Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 34 di 100 PrimaPrima ... 243031323334353637384484 ... UltimaUltima
Risultati da 496 a 510 di 1497

Ecco i link, li tengo un pò e dopo li tolgo:

A75.ZIP QUI

Samsung_LCD_PDP_2008.pdf

Thumbs up

Grazie assai!

GRAZIE...

Di niente!

non è che riusciresti a scaricarmi il manuale del plasma serie 7???

te ne sarei grato assai.....

ho notato che parla solo dell'LCD e pensavo ci fosse una sezione riguardante i plasma.

CMq grazie per la disponibilità

Se mi indichi di preciso quale è nella lista lo prendo!!

istruzioni per lo scarico

Per scaricare da ifolder russo dovete:
    - cliccare sul file scelto
    - nella nuova pagina cliccare sulla parola in grassetto (сюда)
    -vi appare una nuova pagina; dovete cliccare un sito qualsiasi; una volta aperto, nella parte alta della pagina a dx vi appare un timer countdown
    - cliccate sul nuovo collegamento dopo che il timer va a zero
    - nella nuova pagina vi chiederà di inserire le cifre che appaiono - date invio
    - nella nuova pagina vi appare un link valido in maniera univoca per tre giorni (http://ifolder.ru/download/553/?....)

usate google - strumenti per le lingue!!!!

C'è qualcosa che non capisco nella lista dei formati supportati dal wiselink pro...per esempio quando dice: avi, h.264 mp, 1920x1080...vuol dire che la risoluzione minima deve essere 1920x1080?
    Non riesco a capire perchè alcuni video li riesco a vedere e altri no...per esempio ho scaricato il trailer di un film che era in .mov ho cambiato estensione in avi...e lo riesco a vedere e nelle proprietà del file mi dice che la codifica è avc1 a 1440x612....mentre un altro video che era .mkv...la codifica è sempre avc1 però a 1280x720...e la tv mi dice che non è supportato....

un saluto a tutto il forum la mia domanda è questa ...ma la tv in questionre(40a756) ha il tuner dtt hd oppure non è hd e si deve andare sulla serie 8 ....io ho acquistato questa meravigliosa tv e me l'hanno venduta dicendomi che non ha il dtthd mentre girando sulle pagine di questo forum qualcuno sostiene che ce l'ha....sul sito ufficiale non c'è scritto da nessuna parte che ha il tuner dtthd e neanche sul manuale del prodotto e sullo scatolone qualcuno potrebbe aiutarmi a capire ? grazie a tutti

Parametri

Ciao a tutti, sono nuovo del forum.
    Ho comprato giusto oggi il samsung le40a756. Volevo chiedere alcune informazioni riguardanti l'utilizzo che mi consigliate e con che parametri.
    Mi sono letto tutte le parti precedenti e ho provato a inserire questi parametri
    Impostazioni di dettaglio
    Regolazione nero media
    Contrasto dinamico medio
    Gamma 0
    Spazio colore nativa
    Bilanciamento bianco default
    Incarnato 0
    Migliora imm bordi off
    xvYCC on (quando disponibile)

Opzioni immagine
    Digital NR: off
    DNie: off
    Livello nero HDMI: basso
    100Hz motion plus: basso

Modalità Standard
    Retroilluminazione 7
    Contrasto 85
    Luminosità 50
    Nitidezza 90
    Colore 45
    Tinta 50/50
    Colore Normale
    che indicava rakosi in una discussione dell'11 gennaio.
    Devo dire che mi sembra che le immagini mi danno l'impressione di essere un po'... sfocate... sgranate... che si vede qualche pixel, non saprei bene come spiegarmi.
    Vi dico che per ora sono in attesa del decoder hd di sky e quindi al momento sono attaccato col vecchio decoder tramite scart.
    Mi sembra di notare comunque un grosso miglioramento rispetto alla tv normale, ma mi aspetterei qualcosina di più.
    Per quanto riguarda la tv normale invece, il fatto che di fianco al nome di ogni canale compaia DVT significa che è in digitale terrestre? perchè anche qui mi aspettavo qualcosina in più in termini di immagine.

Detto questo, tenendo conto che probabilmente per un po' dovrò usare questa configurazione, quindi o digitale integrato oppure decoder sky non hd, per vedere praticamente tutto, dal tg alle partite, che cosa mi consigliate?

Vi ringrazio tutti anche per tutte le cose che questo forum è stato capace di dirmi nei giorni precedenti l'acquisto!

mi unisco al tread e in settimana me lo leggo per bene!!!

Comprato per cause di forza maggiori (la mia ragazza voleva questo e basta!!!)

Spero di non aver preso un prodotto scadente....

DVB-HD

Citazione Originariamente scritto da skailab
    ...ma la tv in questionre(40a756) ha il tuner dtt hd oppure non è hd e si deve andare sulla serie 8
    Dunque, premetto che non ho (ancora, visto che è in lista nozze) una serie 7, tuttavia ho trovato questo catalogo samsung in pdf: http://support-sei.samsung.com/sei/a...ung_TV_lcd.pdf

Alla pagina della serie 7 è confermata la presenza del decoder DVB-HD.

Aggiornamento:
    qui: http://support-sei.samsung.com/sei/a...ti-tecnici.pdf
    i dati tecnici. Il pallino conferma che il decoder è DVB-HD
    Ultima modifica di abrazov; 25-01-2009 alle 15:00

Citazione Originariamente scritto da Farly
    Me lo chiedo anche io, qualcuno ci può aiutare?
    un'ultima importante domanda: ho notato che con l'home theatre acceso i suoni della tv (e quindi presumo anche l'immagine) vengono ritardati di una piccola frazione di secondo rispetto ai suoni in uscita dall'ht, non è possibile rimediare?
    Nessuno sa aiutarmi?

@ x Abrazov...

Si infatti anch'io sapevo che la serie 7 aveva il tuner HD incorporato ma bisogna anche dire che io che possiedo la versione 52" non ho trovato nei menù la minima traccia di esso...il problema è che non ci sono nemmeno canali televisivi da poter testare la cosa...a meno che non debba essere attivato dal menu di servizio come accade con qualcuno per l'Infolive...
    Ma allora una volta per tutte questo benedetto decoder-hd incorporato c'è o no?
    Eppure sul manuale sopra postato da Abrazov viene elencato come se ci fosse...
    Qualcuno può finalmente illuminarci?
    TV: Oled LG 65B6V - Samsung 52"A1756R1M- Consolle PS4 Pro.

Sabato scorso mi è arrivato questo fantastico LCD. Le impressioni sono molto buone, sia a livello di estetica che a livello di definizione dell'immagine. Ho visto già un film in bluray e sono rimasto veramente soddisfatto. Anch'io, come un altro utente del forum (alfaomega), devo rilevare nelle visioni non HD immagini con qualche pixel in evidenza...comunque non molto nitide. Per il resto nulla da dire...sono molto contento . Ho da farvi una domanda, forse stupida e sicuramente non tecnica: come posso pulire il pannello LCD? Devo comprare qualche Kit per la pulizia, tipo spray particolare o panno in microfibra?
    Grazie
    Ciao

Pagina 34 di 100 PrimaPrima ... 243031323334353637384484 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •