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  1. #586
    Data registrazione
    Dec 2005
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    458

    Citazione Originariamente scritto da Pekke
    ARMANI TV nel service menu
    E' un modello di Tv con uno styling particolare destinato al mercato tedesco ( e non solo).

    http://www.jugo.it/modules.php?name=...ticle&sid=7834

  2. #587
    Data registrazione
    May 2007
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    1.166
    Per risolvere i problemi di colelgamento, vai nel menu e prova la connessione.
    Ti consiglio di assegnare un DNS al televisore manualmente senza lasciarlo fare in automatico dal router.

    Prova e guarda se poi va.

  3. #588
    Data registrazione
    Dec 2008
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    78
    Citazione Originariamente scritto da fasadi
    Per risolvere i problemi di colelgamento, vai nel menu e prova la connessione.
    Ti consiglio di assegnare un DNS al televisore manualmente senza lasciarlo fare in automatico dal router.

    Prova e guarda se poi va.

    La connessione l'ho provata ovviamente senza risultati

    L'assegnare il DNS manualmente è stata la prima cosa che ho fatto prima di tutte le prove.

    Ho messo "No DHCP" sul Router (Choose this option. The IP address must be manually assigned at each device connected to DSL-G624T)

    Ti confermo che nei DHCP Client il Tv c'è.

    Ho assegnato al Tv l'IP, maschera di sottorete (255.255.255.0), gateway (192.168.1.1) e server DNS (208.67.222.222)

    Ora dietro il Tv mi pulsa solo il led verde (non più quello giallo).

    Ancora non funzia.
    Ultima modifica di gummy; 05-02-2009 alle 16:02
     Imac Aluminium 27" - Mac OSx 10.10.1 Yosemite  LG Nexus 4 16 Gb  ADSL Alice 7 Mega  Router type: Fritz!Box 3390  Personal Gps unit: TomTom XL  Forerunner 310xt  Xtreamer 2.4 & HD WD Scorpio Blue 500 Gb  LED Tv Samsung UE 40C6000 RPXZT 

  4. #589
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    May 2007
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    Così..... ad occhio.... non mi piace quel DNS e quel gateway. Stasera a casa controllo cosa ho messo nel mio.

  5. #590
    Data registrazione
    Dec 2008
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    78
    Citazione Originariamente scritto da fasadi
    Così..... ad occhio.... non mi piace quel DNS e quel gateway. Stasera a casa controllo cosa ho messo nel mio.
    Ma guarda, le DNS sono quelle di "Open DNS" le stesse che ho sul Router.

    Il gateway per forza di cose è lo stesso del Router (e comunque il medesimo che ho impostato sul Pc).

    Perciò appena posso farò controllare il cavo ethernet. Potrebbe essere che un filo chissà in quale punto della prolunga sia danneggiato.

    Ciò spiegherebbe il funzionamento discontinuo della rete.
     Imac Aluminium 27" - Mac OSx 10.10.1 Yosemite  LG Nexus 4 16 Gb  ADSL Alice 7 Mega  Router type: Fritz!Box 3390  Personal Gps unit: TomTom XL  Forerunner 310xt  Xtreamer 2.4 & HD WD Scorpio Blue 500 Gb  LED Tv Samsung UE 40C6000 RPXZT 

  6. #591
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    Niente manuale, sia sul router che sul TV devi impostare tutto in automatico.

  7. #592
    Data registrazione
    May 2007
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    Guarda che sul TV impostato in automatico non andava. Impostato in manuale va. Quindi non puoi a priori affermare così categoricamente che si deve impostare in automatico.

    Riguardo al Gateway ok.... avevo letto male io.

    Se usi quel DNS ok.

    Hai sentito se l'operatore che usi permette il collegamento con apparecchiature diverse da un PC?

  8. #593
    Data registrazione
    Dec 2008
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    78

    O.T.

    Ma come cacchio si fa a cancellare un messaggio ??

    scusatemi ....
    Ultima modifica di gummy; 05-02-2009 alle 23:04 Motivo: Info.
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  9. #594
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    Dec 2008
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    Citazione Originariamente scritto da fasadi

    Hai sentito se l'operatore che usi permette il collegamento con apparecchiature diverse da un PC?

    Non credo che mi possa interessare se intendo dialogare col mio Pc attraverso la DLAN.

    Diverso sarebbe se mi interessasero le Info live, ma come ripeto questa mattina tutto ha funzionato per circa 1 ora, poi dopo pranzo buio totale.

    Incredibile davvero !!!
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  10. #595
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    Dec 2005
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    458
    Citazione Originariamente scritto da fasadi
    Guarda che sul TV impostato in automatico non andava. Impostato in manuale va. Quindi non puoi a priori affermare così categoricamente che si deve impostare in automatico.
    Invece lo posso affermare, non aprioristicamente, ma perchè sul mio TV funziona perfettamente.

    A mio parere sono da rivedere NON le impostazioni di rete del televisore, ma quelle del router.

    DHCP e DNS auto su entrambi.

  11. #596
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    Dec 2008
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    78
    Citazione Originariamente scritto da zavfx
    Invece lo posso affermare, non aprioristicamente, ma perchè sul mio TV funziona perfettamente.

    A mio parere sono da rivedere NON le impostazioni di rete del televisore, ma quelle del router.

    DHCP e DNS auto su entrambi.

    Fatto anche questo tentativo. Sul Router ho abilitato il DHCP server, perciò ogni cosa si colleghi al router avò un suo indirizzo.

    Sul Tv messo in "Auto".

    Riavviato router e Tv.

    Test fallito !!!

    Mah ... sto quasi perdendo la pazienza. E' che se non funzionava da subito allora ero io che non ero capace nella configurazione, ma funzionando in tre o quattro occasioni, non capisco il perchè ora non vada più nulla.
     Imac Aluminium 27" - Mac OSx 10.10.1 Yosemite  LG Nexus 4 16 Gb  ADSL Alice 7 Mega  Router type: Fritz!Box 3390  Personal Gps unit: TomTom XL  Forerunner 310xt  Xtreamer 2.4 & HD WD Scorpio Blue 500 Gb  LED Tv Samsung UE 40C6000 RPXZT 

  12. #597
    Data registrazione
    Apr 2008
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    120
    Controlla che la porta che utilizza il wiselink (la vedi se non erro sulle info della connsessione) sia aperta sul firewall del tuo pc e che sul "Samsung PC Share" la "politica dispositivo" sia "Accetta", non si sa mai che sia successo qualcosa al PC

  13. #598
    Data registrazione
    Nov 2008
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    165
    Spegni il router, spegni la TV..
    Collega il cavo tra router e TV, Accendi la TV e dopo accendi il router, Aspetta 30 secondi - 1 minuto e prova!!

  14. #599
    Data registrazione
    May 2007
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    1.166
    Citazione Originariamente scritto da zavfx
    Invece lo posso affermare, non aprioristicamente, ma perchè sul mio TV funziona perfettamente.
    Invece non puoi. Se sul tuo televisore in automatico funziona e a me in automatico non funzionava evidentemente non puoi affermare che la soluzione del problema è mettere le impostazioni in automatico considerando a priori sbagliato impostare in manuale. Quindi... come vedi....
    Ultima modifica di fasadi; 06-02-2009 alle 10:21

  15. #600
    Data registrazione
    Dec 2008
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    78

    Citazione Originariamente scritto da lansky
    Spegni il router, spegni la TV..
    Collega il cavo tra router e TV, Accendi la TV e dopo accendi il router, Aspetta 30 secondi - 1 minuto e prova!!

    Per un momento credevo fosse tutto risolto. Ma aimè ... dopo questa procedura, il collegamento ha funzioato sulla LAN4.

    Spegno il Tv. Si spegne il LED della LAN4 e tutto ricomincia da capo.

    Questa sera farò controllare il cavo, e se lo stesso risulterà a posto inizierò a dubitare delle uscite LAN del Router (tra l'altro mai usate).
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