Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 68 di 71 PrimaPrima ... 18586465666768697071 UltimaUltima
Risultati da 1.006 a 1.020 di 1061

Citazione Originariamente scritto da logan2k3
    Ehmmm ok...sminchiettando quà e là sui setting del tv ho spento il risparmio energetico del tv e miracolosamente il telecomando di sky adesso va. Non so come mi sia venuto in mente di provare e non capisco cosa centri ma adesso funziona tutto...boh...
    Pare che il sensore di luminosità ambientale dei televisori di ultima generazione (tipo dal Samsung Serie 5, fra l'altro uno di quelli stra-certificati SKY e che SKY stessa offre adesso nella promozione) interferisca con il telecomando del decoder. In rete si trova chi, fortunato lui, ha parlato con qualcuno di SKY che era a conoscenza della cosa e ha ricevuto da SKY un bollino (si un bollino!!!) di schermatura per il ricevitore di infrarossi del decoder. A me è bastato spostare il decoder.

50, 75 o 100 Hz

Ciao a tutti,

da quando ho messo il decoder Sky HD ho notato che per tutti i canali sky (hd e non) mi compare in alto a sinistra, schiacciando il tasto INFO del telecomando Samsung, la scritta "1920x1080i @50 Hz". La risoluzione ok, ma quei 50Hz?? meno di un monitor per pc??
    Qualcuno mi sa spiegare se e' un difetto di settaggi o cosa?
    Grazie
    Marco

Edit: come non detto...tutte le tv europee trasmettono a 50Hz....il 100Hz del tv e' solo una interpolazione...Chiuso post.
    Ultima modifica di frasma; 04-01-2010 alle 12:24

Richiesta aggiornamento funzioni firmware serie 8

Salve a tutti e buon 2010!

Ho fatto questa richiesta al supporto Samsung:

----

Salve
    Sono possessore da marzo 2009 del TV LCD 46 pollici Serie 8 LE46A856S1M, acquistato appositamente per l'utilizzo delle funzioni DLNA e Infolive. Tuttavia un grande difetto del TV e' di non poter visualizzare file prodotti con il container MKV ma soltanto AVI. Ora, a distanza di pochi mesi, sulla serie 6000 con prestazioni e prezzo decisamente inferiori alla serie 8 LCD (TV in vendita scontata ad 800 euro, contro i 2200 pagati a suo tempo per il mio prodotto), la vostra spettabile azienda ha implementato la lettura del container MKV ed alcune interessanti funzioni relative all'accesso ad internet che superano di gran lunga le funzionalita' di Infolive (ad esempio Youtube...)
    Ora, non so se sia possibile anche l'implementazione dei widget yahoo, ma vi chiedo almeno un aggiornamento del firmware per l'implementazione della lettura del container mkv al fine di salvaguardare l'investimento su un prodotto di fascia alta acquistato solo da pochi mesi e gia' obsolescente.
    Un vostro affezionato cliente

----

Risposta,(rapida...)

Benvenuto nel Servizio Clienti Samsung

In merito alla Sua richiesta, La informiamo che tramite USB, supprotasolo i file video riportati suil manuale d'uso del prodotto.
    Effettuando un aggiornamento firmw3are non verranno implementate tali cartatteristiche.

Nel caso avesse necessità puo' mettersi in contatto con il nostro Servizio Clienti al numero 800.7267864, comunicando agli operatori il Suo codice cliente 2302748667.

La ringraziamo per averci contattatoe Le ricordiamo che rimaniamo a Sua completa disposizione per ulteriori
    informazioni.

Cogliamo l'occasione per porgerLe Cordiali Saluti

Servizio Clienti Samsung

----

Ora, io ho gia' abilitato il telnet sul tv e tengo d'occhio i forum sul modding, ma questa cosa e' ridicola. Sono tentato di non comprare piu' alcun prodotto di questa marca...

Ciao!

Citazione Originariamente scritto da claros

Ora, io ho gia' abilitato il telnet sul tv ...
    Cosa intendi con telnet? hai configurato la connessione alla rete o cosa?

Citazione Originariamente scritto da frasma
    Cosa intendi con telnet? hai configurato la connessione alla rete o cosa?
    Si, ovviamente e' connesso in rete.
    Trovi i dettagli qui:
    http://samygo.sourceforge.net/
    Al momento pero' su questo modello non si può far nulla, qualsiasi modifica causa il riavvio con le impostazioni di default.

Pero' a me basterebbe poter vedere il container .mkv senza mediacenter, cosa che samsung potrebbe fare senza alcun problema.

Ciao

Ciao ragazzi,
    io sono nuovo e sto girando da due giorni nel forum senza trovare una spiegazione utile

Ho questo fantastico modello e mi trovo bene, solo che non ho mai toccato i settaggi fino ad ora, lasciandoli su standard.

Qualcuno mi sa dire dove trovare le migliori impostazioni per:

- x360 via hdmi
    - ps3 via hdmi (visione film in particolare)

Confido in voi perchè ho davvero cercato tanto, ma mi sono perso tra i mille thread !!!

Grazie in anticipo a tutti....

il dlna è supportato?

[/quote]La cosa curiosa e' il guasto riscontrato

" RISALDATO MDB IC4010"

Ora, in una TV che ha mille caratteristiche tecniche/tecnologiche, si presenta un guasto dovuto AD UNA SALDATURA??? Bah.... Chissa' poi che componente e' sto MDB IC410

Speriamo funzioni a dovere [/QUOTE]

Ciao snowigor (e ciao a tutti), anche il mio TV (40') presenta lo stesso guasto del tuo.
    Volevo chiederti se la riparazione che hanno effettuato al tuo Tv ha risolto il problema o no. Qualcuno mi dice che potrebbe invece trattarsi di abbassamenti repentini della tensione elettrica del mio appartamento.
    Grazie

FIRMWARE

Sul sito Samsung ho visto un nuovo firmware per la serie 8.
    Ci sono novita?
    Lcd:Sam46a856 - sat:myskyhd

In effetti la data è aggiornata...ma il nome del file ver.T-RBYDEUC-1013.1 mi sembra quello di prima...qualcuno ha testato?
    Ciao
    M.
    Ultima modifica di Dave76; 03-05-2010 alle 14:10

Non vorrei che nel nuovo firmware venga disabilitato l'utilizzo del samygo....
    Lcd:Sam46a856 - sat:myskyhd

è possibile che i nuovi firmware siano patchati per non consentire l'hack del samygo...
    infatti consigliano di non upgradare mai i firmware se si vuole usare samygo
    Firma rimossa in quanto non conforme al regolamento (punto 5d). ABAP

E' probabile che sia per quello...la versione del firmware è la stessa dell'ultima rilasciata nel 2009.
    Pur non essendo un utente "Samygo", trovo del tutto inutile fare un aggiornamento...

ma cosa fa sto "samygo" ?

Esiste una discussione in merito. Usa la funzione cerca.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Pagina 68 di 71 PrimaPrima ... 18586465666768697071 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •