Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 94 di 100 PrimaPrima ... 4484909192939495969798 ... UltimaUltima
Risultati da 1.396 a 1.410 di 1497

SamyGO

Raga ma qualcuno che lo sta provando sulla ns. tv?
    ho letto (e spero di aver capito bene) che è possibile caricare fw patchato oppure caricare il tutto On-Fly da chiavetta...
    Confermate?
    Ma alla fine cosa possiamo avere sulla ns. tv? Di sicuro credo non MKV ma ntfs e Samba mi pare di si..
    dai su...

non ho avuto modo di provare SamyGo ma per quello che ho potuto capire l'utilizzo On The Fly è possibile per VideoArFIX 1.1 che aggiungerebbe feature di ridimensionamento ai contenuto wiselink..
    Firma rimossa in quanto non conforme al regolamento (punto 5d). ABAP

invece per NTFS e Samba è necessario patchare il fw?

belli i tempi.. in cui erano in tanti a scrivere per questa TV... sigh....

Dev'essere la fase "per il momento sono a posto cosi'"
    - Logan - siv0968
    -- Rastignano.net - www.rastignano.net

è un momento un pò particolare per questa tv e onestamente mi sembra strano come si sia fermato tutto!!

il 95% dei possessori secondo me (e penso che di tv A7** e A8** ne hanno vendute a pacchi) non si cura delle possibili implementazioni software del proprio TV.. si limitano a guardare appunto la Tv.

noi 5% che vogliamo sempre di + dai nostri apparecchi elettronici siamo qui per cercare degli stratagemmi per tenere la tv al passo con i tempi e risolvere i bug presenti..

Purtroppo il team samygo è impegnato su molti fronti e samsung con tutte le nuove serie di tv non facilita la vita
    Firma rimossa in quanto non conforme al regolamento (punto 5d). ABAP

Possibile che siamo ancora al firmware 1013.1 ?

Leggendo un volantino se non sbaglio, mi sembra di aver visto che proponevano la serie B del nostro Tv con la Cam2 di samsung.

Qualcuno sa se col nostro Tv la cam2 è compatibile?
    Non credo ci siano grandi differenze di software tra le due tv e sarebbe loro interesse e delle paytv fare in modo che lo siano.
    Non penseranno che tutti possono cambiarla una volta all'anno per stare al passo con loro...

Attenzione. Non facciamo confusione. La cam2 non é altro che la solita cam aggiornata nel sw ed é perfettamente compatibile con l'A756. Anzi..... va molto meglio della precedente che, comunque, é aggiornabile a cam2.
    Questa cam non ha però nulla a che vedere con le nuove cam per vedere mediaset premium HD. Queste nuove cam sono compatibili solo ed esclusivamente con i televisori dotati di slot CI+. Solo i televisori samsung serie C hanno tali slot. Per la serie B c'era lo slot CI+ solo su alcuni modelli soprattutto destinati all'estero. La serie A non ha compatibilità con la CI+.
    Ad oggi, comunque, queste cam non sono ancora in vendita.

Piccolo AIuto

Ciao a tutti,
    sono fortunato possessore di un 40A756 che ha sempre funzionato perfettamente. Ho un problema: da qualche giorno, risintonizzando automaticamente in canali DTT, la tv fa una strana cosa.
    Arriva all'86% resta piantata qualche istane e poi si riavvia senza salvare alcun canale digitale. Ho provato la sintinia manuale: ok su tutti i canali, tranne che per il 61 DTT. Sintonizzandolo si blocca la TV e si riavvia.
    La stess aprocedura, sintonia automatica, eseguita con altra tv ed un dvd recorde con dtt integrato sono andate a buon fine. Questo cnale 61 (qui in provincia di bergamo) sembra contenga qualche tv loale e circa una decina di radio.
    Cosa può essere? Meglio che la mandi in assistenza? E' ancora in garanzia...

Grazie

il problema del blocco durante la sintonia è già stato affrontato mi pare che devi staccare il cavo antenna quando si blocca e poi lo devi rimetere ma per sicurezza guarda sulla discussione del samsung seria a856 tra le pagine 60 e 70 se non ricordo male.

aiutino content library

Salve a tutti ,sono un felice possesore della samsung le46a756 da circa un anno ,e come da titolo vorrei un aiuto ad installare i vari contenuti gallery che ho scaricato dal sito sam.,ho provato in qualsiasi modo ma niente, ho scaricato sia quelli del 2008 che del 2009 ma senza risultato ,mi aiutate x piacere ...grazie

Qualcuno di voi ha provato a collegare la chiavetta USB Digital Key di SKY ed a sintonizzare Mediaset HD sul DTT con SKY ?
    Dopo 2 minuti va via l' audio...cambi canale e lo rimetti e l' audio torna..ma poi va nuovamente via...

Qualcuno di voi ha lo stesso problema ?

Gli altri canali OK.
    Senza chiavetta di SKY, mediaset hd non ha mai perso l' audio

Thumbs down Immagine sdoppiata

Ciao a tutti, tutto bene fino a qualche settimana fa, fino a che in due o tre occasioni mi è capitato di avere l'immagine video, di qualsiasi fonte, sdoppiate.

In pratica due canali che in sovrapposizione vengono visualizzati simultaneamente

Spegnendo e riaccendendo nulla

Per risolvere il problema infatti è necessario scollegare per qualche minuto il Tv dall'alimentazione principale.

Adesso funzia, ma non vorrei che questo problema persista

Qualcuno ha capito cosa può essere successo ?

Grazie per il supporto
     Imac Aluminium 27" - Mac OSx 10.10.1 Yosemite  LG Nexus 4 16 Gb  ADSL Alice 7 Mega  Router type: Fritz!Box 3390  Personal Gps unit: TomTom XL  Forerunner 310xt  Xtreamer 2.4 & HD WD Scorpio Blue 500 Gb  LED Tv Samsung UE 40C6000 RPXZT 

Pagina 94 di 100 PrimaPrima ... 4484909192939495969798 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •