vedere sulla tv, siano essi foto, musica o video.
    Dalla Tv clicco Source e seleziono il mio pc come sorgente DLNA.
    Poi scelgo quello che mi pare e me lo vedo!

A mio parere è la cosa più comoda del mondo ed è una delle caratteristiche che ha influito maggiormente nell'acquisto di questa Tv.

@wwwgefaz
    Il mio è un Intel Q9300 con 4Gb di ram (è abbastanza nuovo)... Immagino che per altri pc la situazione sia molto più complicata e quindi richieda decisamente più tempo... Purtroppo non me ne intendo ancora cosi tanto da poterti suggerire altri metodi più efficaci e veloci... se scopro qualcosa di nuovo lo dico!

Ottimo il Q9300...adesso capisco perchè il mio me ne da 10 di H...porca miseria...e adesso chi la convince mia moglie a farmi cambiare procio?!?!?Comunque stò provando con il tuo consiglio ma senza ricodificare il video (abilitato il tag "Copy Video")...se così funzionasse sarebbe una grande cosa. Ma Il video Bitrate che metti è quello del container o solo quello del video?Grazie

Io ho messo quello del container, ma non ho ancora provato se mettendo quello del video si perda qualità o meno.
    Ammetto la mia ignoranza riguardo a un bel po' di cose circa la codifica audio e video, devo ancora informarmi bene...
    Possiamo dire che per ora ho avuto una bella botta di fortuna e sono riuscito a codificare il tutto in modo che sia visibile dalla Tv, non perdendo qualità e non aumentando lo spazio in byte richiesto. Per le ottimizzazioni ne riparleremo più avanti quando, finiti gli esami in università, avrò più tempo per studiare alcune cose e fare altri tentativi...!

Citazione Originariamente scritto da alfaomega85
    @Actarus79
    Beh, si, credo che la cosa possa funzionare...
    Io però faccio tutto questo per condividere direttamente i file dal mio pc, senza doverli mettere su cd, dvd, ps3, lettori dvd e cosi via...
    Il pc ha i file, il pc è collegato al router, la tv è collegata al router.
    Sul pc gira il Samsung Share Manager che rende disponibili certe cartelle.
    In quelle cartelle metto i file che voglio vedere sulla tv, siano essi foto, musica o video.
    Dalla Tv clicco Source e seleziono il mio pc come sorgente DLNA.
    Poi scelgo quello che mi pare e me lo vedo!

A mio parere è la cosa più comoda del mondo ed è una delle caratteristiche che ha influito maggiormente nell'acquisto di questa Tv.

@wwwgefaz
    Il mio è un Intel Q9300 con 4Gb di ram (è abbastanza nuovo)... Immagino che per altri pc la situazione sia molto più complicata e quindi richieda decisamente più tempo... Purtroppo non me ne intendo ancora cosi tanto da poterti suggerire altri metodi più efficaci e veloci... se scopro qualcosa di nuovo lo dico!
    grazie,sei stato chiarissimo

La cosa ideale sarebbe un NAS..
    Così da poter collegare direttamente in rete un hdd da condividere con la tv!!
    Cosa fattibile anche con router gate 2 plus (previo cambio di fw) in modo da utilizzare la porta usb e poter collegare un hdd!!

@lansky

Ma non serve secondo te un server DLNA?

scusate ragazzi.. voi come avete impostata la tv nelle trasmissioni std SD 4:3 ? lasciate 4:3 o preferite i 16:9 pur avendo le distorsioni dimensionali soprattutto riguardo alle persone (volti, fisico ingrassati)

ciao
    Firma rimossa in quanto non conforme al regolamento (punto 5d). ABAP

Pagina 53 di 100 PrimaPrima ... 34349505152535455565763 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •