Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 62 di 71 PrimaPrima ... 1252585960616263646566 ... UltimaUltima
Risultati da 916 a 930 di 1061

Qualcuno puo' aiutarmi,ho dei buchi audio sul DTT impressionanti anche di 2 o 3 secondi.

Smile salve!

Ciao a tutti, sono nuovo del forum, possessore da 2 settimane di un 40 856,ho seguito tutte le discussioni e devo dire che ho imparato parecchie cosette ,visto da profano della materia,infatti questo è il mio primo lcd. volevo togliermi una curiosità,qualcuno di voi sà come mai il tv conosce la data in cui è stato venduto e la ha in memoria .....? io ho trovato questa informazione nel menù di servizio,ma come è possibile....ho anche trovato le ore di funzionamento ma questo mi pare più normale....grazie !

Salve a tutti...
    è arrivata anche per me la prima volta....
    Ho da circa un mese il 46LE856 e devo dire che come tv è uno spettacolino, tranne l' audio...
    Dopo essermi fumato tutte e 62 le pag. di questa discussione ho letto che anche altri hanno il problema delle interferenze con altri telecomandi, ho anche provato la procedura del tasto volume + tasto menu, ma non succede nulla, ed il risparmio energetico è su Off...
    Altra gabola, ho un recorder Philips hdr 3810 collegato in HDMI e quando vedo dei DVD spesso all' inizio mi sparisce l'immagine (non l' audio) per 2/3 secondi per 3/4 volte come se facesse fatica ad agganciare il segnale video, e poi via liscio
    Qualcuno ne sa qualcosa?

Ciao A tutti

FW Help

Un saluto a tutti i frequentatori di questo ottimo forum.

Sono un felice possessore di questo splendido (a parte l' audio...) TV che ho preferito ad altri per via del WiseLink Pro e delle possibilità di play di contenuti audio/video. Da qualche settimana ho effettuato l' aggiornamento del FW alla versione 1013.1 ma, nel riprodurre un video MPEG2 estratto da un DVD9, in rapporto 1.1, mi sono accorto che il TV non fa più l' adattamento (il fit) a tutto schermo del contenuto anamorfico. Quindi vedo le immagini schiacciate orizzontalmente con bande nere a dx e sx (oltre che sopra e sotto).
    Poiché sono sicuro che prima era tutto OK, vorrei tornare alla versione del FW 1010 che avevo in orgine per capire se é effettivamente un problema del TV o mio di demenza senile ormai irrecuperabile . Ho girato in lungo in largo il web ma non riesco a trovarla.

Qualche anima pia potrebbe essere così gentile da indicarmi la strada....

Un grande grazie in anticipo.

Bye
    Max

Citazione Originariamente scritto da xMx
    Poiché sono sicuro che prima era tutto OK, vorrei tornare alla versione del FW 1010 che avevo in orgine per capire se é effettivamente un problema del TV o mio di demenza senile ormai irrecuperabile . Ho girato in lungo in largo il web ma non riesco a trovarla.
    Se il FW 1010 era il precedente al 1013.1, non hai bisogno di reinstallare niente. Il tv prevede il roll back alla versione precedente dal menu di aggiornamento.

Ciao
    M.

Citazione Originariamente scritto da frasma
    Se il FW 1010 era il precedente al 1013.1, non hai bisogno di reinstallare niente. Il tv prevede il roll back alla versione precedente dal menu di aggiornamento.

Ciao
    M.
    Ciao frasma, grazie per la risposta.

Avevo già letto di questa possibilità nel thread, ma avendo effettuato l' aggiornamento alla 1013.1 2 volte (l' ho rifatta pensando che la prima non era andata bene) ora mi ritrovo come versione di roll back la 1013.1 . La 1010 si é quindi completamente persa e devo caricarla nuovamente da usb (certo che i programmatori della Samsung potevano metterlo un if..then in più e lasciare come roll-back una versione diversa .... ).

Bye
    Max

audio in uscita

vorrei sapere se è possibile attaccare al televisore 40 856 le casse stereo normali alimentate da un ampli analogico, ho provato con le uscite audio presenti nel posteriore della tele ma non si sente nulla grazie

FW 1010 Help

Qualche anima pia potrebbe essere così gentile da indicarmi la strada....
    Nessuno che possa mettere la versione 1010 del FW su un rapidshare ?

Bye
    Max

Nessuno che possa mettere la versione 1010 del FW su un rapidshare ?

Bye
    Max
    Ho trovato questa tra i miei download...fammi sapere se puo' andarti bene.
    ? Scaler S/W Version : T-RBYDEUM-1009.0

CPU S/W Version : T-RBYDEUC-1012.2

Citazione Originariamente scritto da frasma
    Ho trovato questa tra i miei download...fammi sapere se puo' andarti bene.
    ? Scaler S/W Version : T-RBYDEUM-1009.0

CPU S/W Version : T-RBYDEUC-1012.2
    Grazie frasma ma l' ho già recuperata sul mulo e purtroppo non risolve il mio problema. Inoltre, dopo averla installata, ho avuto un paio di strani reset del TV, per cui ho immediatamente rimesso la 1013.1 che é molto stabile (a parte i video MPEG2 che mi riproduce sempre in 4:3).

(a parte i video MPEG2 che mi riproduce sempre in 4:3).
    speriamo che i tecnici samsung capiscano l'importanza di indicare le migliorie apportate dalle varie versioni del FW. Cosi' e' sempre un salto nel buio...

Collegamenti audio/video

Salve gente, sono un possessore di un samsung 46a856, un sistema ht blu-ray sempre samsung ht-bd 7200 e di una xbox 360. Quali sono i collegamenti migliori soprattutto per quanto riguarda la parte audio considerato che ovviamente nel normale utilizzo della tv o della console voglio sentire l'audio attraverso gli altoparlanti del 2.1?

Citazione Originariamente scritto da logan2k3
    Quali sono i collegamenti migliori
    Uscita ottica dal televisore all'Ht, hdmi per il resto della catena
    Lcd:Sam46a856-dvdrec:sony gx300-game:wii&ps2-sat:myskyhd-netbook:Sammy Nc10-MdP:Tvixmini,ScreenPlayPro-Diffusori:MonitorAudioRadius 2x270hd-c-250hd-sub-hrs8-Sinto:Denon 2809

Citazione Originariamente scritto da NeoCinema
    Uscita ottica dal televisore all'Ht, hdmi per il resto della catena
    Cioè dalla tv all'Ht solo in ottico senza hdmi e per la 360 alla tv hdmi?

Uhm mi è venuta una domanda: ma è lo standard HDMI che non supporta il "flag" 4:3 / 16:9 o è il software Samsung che è programmato con i piedi? Possibile che per il DTT e le Scart sia attivabile la modalità Auto Wide che setta in automatico le giuste proporzioni mentre per SkyHD sia obbligatorio settare manualmente le proporzioni a seconda del canale? E' assurdo!!

Pagina 62 di 71 PrimaPrima ... 1252585960616263646566 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •