Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 44 di 100 PrimaPrima ... 344041424344454647485494 ... UltimaUltima
Risultati da 646 a 660 di 1497

Question

Salve, anche io sono in procinto di acquistare questo fantastico televisore esattamente il 40". Ora avrei un dubbio che gentilmente qualcuno potrebbe dissipare: legge anche i sottotitoli in formato .srt o altro formato ove per esempio decidessi di caricare su usb pen un filmato in inglese ed i sottotitoli a parte con estensione .srt ( evitando quindi l' hardsub ?? ).
    Credo sia possibile, se riesce a leggere i sottotitoli dei dvd caricati su usb pen, ma gradirei qualche conferma dai gentili utenti.

Ciao.

Citazione Originariamente scritto da Pekke
    Potresti postare le due foto con nitidezza 0 e 100 ?
    Che gioco e' ? X360 ?
    Il gioco in questione è PGR4 per 360...
    Meglio non postare una comparativa perchè tramite una foto è difficile notare differenze di nitidezza...
    Quello che voglio ribadire è che io regolo la nitidezza su un lvl bassissimo solo perchè cerco di ammorbidire le immagini ed i contorni per mascherare parzialmente l'aliasing generato a causa del processo di upscaling da 720p a 1080p

1080P nel senso che forzi la risoluzione del gioco a 1080P ?
    Oppure perche hai un TV 1080P ?

L' upscaling non si fa anche con le immagini di SKY normali (567P) a 1080 ?

Citazione Originariamente scritto da Pekke
    1080P nel senso che forzi la risoluzione del gioco a 1080P ?
    Oppure perche hai un TV 1080P ?

L' upscaling non si fa anche con le immagini di SKY normali (567P) a 1080 ?
    Ovviamente si...
    L'upscaling è un processo di adattamento ed è per questo che non avrai mai la max precisione a video : ammorbidendo i contorni ( abbassando la nitidezza che di fatto sfoca leggermente ) avrai una minor percezione di aliasing .
    Ho cercato di fare prove su molti giochi sia con un samsung sia con un philips vedendo proprio una diminuzione di aliasing...oltre al fatto che a video avrai immagini leggermente più "sfumate " e IMHO molto più godibili.

Mi stai dicendo che io dovrei vedere la differenza meglio di te dato che scalo da 576 a 1080 on SKY...
    Tu da 720 a 1080..

Io sincereamente non vedo alcun cambiamento..ed ho affinato un certo occhio...

Nei vdg la differenza è percepibile tra nitidezza a 100 e nitidezza a 10/15 ( come la tengo io ) .
    Provo a dimostrartelo con altre sorgenti , SD con nitidezza molto alta :

Immagine upscalata con lvl di nitidezza molto basso...

Lo so,bisognerebbe comparare la stessa immagine...ma purtroppo non ce l'ho
    Cmq se noti ,la seconda immagine tende al morbido...mentre la prima del dgt sd è fin troppo nitida e precisa

multi mi dici i tuoi setting per il digitale terrestre integrato?
    Ultima modifica di actarus79; 13-02-2009 alle 20:24

Salve a tutti,mi intrometto per dire che domani mi consegnano il "mostro" in questione ,ci colleghero' subito l'HTPC che ho assemblato per vedere l'effetto che fa' ....
    A breve ,finalmente,postero' anche io le impressioni.
    ciao

Citazione Originariamente scritto da actarus79
    multi mi dici i tuoi setting per il digitale terrestre integrato?
    Non do molta importanza alla resa con il dgt...ma vedrò di settarla per benino cosi da poterti dare una mano

Si infatti, faresti cosa gradita anche a me che al momento ho solo segnali SD.

gentilissimo multi

Salve a tutti, ho cercato dappertutto ma non ho trovato nulla dove si dice che il pannello è a 8, 10 o più bit.
    C'è qualcquno che sa qualcosa in merito...?
    Giusto per la cronaca saro prossimo all'acquisto della bestiolina.

Citazione Originariamente scritto da lansky
    Grazie mille..
    Ma questi setting usati sulla normale tv analogica, ddt o SD di sky potrebbero comunque portare dei miglioramenti??

Ho provato i settaggi consigliati da Mauro, con SD (Sky) non rendono, mentre mi sembrano molto buoni con Sky HD...

Ciao ragazzi ho bisogno del vostro aiuto. Sono in procinto di acquistare o questa tv o la serie 8 nel taglio da 46 pollici. Nella discussione del 856 i possessori lamentano degli scatti nella visualizzazione di blu-ray 1080p a 24hz. Siccome è una cosa che non sopporto proprio volevo chiedervi se anche la serie 7 soffre di questi scatti impostando il lettore a 24hz. Attendo una vostra risposta. Grazie.

scatti non direi!io li vedo perfettamente ed ho la serie 7...l unico difetto che noto è che con il motion plus attivato(medio o alto) alcune volte vedo delle imperfezioni nelle scene veloci...pero ci devi far veramente caso

Pagina 44 di 100 PrimaPrima ... 344041424344454647485494 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •