Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 35 di 100 PrimaPrima ... 253132333435363738394585 ... UltimaUltima
Risultati da 511 a 525 di 1497

Citazione Originariamente scritto da Adriantaps
    il problema è che non ci sono nemmeno canali televisivi da poter testare la cosa
    Qualcuno può finalmente illuminarci?
    Non c'è nessun problema, se non aspettare che, nella zona in cui vivi, vengano attivati canali DTT in HD.

Il che avverrà SOLO quando ci sarà lo spegnimento dell'analogico.

Per la cronaca, in Sardegna il Samsung serie 7 riceve senza problemi i canali sperimentali Mediaset e Rai in HD.

Quindi il decoder HD c'è.

Telecomando bloccato

Ieri sera mi si è improvvisamente bloccato il telecomando,nessuna reazione ,impossibile accendere la luce...niente.Solo togliendo e rimettendo le batterie è ripartito.E' capitato a nessuno?

Citazione Originariamente scritto da zavfx

Per la cronaca, in Sardegna il Samsung serie 7 riceve senza problemi i canali sperimentali Mediaset e Rai in HD.

Quindi il decoder HD c'è.
    Bene fialmente uno che conferma questa benedetta storia del decoder hd...ottimo!!!
    TV: Oled LG 65B6V - Samsung 52"A1756R1M- Consolle PS4 Pro.

Citazione Originariamente scritto da wwwgefaz
    Ieri sera mi si è improvvisamente bloccato il telecomando,nessuna reazione ,impossibile accendere la luce...niente.Solo togliendo e rimettendo le batterie è ripartito.E' capitato a nessuno?
    sinceramente ieri pure a me era sucesso, e ho cambiato le pile credendio fossero solo scariche.
    LG oled65c8-Marantz NR1608-front Musa 205-cent Musa 705-surr Tesi 104- sub svs sb-1000

Info live ... che barba ...

InfoLive attivate.

Connessione a Internet Ok.

Ora tocca alla condivisione dei contenuti multimediali del Pc.

Ciao.
    Ultima modifica di gummy; 27-01-2009 alle 13:59
     Imac Aluminium 27" - Mac OSx 10.10.1 Yosemite  LG Nexus 4 16 Gb  ADSL Alice 7 Mega  Router type: Fritz!Box 3390  Personal Gps unit: TomTom XL  Forerunner 310xt  Xtreamer 2.4 & HD WD Scorpio Blue 500 Gb  LED Tv Samsung UE 40C6000 RPXZT 

Ciao a tutti
    Ho un piccolo dubbio sul mio 46a756, riguarda la luminosità senza segnale.
    Ora vi spiego:
    Per chi ha una ps3, visualizzate un filmato registrato su hd, al temine vi compare lo schermo nero con due rettangolini in basso a sinistra.
    Ora spegnete le luci della camera (la prova deve essere fatta al buio completo), abbassate a zero retro, contrasto e luminosità, cosa vedete??
    Da me si vede un grigio chiaro, come se le lampade continuano a mandare luce..cioè lo schermo non diventa nero nero.
    Controllate i vostri non vorrei avere un tv difettoso.
    Domani vi posto dei setting che secondo me vanno da favola (almeno con il mio tv)
    ciao e grazie

io non riesco a trovare i settaggi giusti per il pc collegato in hdmi i colori sono una schifezza
    LG oled65c8-Marantz NR1608-front Musa 205-cent Musa 705-surr Tesi 104- sub svs sb-1000

Ho provato a caricare su chiavetta USB un film rippato interamente da DVD originale.
    L'ho mandato in riproduzione ed è tutto ok, soltanto che mi viene visualizzato o troppo piccolo o con due bande verticali nere a destra e sinistra.
    Sapete come aggiustare l'immagine? Io non ho trovato il modo di allargarla a schermo intero...

Citazione Originariamente scritto da danoldo
    Sapete come aggiustare l'immagine? Io non ho trovato il modo di allargarla a schermo intero...
    Prova a premere il tasto "strumenti" quando sei sulla schermata del Wiselink (ovvero dalla schermata del film con le bande nere) li dovresti trovare la voce "formato immagine" cliccaci sopra col telecomando e dovrebbe cambiarti il tipo di visualizzazione.
    TV: Oled LG 65B6V - Samsung 52"A1756R1M- Consolle PS4 Pro.

Sul formato immagine a me da solo le opzioni "adatta" e "originale".Niente resize. Qualcuno è riuscito a fare un resize in qualche maniera?

...è la stessa cosa che da a me da menù, non so se premendo qualche tasto durante la riproduzione si possa cambiare modalità di visualizzazione.

DLNA

Ho collegato la TV alla lan, ma sto riscontrando alcuni problemi con il DLNA.
    Il collegamento funziona bene, l'IP è corretto, infolive funziona.
    Ho installato TVersity e mi viene rilevato tra le sorgenti DLNA.
    Se però cerco di far partire un film mi da "formato non supportato" e addirittura la TV si resetta, sembra quasi che crashi, si spegne e si riaccende. Mi è successo 2 volte su 3.
    Sono sicuro che il problema sia di TVersity che probabilemente non codifica bene, devono eserci problemi di codec...
    Qualcuno ha provato il PC Share della samsung? come si è trovato?
    Invece ho letto che qualcuno è riuscito a far andare TVersity, posso chiederti se riesci a postarmi come hai fatto o che guida hai seguito?

Grazie Mille

Alex

provato il tasto STRUMENTI mentre andava il filmato e si può scegliere solo "nativo" che riproduce un quadratino minuscolo e "adatta" che ingrandisce ma lascia le bande nere verticali. Altri suggerimenti? Oppure non c'è modo di vedere a schermo intero? In tal caso sarebbe del tutto inutile....

Samsung LE 32 A756 R1F O SAMSUNG LE 32 A756 R1M?

Ciao ragazzi...
    Sono veramente in dubbio tra questi due modelli "Samsung LE 32 A756 R1F O SAMSUNG LE 32 A756 R1M" in quanto non ho ancor oggi capito le differenze sostanziali... Per essere piu' preciso le differenze le ho capite in quanto, la versione R1M dovrebbe avere in piu' la HDTV , 1x usb, 1x ethernet per gli aggiornamenti e il famoso ingresso della cam...Inoltre da quello che ho potuto capire la versione R1M è l'ultimo pannello in circolazione...mi confermate il tutto? Spero possiate aiutarmi.

Grazie mille...

Io avrei un'altra domanda....ma c'è solo la modalità standby con il led rosso acceso?
    Non c'è un modo per spegnerla al 100% e spegnere anche il led?
    Sul manuale sembra che sia possibile ma poi ripete la stessa procedura dello standby (ovvero premere il tasto power del telecomando...)

Pagina 35 di 100 PrimaPrima ... 253132333435363738394585 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •