Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 59 di 71 PrimaPrima ... 94955565758596061626369 ... UltimaUltima
Risultati da 871 a 885 di 1061

chiama l'assistenza se e' garanzia italia vengono a domicilio!!
    Lcd:Sam46a856-dvdrec:sony gx300-game:wii&ps2-sat:myskyhd-netbook:Sammy Nc10-MdP:Tvixmini,ScreenPlayPro-Diffusori:MonitorAudioRadius 2x270hd-c-250hd-sub-hrs8-Sinto:Denon 2809

Citazione Originariamente scritto da snowigor
    incredibile... la TV mi si rivolta contro

Dopo due ore che ho scritto il post lamentandomi del problema dello spegnimento e riavvio randomico, HA DECISO DI LASCIARMI PER SEMPRE

Va' il loop l' avvio, sia accendono tutte le lucine dei comandi poste sotto a destra, TLIC, TLAC, si spegne e riparte la procedura. Schermo SPENTO, non si accende nemmeno la retroilluminazione... SONO IN PARANOIA!!! Non tento nemmeno l' impresa del nuovo firmware... metti che mi si spegne mentre lo sto caricando poi mi tocca andare al centro assistenza e litigare pure perche' pensano lo abbia "rovinato" io...

Ciao anche a me è capitato lo stesso problema, ma più che spegnersi e riavviarsi mi sparivano le immagini (non l' audio) per poi ricomparire pochi secondi dopo (mi è successo 4-5 volte). Potrebbe essere il tuo stesso problema? A te poi com'è andata a finire? grazie ciao

Nuovo firmware

Fw 1013.1 con questo devo ammettere che gli ingegnieri si son dati da fare, anche se io personalmente mi sto un pò pentendo dell'acquisto e prevedo a breve permuta con il 40 serie 6000.....
    tv: SAMSUNG LE40A856 bluray: SAMSUNG BD 5900 e PS3 hd-dvd: TOSHIBA HD-XE1 ampli: SONY STR-DG820 casse 7.1 INFINITY BETA HCS monstergamingmachine: CORE I7 980x@4.4 6GB g-skill@2000-EVGA CLASSIFIED3-3 X GTX480 3WAYSLI-1500WATT SILVERSTONE STRIDER-WATERCOOLED BY YBRIS E DANGER DEN htpc: MAC MINI 2009 + PLEX camcorder CANON LEGRIA HF200

Aggiornamento: dopo una notte senza alimentazione collegata e' ripartito... il problema dello spegnimento (non si tratta solo della sparizione dell' immagine, che potrebbe essere generata da un errato settaggio della fonte HDMI) si ripresenta in modo randomico solo con dispositivi connessi tramite HDMI (MySkyHD, PC, NMT) e mai con la visione di programmi via antenna (sia analogica che DDT). Per logica quindi il problema e' da ricondurre al comparto HDMI. Sembra quasi un problema di "protezione per surriscaldamento in quanto si denota solo dopo un periodo di tempo successivo all' accensione e si fa' via via piu' frequente con il passare del tempo.

Cmq oggi ho aperto il ticket all' assistenza ed ho contattato il service piu' vicino per il ritiro della TV presso la mia abitazione... se tutto va bene tra 10 gg dovrei avere sistemato il problema... MA COME SI FA A RIMANERE 10GG SENZA TV? Io di figli ne ho gia' abbastanza

Scansione automatica rapporto

A qualcuno funiziona correttamete la selzione della configurazione automatica del rapporto immagine (16:9 - 4:3) ???
    A me anche impostando su automatica rimane sempre lo stesso rapporto, devo cambiare manualmente su 16:9 o 4:3.
    E' un mio probelma o è lo stesso anche a voi?
    Lcd:Sam40a856-game:wii&ps3-Player:Medley500

Citazione Originariamente scritto da loscafista
    Fw 1013.1 con questo devo ammettere che gli ingegnieri si son dati da fare, anche se io personalmente mi sto un pò pentendo dell'acquisto e prevedo a breve permuta con il 40 serie 6000.....
    che migliorie hai notato????
    Lcd:Sam40a856-game:wii&ps3-Player:Medley500

I miglioramenti che ho notato sono: maggior velocità nel cambio canale, ora mi vede subito la cam senza bisogno di levarla e rimetterla e finalmente riproduzione dei bd con 24p e 100hz attivo in maniera fluida, senza scatti random. Stasera lo testo a fondo poi vi faccio sapere....
    tv: SAMSUNG LE40A856 bluray: SAMSUNG BD 5900 e PS3 hd-dvd: TOSHIBA HD-XE1 ampli: SONY STR-DG820 casse 7.1 INFINITY BETA HCS monstergamingmachine: CORE I7 980x@4.4 6GB g-skill@2000-EVGA CLASSIFIED3-3 X GTX480 3WAYSLI-1500WATT SILVERSTONE STRIDER-WATERCOOLED BY YBRIS E DANGER DEN htpc: MAC MINI 2009 + PLEX camcorder CANON LEGRIA HF200

Errato settaggio fonte HDMI

... potrebbe essere generata da un errato settaggio della fonte HDMI ...
    Cosa intendi?
    Grazie.

la risoluzione della "fonte" deve essere congruente con la definizione impostata sulla TV.
    Es: se la fonte trasmette a 720P, in alcuni casi, e' meglio settare il televisore con la stessa definizione. Il fatto che sparisca l' immagine (senza che si spenga la TV che e' un mio problema diverso) significa che la tv sta' settando la definizione in base alle info che la "fonte" gli sta inviando.

Aggiornamento: dopo una notte senza alimentazione (cut)
    In attesa che venerdi arrivi l' assistenza per il ritiro della TV , ho provato ad installare il nuovo FW.113... ora, mentre con una mano tocco il legno e l' altra e' nei pantaloni , dopo 4 ore ininterrotte di visione sia con MySkyHD che con l' NMT Egreat, il problema dello spegnimento non si e' ancora presentato
    Qualcuno sa' dirmi dove trovare le migliorie introdotte dal nuovo FW? Sul sito Samsung non l' ho trovato.

Qualcuno sa' dirmi dove trovare le migliorie introdotte dal nuovo FW? Sul sito Samsung non l' ho trovato.
    Finora non l'ha mai trovato nessuno...se quelli di Samsung si svegliassero un po'..magari...

la risoluzione della "fonte" deve essere congruente con la definizione impostata sulla TV.
    Es: se la fonte trasmette a 720P, in alcuni casi, e' meglio settare il televisore con la stessa definizione.
    Quindi supponendo di avere la sorgente che trasmette in 720p come posso settare la TV a quella risoluzione ovvero con una sorgente in 1080i come setto la TV a questa risoluzione?

uffa

e' definitivamente DEFUNTO

Ieri dopo ca 5 ore ininterrotte senza stopparsi, convinto che il nuovo Fw avesse fatto il miracolo, sono andato a dormire bello felice e contento... e' stata l' ultima volta che l' ho visto acceso

Stamattina lo faccio partire, si illuminano in sequenza le lucine poste nel pannello frontale, NON SI ACCENDE LA RETROILLUMINAZIONE, click, clak e riparte la procedura di avvio andando in loop fino a che non ho deciso di abbattere l' alimentazione. Lasciata senza spina per 5 minuti quando ho ridato corrente ha ripetuto il giochino di prima senza accendersi. quasi quasi meglio cosi almeno vedono subito CHE NON FUNZIONA

qualcuno gentilmente mi potrebbe linkare dove scaricare l'aggiornamentoe come istallarlo grazie ciao
    LCD LED 3DPhilips52"8605 con kit 3DLCD: samsung le40a856, BLURAY 3DPanasonic 310GAMExbox360,nintendo 3DSSATMy skyhd3DTELEFONIAIPhone 4G

Firmware aggiornato al 1013.1 come al solito non riesco a notare cambiamenti ad occhio nudo anche se ovviamente avvengono fisicamente nel tv. L' unica cosa che ho notato è che la ventolina del tv gira leggermente piu veloce di prima.. può darsi che gli ingegneri samsung abbiano inserito nel nuovo firmware qualcosa per accellerare la ventola e avere una migliore ventilazione dato che si sta entrando nei mesi piu caldi nel quale le componenti del tv possano soffrire surriscaldandosi.. se fosse cosi è una buona idea..per il resto che dire un bel tv.. il firmawer si può scaricare da qui http://www.samsung.com/it/consumer/d...d&menu2=detail ciao

Pagina 59 di 71 PrimaPrima ... 94955565758596061626369 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •