Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 32 di 100 PrimaPrima ... 222829303132333435364282 ... UltimaUltima
Risultati da 466 a 480 di 1497

ciao
    ho scaricato il manuale di servizio della serie 7.
    ho notato una cosa strana, non vorrei fosse il solito errore di stampa;
    nella tabella caratteristiche riporta:
    contrasto 50.000
    tempo 4ms.....
    sto cercando il manuale di servizio della serie 8 per un raffronto, vi terrò informati..

by

ciao
    quello che scrivi è abbastanza normale perche i valori dati come marketing sono sempre diversi da quelli reali che magari non sono misurati come ci aspettiamo

io per esempio ho visto il manuale di servizio della serie 6 e ho visto come il contrasto era di 8000 mentre quello pubblicato sul sito è completamente diversio

altra cosa interessante, è indicato che il pannello utilizzato è identico rispetta alla serie dell'anno prima quella M86 cosa che ovviamente da dire non sarebbe bello ma che nel manuale techico deve essere indicato

insomme i dati possono essere diversi da quelli usati per publicizzare il pannello

perfavore mi sapresti indicare dove trovare il manuale della serie 7, io ho preso il modello 52'' è sono curioso di dargli un occhiata ma non è facile da trovare in giro

grazie e ciao

Citazione Originariamente scritto da KMiki
    Salve a tutti, inizialmente partito per la serie A856 sono ora deciso ad acquistare un 46A756, un dubbio però mi perseguita e non trovo risposta nel forum..
    Come si comporta il 46A756 con le console ? (PS3) non vorrei che quei famosi 4ms vs 6ms mi facessero le differenza con i vari giochi su console.
    Il mio utilizzo sarà principalmente blueray e game, in secondo piano classici DVD.
    La serie 8 inoltre ho letto che soffre notevolmente di qualità audio, ma se ho letto bene anche la serie 7 non scherza..
    Non mi so decidere, potete aiutarmi?

Grazie
    KMiki

io ho la 360 e si comporta in maniera meravigliosa
    LG oled65c8-Marantz NR1608-front Musa 205-cent Musa 705-surr Tesi 104- sub svs sb-1000

Citazione Originariamente scritto da KMiki
    non vorrei che quei famosi 4ms vs 6ms mi facessero le differenza con i vari giochi su console.
    Avevo lo stesso dubbio quando ho acquistato il 40" serie 7...tutti mi hanno deriso perche mi dicevano che non mi sarei mai accorto della differenza tra 4ms e 6ms.

Io uso molto la ps3 e non ho avuto alcun problema.
    Fidati che abituato a Pro Evolution Soccer di LAG me ne intendo parecchio...

Vai tranqui col serie 7 !!

Citazione Originariamente scritto da Salvas
    ciao
    ho scaricato il manuale di servizio della serie 7.

by
    E' in italiano? se si mi dici il sito?
    grazie

Sarei interessato anche io al manuale di servizio...magari li dice che scheda di rete monta...

popomer
    Ti ricordo che le quotature integrali sono vietate dal regolamento
    2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini
    Nicola Zucchini Buriani

ciao a tutti
    il sito è questo:
    http://ifolder.ru/f205219

Vorrei chiedere a qualche esperto una cosa;
    Nel mio 46a756 il dinamic dimming era settato su off, io l'ho abilitato poiche ho l'impressione che si veda meglio, e non campaiono bruschi passaggi di luminosità.
    Potrei avere problemi visto che era su off??
    by

Citazione Originariamente scritto da popomer
    allora mappa perfettamente 1:1 sia in vga che in hdmi,io l'ho collegato in hdmi e funziona bene,
    ciao,posso sapere che scheda video hai?ati ?ti ha mappato subito 1:1 in hdmi o hai dovuto calibrare qualcosa da pannello di controllo della scheda video stessa?grazie

ciao a tutti
    il sito è questo:
    Grazie, l'ho scaricato ed è molto interessante!!

Ma e' un manuale sel service menu ?
    in che lingua e' ?
    il link preciso per il 756 ?

Qualcuno di voi sa che cosa e' ARMANI TV =OFF ?

Credo di aver trovato che la scheda di rete è 10/100 Mbps...sono un po' deluso...qualcuno ha provato DLNA? Riesce a vedere in modo fluido i film? Anche con un bitrate alto?

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    popomer
    Ti ricordo .......regolamento

....grazie
    non lo sapevo
    LG oled65c8-Marantz NR1608-front Musa 205-cent Musa 705-surr Tesi 104- sub svs sb-1000

Citazione Originariamente scritto da robby7147
    ciao,posso sapere che scheda video hai?ati ?ti ha mappato subito 1:1 in hdmi o hai dovuto calibrare qualcosa da pannello di controllo della scheda video stessa?grazie
    allora io ho una scheda madre ASUS P5N HDMI che ha tutto integrato compresa una NVIDA GeForce 7100,l'ho collegata all'hdmi,l'unica cosa da fare e' spostare due jamper sulla piastra madre che attivano l'hdmi al posto della dvi, anche l'audio arriva direttamente alla tv tramite hdmi,e non ho toccato nulla sul pannello, ho solo impostato la risoluzione (1080p) e attivato "solo scansione" sulla tv
    Ultima modifica di popomer; 22-01-2009 alle 12:47

ciao a tutti
    il sito è questo:
    ...ma come hai fatto a scaricarlo? Il sito è in cirillico, quale link bisogna cliccare?

Pagina 32 di 100 PrimaPrima ... 222829303132333435364282 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •