Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 21 di 71 PrimaPrima ... 1117181920212223242531 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 315 di 1061

Citazione Originariamente scritto da Andrew82
    come mai lo hai collegato tramite componente pensavo che questo potevo collegarlo tramite HDMI....che mi dite???
    io l'ho collegato tramite component perche' e' l'uscita migliore che ho sul dvd rec(un po' datato) e lo dicevo proprio per avvalorare la bonta' del prodotto,ovviamente in hdmi credo il risultato sia migliore!!!
    per quanto riguarda l'audio io lo trasporto tramite coaxiale all'amplificatore(anche pq forse l'audio e' l'unico difetto di questo tv ma proprio a cercare il pelo)
    Lcd:Sam46a856-dvdrec:sony gx300-game:wii&ps2-sat:myskyhd-netbook:Sammy Nc10-MdP:Tvixmini,ScreenPlayPro-Diffusori:MonitorAudioRadius 2x270hd-c-250hd-sub-hrs8-Sinto:Denon 2809

per rendere bene in SD c'è bisogno anche di un buon lettore DVD oppure HT???
    Non ho capito, cosa intendi per HT? Forse home theatre.
    Per quanto riguarda la resa in SD, rispondo si sicuramente.
    Per intenderci, prima di passare all'accoppiata 40A856 BDP 2500 , avevo un lcd samsung 32R73, con lettore DVD Cambridge Audio, collegato attraverso HDMI. La resa era sicuramente ottima e comunque superiore ad un dvd player più a buon mercato.
    Successivamente sono passato al BDP 2500 (su lcd 32R73) che monta un processore Raeon (ottimo per upscaling di materiale SD), il miglioramento è stato considerevole, anche se lo stravolgimento totale devo ammetterlo è stato il passaggio al 40A856.
    Appena riesco voglio provare a confrontare la resa dello stesso dvd sul vecchio player e sul blu-ray.

A presto
    pepstain
    TV Sony 75XH9096; Blu-Ray Panasonic DP-UB820; TV Box Nvidia Shield ; Console Xbox Series X ;All in One Naim Unity Atom; DIFFUSORI: Totem Arro.

Citazione Originariamente scritto da NeoCinema
    per quanto riguarda l'audio io lo trasporto tramite coaxiale all'amplificatore(anche pq forse l'audio e' l'unico difetto di questo tv ma proprio a cercare il pelo)
    Ti assicuro che ascoltare un film attraverso un discreto impianto HT, è decisamente un'altra cosa. L'audio del televisore è appena sufficiente il telegiornale.
    TV Sony 75XH9096; Blu-Ray Panasonic DP-UB820; TV Box Nvidia Shield ; Console Xbox Series X ;All in One Naim Unity Atom; DIFFUSORI: Totem Arro.

ok...quindi devo puntare anche su un ottimo dvd player oppure blu-ray e Home Teather...ora vedo di cercare qualcosa...quindi l'unica pecca è l'audio in che senso....è basso!! si sente male??
    ps come faccio a sapere che tipo di processore montano i player???
    Ultima modifica di Andrew82; 18-02-2009 alle 13:46

quindi l'unica pecca è l'audio in che senso....è basso!! si sente male??
    Nelle diverse recensioni che ho letto sui Samsung, ci si è sempre lamentati dell'audio, magari è anche vero, comunque non credo che l'audio di un Sony, uno Sharp o quant'altro possa essere tanto superiore all'audio di un Samsung.
    Penso senz'altro che chi punti ad un televisore di questo livello, pretenda anche per l'udito lo stesso trattamento che viene riservato alla vista.
    E credetemi con gli speacker interni non si va molto lontano.

pepstain

Voi quale codice avete impostato sul telecomando Sky? Io non riesco a trovare il modo di passare da Tv a Sky automaticamente, senza passare dal select source del telecomando tv.

a proposito non notate un segnale debole del telecomando del samsung, nel senso che bisogna orientarlo verso la parte sinistra del tv, se si punta dall'altra non sempre funziona, cosa che invece con quello sky non succede.

ps. @Andrew82: l'audio di quasi tutti i tv lcd o plasma è pressochè scadente, se consideri che chi produce tv, produce e deve vendere anche impianti audio ht, capisci bene che è voluta la qualità mediocre dei componenti audio di un tv.

Citazione Originariamente scritto da Flender76
    a proposito non notate un segnale debole del telecomando del samsung,
    Assolutamente daccordo, se non punti il telecomando verso il sensore, non funziona affatto.

tv + bd-p2500

Questa e' una domanda a chi ha l'accoppiata, che e' anche la mia.....
    X favore impostate il player a 1080@24p e sul tv i 100hz su acceso, adesso mettete un blu-ray..... scatti.....??????
    tv: SAMSUNG LE40A856 bluray: SAMSUNG BD 5900 e PS3 hd-dvd: TOSHIBA HD-XE1 ampli: SONY STR-DG820 casse 7.1 INFINITY BETA HCS monstergamingmachine: CORE I7 980x@4.4 6GB g-skill@2000-EVGA CLASSIFIED3-3 X GTX480 3WAYSLI-1500WATT SILVERSTONE STRIDER-WATERCOOLED BY YBRIS E DANGER DEN htpc: MAC MINI 2009 + PLEX camcorder CANON LEGRIA HF200

[OT] che HT mi consigliate?? volevo un 2.1...però mi piace molto il lettore 2500 della samsung!!! [OT]

scusate l'OT...cmq grazie dei chiarimenti

Citazione Originariamente scritto da loscafista
    impostate il player a 1080@24p e sul tv i 100hz su acceso, adesso mettete un blu-ray..... scatti.....??????
    Non riuscirò a provare prima di questa sera, appena riesco ti faccio sapere.
    pepstain

Citazione Originariamente scritto da Pepstain
    l'audio di un Sony, uno Sharp o quant'altro possa essere tanto superiore all'audio di un Samsung.
    Penso senz'altro che chi punti ad un televisore di questo livello, pretenda anche per l'udito lo stesso trattamento che viene riservato alla vista.
    E credetemi con gli speacker interni non si va molto lontano.

pepstain
    pienamente d'accordo ed era proprio questo che intendevo dire quando mi riferivo al trattamento audio di un amplificatore con cavo coax anche con il kuro avrei fatto lo stesso.......
    P.s. cosa aspetti a comprarlo e' veramente una gran bella macchina.......pensa che io ho preso il 46 e o vedo da 2,5m
    /3spettacolare!!!
    Lcd:Sam46a856-dvdrec:sony gx300-game:wii&ps2-sat:myskyhd-netbook:Sammy Nc10-MdP:Tvixmini,ScreenPlayPro-Diffusori:MonitorAudioRadius 2x270hd-c-250hd-sub-hrs8-Sinto:Denon 2809

[OT] che HT mi consigliate?? volevo un 2.1...però mi piace molto il lettore 2500 della samsung!!! [OT]
    [OT] Scusami ma ancora non riesco a capire cosa intendi per HT

[OT] Intendo un sistema Home Theater [/OT]

[O.T] componilo come sto cercando di fare io,di sicuro la qualita' dell'audio ne giovera',anche se seguendo il forum difficilmente non andrai incontro a pi..pe mentali
    per ora io di scatti non ne ho ancora visti l'unico neo era con sky sd ma con l'upgrade non sembrano esserci(forse l'hdmi li risolve?)
    Ultima modifica di NeoCinema; 18-02-2009 alle 14:33

Pagina 21 di 71 PrimaPrima ... 1117181920212223242531 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •