Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 90 di 100 PrimaPrima ... 4080868788899091929394 ... UltimaUltima
Risultati da 1.336 a 1.350 di 1497

YEs...

ma niente...

Citazione Originariamente scritto da lansky
    fw?
    YES... ma nada... nel week end mi sa che mi ci metto davanti e vedo !!! news sul discorso SamyGo??

Ciao, novita' per il firmware alternativo che supporti ntfs e MKV ?

salve
    ho un LE40A756R1M
    anche io sono interessato all'aggiornamento del fw per poer vedere i file mkv
    ho chiamato l'assistenza ma non ne sapevano nulla, mi hanno detto "ma lei signore e' troppo avanti"!!!
    ok lasciamo stare
    Volevo porvi pero' una domanda:
    ho la tv in rete tramite cavo, funziona tutto benissimo vedo i file video audio immagini e vado in internet.
    Il problema e' che il pc non vede la tv qundo faccio la mappa completa della rete, non riesco quindi ad inviare il flusso video di wmp.
    non so se mi sono spiegato ma se qualcuno mi sa dare un aiuto cerchero di essere piu' esaustivo.
    grazie

sensojo non aspettarti mai un firmware ufficiale per queste cose...io parlavo di firmware fatto a mano da qualcuno di noi...

grazie pekke ma se il problema e' riuscire a vedere i file mkv in rete dal pc si potrebbe ovviare riuscendo a inviare il flusso video di windows media player direttamente alla tv tramite il cavo di rete.
    Io non ci sono ancora riuscito, il mio pc (nuovo) con windows 7 a 64 bit non riesce a vedere la tv nella mappa della rete.
    Con il programma della samsung pc share manager e' tutto ok ma non riconosce i mkv mentre un filmato in avi full hd 1920*1080 si vede benissimo.
    C'e' nessuno che mi puo' aiutare o indirizzare verso la risoluzione del mio problema?
    grazie

DNLA con Mac, bene fino ad un certo punto ...

E' già la seconda volta che mi capita
    Durante la riproduzione di un file .avi tramite DLNA mi "salta" la visione rovinandomi il finale.
    La condivisione è col mio iMac e il programma "Twonky Media Server", che a mio parere solo per il fatto che si interfacci con Firefox non è proprio una garanzia di stabilità.
    Qualcuno riuscirebbe a capire la causa di questa discontinuità di flusso dati ?
    Grazie.
     Imac Aluminium 27" - Mac OSx 10.10.1 Yosemite  LG Nexus 4 16 Gb  ADSL Alice 7 Mega  Router type: Fritz!Box 3390  Personal Gps unit: TomTom XL  Forerunner 310xt  Xtreamer 2.4 & HD WD Scorpio Blue 500 Gb  LED Tv Samsung UE 40C6000 RPXZT 

sensojo gli mkv non funzionano con media player..ma solo con vlc dal pc.

Per ovviare io ho una soluzione che e' gia funzionante...la ps3 collegata in WIFI e Ps3 Media Center installato sul PC...gli mkv si vedono direttamente tramite la ps3 sul televisore in 720-1080P e con audio DD-DTS.

Altra cosa sarebbe se il tv sapesse leggere nativamente quei formati...in alternativa spererei che il firmware possa farlo la ps3..ma ne dubito..

scusate ragazzi non so come ho fatto ma al posto di rai rai2 rai3 mi si sono messi tra canali radio che nonriesco piu a togliere.

qlcn sa aiutarmi, infinitamente grato!!

Anche io ho sintonizzato i canali, messi in ordine come io li preferisco e................................ogni tanto li trovo scombinati, con altri canali inseriti e altri spariti..................
    Mi devo rimettere li ed riordinarli come io voglio, ma non c'è un modo per evitare cio?
    ciao e grazie

Ventola sempre accesa

Mi sono accorto che qualche volta il TV alla mattina lo ritrovo con la ventola funzionante e non si accende più con il tasto posto sulla cornice ma solo da telecomando.Avevo l'aggiornamento automatico impostato alle 2 del mattino ma non dovrebbe influire.Avete mai notato un comportamento del genere? Adesso ho disabilitato l'aggiornamento automatico e verificherò se il problema si ripresenta.

anche io avevo notato lo stesso comportamento svegliandomi la mattina e sentendo un rumorino,
    (ma non ho provato ad accendere il tv dal tasto sulla cornice)

non ho notato subito la cosa perché avendo il pc spesso acceso vicino al tv, la ventola del pc copriva quello del tv appunto,
    ho anche chiesto info qui nel thread un bel po' di tempo fa,
    ma niente risposte

spero che questa volta qualcuno possa darci qualche aiuto

con i vari aggiornamenti firmware la situazione non mi pare assolutamente cambiata

(non ci avevo proprio pensato alla storia dell'aggiornamento automatico)

E' da un paio di giorni che ho disattivato la funzionalita di aggiornamento automatico e non mi si è più ripresentato il problema.Potresti provare anche tu _Hades_ ? Grazie

EDIT - Sono passati 5gg e il problema non si è ancora ripresentato.
    Ultima modifica di wwwgefaz; 31-12-2009 alle 17:07

scusami, io non ho ancora provato niente (anche perché in mezzo ho avuto feste, compleanno e febbre alta...)

il mio dubbio era proprio sul fatto che della cosa me ne sono accorto "raramente",
    sia perché magari mi svegliavo in un orario (o giorno?) in cui la cosa non succedeva,
    e sia perché avendo il pc quasi sempre acceso proprio di fianco al tv...
    le ventole del pc coprono abbondantemente quella del tv.

spero di riuscire ad approfondire

Citazione Originariamente scritto da wwwgefaz
    E' da un paio di giorni che ho disattivato la funzionalita di aggiornamento automatico e non mi si è più ripresentato il problema.Potresti provare anche tu _Hades_ ? Grazie

EDIT - Sono passati 5gg e il problema non si è ancora ripresentato.
    Ad oggi non mi è più capitato.....Ciao

Pagina 90 di 100 PrimaPrima ... 4080868788899091929394 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •