Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 57 di 100 PrimaPrima ... 74753545556575859606167 ... UltimaUltima
Risultati da 841 a 855 di 1497

Un saluto a tutti!
    da sabato anch'io sono in questa stessa barca con un 52"
    ottima impressione iniziale a parte un leggero clouding...
    ieri però ho controllato il Panel Time ed aveva già 262 ore (in tre giorni!)
    mi è stato consegnato imballato dal deposito del magazzino ed aveva tutte le plastiche di protezione

Citazione Originariamente scritto da AlexBlasco
    aveva già 262 ore (in tre giorni!)
    azz
    quanto dura un giorno li da te ?

il mio per fortuna è ok...5 ore

L' avranno testato prima di venderlo no ?

Ciao a tutti!
    da circa una settimana ho un 40A756! per il momento ne sono pienamente soddisfatto.
    Sto facendo alcune prove sia con il media server fornito da samsung che con altri (tversity e TwonkyMedia)...
    inoltre sto finendo anche delle prove con i file ad alta definizione (sia su penna usb che da mediaserver)... e sulla conversione dei file mkv in modo da vederli sulla TV senza ricomprimerli ma solamente cambiando il formato (ts, m2ts e mp4)...
    ...appena finisco vi faccio sapere i risultaiti (spero per il fine settimana).

Ci sono però 2-3 cavolate che non riesco a fare:
    1) è possibile fare una lista di canali misti, analogico-digitale, ordinati come voglio io?
    2) esiste la possibilità di visualizzare velocemente l'elenco dei canali memorizzati senza doverli imparare a memoria?
    3) se trasmettono un film con le bande nere sopra e sotto c'è un modo per far adattare in automatico l'immagine senza dover scegliere dai menù il tipo di visualizzazione (16:9, 14:9, 4:3... zoom)?

Ciao
    litpack

Citazione Originariamente scritto da Pekke
    L' avranno testato...

si ma infatti, ciò che importa è che non abbia difetti, ho messo il dvd test con i vari colori e tutti i pixel sembrano a posto...

cosa dovrei controllare entro i classici 7 giorni ?

registra prodotto

Qualcuno ha fatto la registrazione del tv sul sito Samsung?

ho seguito tutta la procedura con i dati etc
    mi dovrebbero mandare una mail?

altra domanda
    vorrei far condividere il file del mio Mac con il tv ma...
    a casa ho un router netgear, ma non ho la linea telefonica,
    funziona ugualmente?

settaggi consigliati del mostro con ps3?

bd?

niente?

thx!

Citazione Originariamente scritto da axl
    Potresti dirmi come ti trovi con la vga? Hai riscontrato miglioramenti (soprattutto con i giochi di calcio)? Grazie per la disponibilità
    non saprei, non mi piacciono i giochi di calcio, comunque il vga mi sembra ottimo
    Ultima modifica di popomer; 11-03-2009 alle 11:43
    LG oled65c8-Marantz NR1608-front Musa 205-cent Musa 705-surr Tesi 104- sub svs sb-1000

Thumbs up

Citazione Originariamente scritto da newzeland
    altra domanda
    vorrei far condividere il file del mio Mac con il tv ma...
    a casa ho un router netgear, ma non ho la linea telefonica,
    funziona ugualmente?

Penso proprio che Internet non c'entri nulla con la condivisione dei contenuti multimendiali.

Per riprodurre audio, video e foto uso "Twonky Media Server" per Mac.
     Imac Aluminium 27" - Mac OSx 10.10.1 Yosemite  LG Nexus 4 16 Gb  ADSL Alice 7 Mega  Router type: Fritz!Box 3390  Personal Gps unit: TomTom XL  Forerunner 310xt  Xtreamer 2.4 & HD WD Scorpio Blue 500 Gb  LED Tv Samsung UE 40C6000 RPXZT 

ciao a tutti!!!!!! mi sono letto tutte e 57 pagine di questa discussione!!!!! io ho appena aquistato un 32 pollici di questa serie!..e mi hanno garantito che i 100HZ cè li ha!!! mentre in questa discussione è stato scritto più volte che non supporta questa funzionalità!! ho fatto giri su siti è tutti riportano i 100HZ!! chi mi può spiegare sto fatto?? grazie mille!!

@ Natomi
    Ho il timore che il modello 32" di questa serie non abbia i 100Hz ,

direttamente dal sito Samsung relativamente al modello LE 32A756R1F

[ Dimensioni dello schermo 32"
    Risoluzione 1920 x 1080
    Rapporto di contrasto 70000:1
    Angolo di visuale 178º / 178º
    Tempo di risposta 6 ms
    DNIe™ DNIe+
    Luminosità 500 cd/m²
    Retroilluminazione C C F L
    LCD 100Hz No
    1080 24p Real Movie Si ]
    "Once you eliminate the impossible, whatever remains, no matter how improbable must be the truth."
    A.C.D.

e lo so che il sito samsung dice di no... ma ho chiesto in giro e ho guardato molti siti.. tutti riportano che ha i 100HZ!!!! tranne il sito della samsung......

Citazione Originariamente scritto da Natomi
    e lo so che il sito samsung dice di no...
    Scusa, ma nel menu ti dà la possibilità di variarli ????? Se si' ce l'hai, se no non ce l'hai
    TV Samsung UE46C8000XP / TV Samsung LE-40F86BD - LE-46A756 R1M / Lettore blu-ray Samsung BD-C5900 / Lettore blu-ray Samsung BD-P1500 / Lettore DVD Samsung DVD-HD870 / MySky HD / Home Theater Yamaha / Diffusori Sony / Subwoofer Substage100 / Mede8er MED500X / Videocamera HD Canon HF 10

Citazione Originariamente scritto da enrinan
    Scusa, ma nel menu ti dà la possibilità di variarli ????? Se si' ce l'hai, se no non ce l'hai
    penso che non l abbia comprato ancora...al limite vallo a vedere in qualche centro commerciale e fatti dare il telecomando

Citazione Originariamente scritto da AlexBlasco

cosa dovrei controllare entro i classici 7 giorni ?
    nell'etichetta laterale sotto il numero seriale c'è scritto:

Version SQO1 , cosa vuol dire ?

Pagina 57 di 100 PrimaPrima ... 74753545556575859606167 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •