Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 89 di 100 PrimaPrima ... 397985868788899091929399 ... UltimaUltima
Risultati da 1.321 a 1.335 di 1497

Qualcuno ha sentito parlare di SamyGo non capisco ne se va bene per il ns modello ne gli eventuali benefefici... Che dite?? Ps per la cam ho risolto (spero). In settimana mi vengono a cambiare la cornice (il rosso si sta come crepando) e chiedo al tecnico se fa una veloce caccia al tesoro!!!!

SamyGo
    Senza dubbio INTERESSANTISSIMO ; benefici con il tempo arriveranno di certo, anche questo utente per esempio aveva avviato un progetto di reverse engineering del FW dei tvs samsung e tra i suoi goals:
    - enable wlan stick support;
    - ntfs driver for the usb port;
    - yahoo widget playback feature.

"Se sul progetto si lavorerà seriamente si potrà anche avere un nuovo software totalmente gratuito, e magari un giorno avremo firefox funzionante sul nostro tv o faremo delle videochats con una cam usb." (erdem_ua admin @ samygo.sourceforge.net)

Codice:
    So if there is enough work power, we can do anything (except washing dishes) with this tv.
    http://sourceforge.net/apps/phpbb/samygo/viewtopic.php?p=244#p244
    LOL.

SamyGo

Per quanto mi riguarda...

supporto a MKV e ntfs driver sarebbe un ottimo passo avanti!!!!

ottimo.. speriamo che abbia il tempo per sviluppare il firmware mod e testarlo a dovere..
    Firma rimossa in quanto non conforme al regolamento (punto 5d). ABAP

salve ,ho un a756 e inizialmente tutto bene , tranne il software della samsung che installa il server, usando vista il programma si installa ma poi quando lo avvio non parte.mentre se uso xp tutto è ok
    volevo chiedere se qualcuno di voi ha provato a collegare direttamente il samsung al pc senza passare dal router ,una cosa che voglio prossimamente provare dato che dietro al tv gli ho piazzato un pc ,che sfrutta una scheda sat hd ,collegato alla rete di casa tramite router wireless .mi devo procurare un cavo cross-over e poi proverò
    Ultima modifica di duido; 15-11-2009 alle 09:36

Se il pc è recente di solito le schede ethernet sono autosense e il cavo cross non serve.Prima di spendere prova.Non costa nulla.Ciao

Citazione Originariamente scritto da simmysky
    Per quanto mi riguarda...

supporto a MKV e ntfs driver sarebbe un ottimo passo avanti!!!!
    Altroche passo avanti...sarebbe il massimo per me !!!

sembra che ci stiano lavorando..

SamyGo è già partito.. spero solo che non si limitino alle modifiche sui firmware delle nuova serie B*** altrimenti siamo fritti..
    Firma rimossa in quanto non conforme al regolamento (punto 5d). ABAP

scusate avete notizie sui noti problemi per la risintonizzazione dei canali dopo lo switch off nel lazio? al 70 x cento si blocca

Citazione Originariamente scritto da Ronin_71
    scusate avete notizie sui noti problemi per la risintonizzazione dei canali dopo lo switch off nel lazio? al 70 x cento si blocca
    é successo anche a me 2/3 volte...spento e riacceso il sammy, e con spento intendo proprio staccata la corrente, la risontonizzazione è andata al 100%.

ciao
    Alex

Io ho un A856.
    Ho fatto le stesse cose, ma niente da fare. Ho fatto un reset alle impostazioni di fabbrica, ma ancora niente.
    Nel tardo pomeriggio ho aperto una chiamata al centro assistenza Samsung, sono in attesa di essere richiamato da un tecnico.
    Ciao
    Ultima modifica di Dave76; 18-11-2009 alle 07:41

Installazione canali

Anche a me la stessa cosa al 73% canale 53 si blocca, si impalla proprio, vevo spingere tutti i pulsanti finche si spenge.
    Devo staccare la spina? ma quando è spento o da acceso mentre è impallato?
    Ciao a tutti.

PS: mi sbaglio o si vedono meglio i canali?

ma che strano! non riesco ad effettuare l'aggiornamento del software su nessun mux! sono del piemonte occidentale e il mio e' un 32s86! sbaglio qualcosa? ho provato sui premium e sugli hd ma nulla! anche l'altro tv un samsung 40a756 non si aggiorna

sfarfallio...

Raga,

sto notando una cosa molto strana.. un peggioramento nella qualità di immagine della "piccola".. non capisco se è una questione di setup.. o che altro.. ma i bordi delle persone sia durante film sia telefilm sono strane.. come se ci fossero artefatti / sfarfallii.. quando è venuto il tecnico SAmy per il cambio Front mi ha detto di contattare mamma Samsung in quanto poteva essere il pannello o la centralina.. ma.. sinceramente non l'ho visto tanto per la quale.. se non era per me.. non sapeva neanche togliere la base della tv... che ne pensate?

Hai provato a ricaricare il fw?

Pagina 89 di 100 PrimaPrima ... 397985868788899091929399 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •