Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 70 di 71 PrimaPrima ... 2060666768697071 UltimaUltima
Risultati da 1.036 a 1.050 di 1061

CIao
    Il problema si risolve facendo il reset del TV ( tenendo premuto il tasto exit per 10 sec ) e facendo la scansione successivamente ( con l'opzione plug-play che si avvia dopo il ripristino)
    Occhio che si perdono tutte le calibrazioni personalizzate impostate in precedenza ....
    Come e' successo a me ....
    Qualcuno ha delle calibrazioni ottimali da passarmi ? ci avevo messo una vita ad impostare il tutto....

... ma sei sicuro?
    Io ci ho provato qualche giorno fa e mi si è bloccato sempre al canale 61.
    Se mi dici così stasera riprovo.
    Che procedura hai seguito esattamente?
    Ultima modifica di Dave76; 24-05-2010 alle 12:40

Ciao
    La procedura che ho seguito io e' quella che ho scritto:
    Reset del tv ( con tasto exit)
    dopo il reset il tv si spegne; riaccendendolo parte il menu' di configurazione iniziale ( lingua, paese,...., ) e poi sempre tamite questo menu' parte una ricerca dei canali dtt+analogico che a me e' andata a buon fine....

PS : Io ho l'ultimo firmware sul tv

che versione hai?
    Ultima modifica di Dave76; 24-05-2010 alle 13:36

La versione e' : T-RBYDEUC_001013_I02_ES000DS000_090417

ci passi il link da dove lo hai scaricato? per sicurezza...poi provo anch'io
    Ultima modifica di Dave76; 24-05-2010 alle 15:54

Smile

ho provato a fare il reset ma niente ,stesso problema
    si blocca sul canale 61

a me hanno detto di aspettare una settimana , che la situazione si potrebbe risolvere da sola

alternativa è che ritirino il tv aggiornando il software gia disponibile.
    mah!!

per ora blocco prima del canale 61 la memerizzazione automatica
    e vado in manuale dalla 62
    comunque mi mancano dei canali
    vedremo

Il firmware l'ho scaricato dal sito samsung...

http://www.samsung.com/it/support/do...&menu=download

Rispondo a tutti quelli che hanno il problema della sintonizzazione, anche a me è successo lo stesso problema quando c'è stato lo switch-off nel lazio, e come voi mi sono rivolto all'assistenza molto infastidito dal problema, e loro mi hanno detto che non era un problema dovuto al televisore ma alla ricezione del digitale; fatto sta che dopo un pochino di tempo la cosa si è risolta da sola, quindi il centro assistenza aveva ragione (ahimè), se poi vi può essere di aiuto vi posso dare un consiglio per poter terminare la procedura di sintonizzazione, e cioè appena vi si blocca provate a staccare il cavo dell'antenna e a ricollegarlo subito e vedrete che la procedura continuerà fino alla fine.

Il problema del canale 61 si è risolto anche a Milano dopo qualche settimana. Confermo quindi il post precedente dell'amico del Lazio.

Da qualche giorno il mio Samsung si accende e spegne da solo diverse volte, poi tutto ritorna a funzionare, nn succede sempre, a qualcuno di voi è già successo, il televisore è stato acquistato a Dicembre 2009. Ciao e grazie

Citazione Originariamente scritto da powerfrank
    Da qualche giorno il mio Samsung si accende e spegne da solo diverse volte, poi tutto ritorna a funzionare, nn succede sempre, a qualcuno di voi è già successo, il televisore è stato acquistato a Dicembre 2009. Ciao e grazie
    Magari si e' corrotto qualcosa nel firmware. Prova a reinstallarlo.
    O più probabilmente si surriscalda talmente tanto che si spegne per sicurezza. Controlla le ventole.
    Ciao
    M.

Da qualche giorno capita che accendendo il Tv, mi visualizza una linea rossa verticale sulla sinistra, che dopo un paio di minuti sparisce. Cosa può essere?
    TV: Samsung LE46A856 - SAT: MySkyHD

Cam HD

Qualcuno sa se è compatibile con le cam per HD?
    Lcd:Sam40a856-game:wii&ps3-Player:Medley500

Citazione Originariamente scritto da frasma
    Magari si e' corrotto qualcosa nel firmware. Prova a reinstallarlo.
    O più probabilmente si surriscalda talmente tanto che si spegne per sicurezza. Controlla le ventole.
    Potrebbe essere infatti sparito il caldo la televisione funziona tutto ok, grazie della risposta.
    Ultima modifica di Dave76; 08-09-2010 alle 09:37

Pagina 70 di 71 PrimaPrima ... 2060666768697071 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •