Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 88 di 100 PrimaPrima ... 387884858687888990919298 ... UltimaUltima
Risultati da 1.306 a 1.320 di 1497

Solo per portarlo a conoscenza a chi interessa:oggi ho aggiornato la cam samsung al centro assistenza,10 minuti e con la cam in garanzia e regolare scontrino è tutto gratuito.
    Scambiando quattro chiacchere col tecnico mi confermava che in caso si cercasse di aggiornala da soli e capitasse qualche problema portandola al centro assistenza se ne accorgono e cosi si perde la garanzia...
    Ciao

Giusto per sicurezza.
    La garanzia che si perde è quella sulla Cam e basta no quella sulla Tv vero?
    Lcd: Sammy 40A756 BD: PS3 DVD-REC: Sony HXD 1070 Amply: Denon 1910 Diffusori: Indiana Line Frontali e surround Tesi 204 Centrale Tesi 704 Sub Tesi 810 Sat: My Sky-Hd Samsung P990N Telec. Univ.: One-for-All Smart Control Cavi: G&BL

Citazione Originariamente scritto da Luca D.
    Giusto per sicurezza.
    La garanzia che si perde è quella sulla Cam e basta no quella sulla Tv vero?
    Si certo intendevo solo quella della cam

Citazione Originariamente scritto da Bidduzzo
    Ho però un problema non di poco conto, praticamente capita spesso (non sempre ma spesso) che ad esempio quando guardo le partite su sky hd ci sono alcuni scatti.. ovvero proprio l'immagine va a scatti.. sia il pallone che il giocatore.. dura 1 secondo di solito ma è fastidioso.. sopratutto nel tennis e nel calcio..

nessun altro ha qualche idea?
    Ultima modifica di Dave76; 17-10-2009 alle 14:18

ma si puo essere piu cogl... di me?

vado al centro mi aggiorano la cam.. torno a casa provo ad infilarla nella tv... non sbaglio a metterla e mi cade dentro la tv??? porca zozzaaaaa come diavolo devo fa mo???? mannaggia.. pero pure sta cacchio di samsung o becchi i binari o la butti dentro e adios..
    lo so.. colpa mia.. ma datemi na drita.. se apro il pannello che dite la garanzia la perdo???

Citazione Originariamente scritto da simmysky
    lo so.. colpa mia.. ma datemi na drita.. se apro il pannello che dite la garanzia la perdo???
    non perdi la garanzia tranquillo..
    sono stati a casa mia i tecnici e per cambiare la main board almeno 6 mesi fa ci abbiamo messo si e no 5 minuti..
    sono molte le viti da togliere ma cmq non ci sono sigilli o ltri impedimenti..
    occhio solo a metterlo ben appoggiato sulla cornice frontale magari su un tavolo o pavimento con su una coperta morbida

scusa ma per aggiornare la cam dove sei andato di preciso? basta un qualunque centro assistenza samsung o lo fanno anche tramite l'euronics dove l'ho acquistato
    Firma rimossa in quanto non conforme al regolamento (punto 5d). ABAP

Citazione Originariamente scritto da megthebest
    scusa ma per aggiornare la cam dove sei andato di preciso? basta un qualunque centro assistenza samsung o lo fanno anche tramite l'euronics dove l'ho acquistato
    Lo fanno solo i centri assistenza samsung autorizzati

SAMSUNG LE52B750 PROBLEMA INFOLIVE

Ciao
    Posto questa domanda anche nella vostra discussione perchè credo che mi possiate aiutare

Sto cercando di collegarmi all'Infolive ma non ci riesco
    Quando faccio il test di rete mi esce errore ping dominio

Mi dite la procedura esatta per collegarmi?
    Ho un modem Alice Gate 2 plus, ho provato sia a inserire il cavo lan insieme a quello collegato al computer sia da solo ma niente

Dove sbaglio?

Ieri sera smanettando un pò ho disattivato il firewall e la protezione rete dell'antivirus e ora almeno riesco a vedere i contenuti del computer nella TV tramite cavo LAN , ma quando premo il tasto internet@TV mi escono i widget ma non riesco a collegarmi all'Infolive
    Facendo il Test di rete mi esce sempre errore dominio Ping

Mi aiutate per favore?

Grazie

riproduzione mp3 in modalita' casuale

ho provato ad attaccare un NAS via rete alla tv e funziona alla grande, vede tutti i contenuti video, divx, foto ed mp3...ma e' possibile che non ci sia una funzione per sentire gli mp3 in modalita' casuale????
    ho piu' di 10.000 mp3 , non dovro' mica ascoltarli tutti e sempre dall'inizio??

Che NAS utilizzi? Nei video hai la possibilità di avanzamento di 20 secondi? Grazie
    Ultima modifica di Dave76; 24-10-2009 alle 20:29

uso un LACIE da 2 terabyte in raid.
    durante i video appare la possibilita' di avanzamento 20 secondi col telecomando ma sembra non funzionare. mi sarei aspettato di piu come lettore di file video/mp3...speriamo in un aggiornaemnto di firware.

Problema Infolive

Grazie a tutti

Ho risolto la faccenda
    Il mio modem Alice Gate era solo "modem" ho chiamato allora il 187 e l'ho fatto aggiornare a Router
    Ora infolive va che è una bomba e riesco pure a collegarmi a Youtube

Ciao

Ciao a tutti,

Sabato ho acquistato il Samsung 40A756.
    Bellissimo oggetto.
    Provato tutte le funzionalità, in particolare DLNA e mi posso ritenere davvero soddisfatto.

Ma ho un piccolo problema:
    La ricezione del telecomando è davvero penosa.
    Occorre tenere il telecomando perfettamente allineato con il televisore altrimenti non c'è ricezione.
    E' suff. inclinarlo 30gradi e da 2 o 3 metri dalla tv non riveve.

Il problema è del TV: ho provato lo stesso telecomando su altro TV samsung e funziona alla perfezione (puntato nella direzione opposta anche a una distanza di 5m)

In effetti nel manuale del A756 si dice di puntare il telecomando verso il sensore, ma quello che sperimento io mi sembra davvero eccessivo ......

Qualcuno di voi ha sperimentato cose simili?

Mi dispiace l'idea di dover riportate il tv al negozio COOP (era una offerta ed era l'ultimo rimasto).
    Cosa mi dovro subire? un buono? un altro tv fra quelli disponibili?

Grazie

Question

Citazione Originariamente scritto da paparuolo
    Ora infolive va che è una bomba e riesco pure a collegarmi a Youtube
    In che senso vedi YouTube ?

Tramite InfoLive ?

direttamente col Samsung ?
     Imac Aluminium 27" - Mac OSx 10.10.1 Yosemite  LG Nexus 4 16 Gb  ADSL Alice 7 Mega  Router type: Fritz!Box 3390  Personal Gps unit: TomTom XL  Forerunner 310xt  Xtreamer 2.4 & HD WD Scorpio Blue 500 Gb  LED Tv Samsung UE 40C6000 RPXZT 

Il mio telecomando funziona benone, zizi; indipendentemente dai modi in cui mi inclino non ho problemi.

YouTube, uh? Hai un firmware dedicato o solo spezie potenti? In entrambi i casi...SHARE with us!

Pagina 88 di 100 PrimaPrima ... 387884858687888990919298 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •