Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 64 di 71 PrimaPrima ... 1454606162636465666768 ... UltimaUltima
Risultati da 946 a 960 di 1061

Grazie mille per la risposta, semplice ma convincente!

succede anche a voi che ciclicamente ogni du tre secondi in modalità zoom su digitale terrestre sfoca e poi mette a fuoco? si nota terribilmente sui tg con qualche scritta prima netta e poi sfocata... qualche soluzione?
    Kimafuso

Citazione Originariamente scritto da cristallo
    Ciao a tutti,
    qualche anima pia può postare una foto della schermata delle opzioni dell'option menu del televisore LE40A856. In particolare sono interessato al panel type. Ho il timore di averlo cambiato.

Ciao

Cristallo
    Ciao,

nessuno che è entrato nel service menu può rispondermi ?

Grazie

Cristallo

La staffa a muro è in dotazione?

Salve a tutti.
    Avendo deciso di procedere all'acquisto del Tv in oggetto, avendo letto a pagina 1 di questo thread che tra gi accessori, oltre a telecomando etc, vi sarebbe anche la staffa a muro VESA Compatible, vorrei gentilmente da voi conferma che nell'imballo, oltre al piedistallo vi sia in dotazione anche detta staffa per il fissaggio a parete.
    Vi ringrazio

stai scherzando vero? la staffa a muro è sempre optional dato che ne esistono di svariate marche e a prezzi variabilissimi.. (da 40 a 200€)
    tutte le tv hanno il supporto allo standard Vesa ma al 99% nessuno fornisce le staffe stesse
    Firma rimossa in quanto non conforme al regolamento (punto 5d). ABAP

Okkio alle staffe a muro...se non tengono perfettamente in asse e dritto il tv lcd e lo lasciano collassare, anche minimamente...il clouding e' garantito..

ciao a tutti,
    ho preso questo tv da un paio di settimane, ma qualcuno mi sa indicare una staffa da parete che mi faccia stare dietro (tra tv e muro) i cavi Scart e HDMI ?
    io ne ho una (del precedente televisore) ma non posso attacare questa tv altrimenti non ci stanno i cavi.

grazie a tutti.

p.s. non da spendere 100€ però non mi serve che sia regolabile.

grazie
    Simone

".............."
    Ultima modifica di Peptocla; 21-02-2013 alle 09:57

Problemi con telecomando sky

Salve ragazzi. Da qualche giorno ho affiancato al 46a856 un decoder skyhd. Nulla o poco da ridire sulla qualità ma TANTO sul telecomando. Se la tv è accesa il telecomando è muto col decoder e funziona solo con la tv (dopo averlo configurato per pilotare anche la tv). Non appena spengo la tv il telecomando riprende a funzionare col decoder ( me ne accorgo dal led-spia sullo stesso); riaccendo la tv e dopo un 5 sec torna muto...che fare??

Ehmmm ok...sminchiettando quà e là sui setting del tv ho spento il risparmio energetico del tv e miracolosamente il telecomando di sky adesso va. Non so come mi sia venuto in mente di provare e non capisco cosa centri ma adesso funziona tutto...boh...

vorrei sapere se anche a voi appare la scritta "modo nn supportato".. praticamente sull' ingresso hdmi1 del samsung serie 8 ho il decoder my sky hd, e da alcuni giorni come va in stand by se lascio acceso il tv mi appare in sequenza un rettangolino che dice ricerca segnale --> nessun segnale --> modo non supportato. propio quest ultima scritta non ho idea che cosa intenda dato che cmq il decoder e spento mi sapete dare qualche delucidazione? ciaoo p.s me lo fa solo su hdmi1 o fatto delle prove sugli altri 3 ingressi niente.

Setting LE40A856

Ciao a tutti
    Io posseggo un LCD Samsung LE40A856 e nonostante abbia letto quasi tutti i msg sul forum e provato vari settaggi ( anche se uno "ufficiale" per questo modello non l'ho ancora trovato...), non sono ancora riuscito a trovare la calibrazione corretta per le impostazioni dello schermo.
    Il firmware e' aggiornato all'ultima versione 1013.
    C'e' qualcuno che gentilmente puo' postare quali sono i settings ottimali ( o quelli da lui usati ) per questo lcd ?
    Grazie

FIRMWARE QUALE ?

ciaoa tutti,
    ho il samsung LE46A856, volevo sapere qual'è l'ultimo firmware ufficiale Samsung e dove lo si trova.

se vado sul sito Samsung italia l'ultimo ceh trovo è questo: FM/200905/20090512005115296/T-RBYDEU.exe
    ma è in inglese, va bene lo stesso se lo metto o è un problema ?

fatemi sapere almeno aggiorno anch'io.

P.S. per staffe ho optato per le Meliconi !79€ Stic***i !!!

grazie a tutti
    Simone

Da un mese circa posseggo la serie 8..ha iniziato a fare uno strano rumore, come se ci fosse un qualchecontatto..è molto fastidioso..qualcuno ha avuto lo stesso problema o sa di cosa si tratta?

per la versione europa da dove si scarica il FW?

Pagina 64 di 71 PrimaPrima ... 1454606162636465666768 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •