Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 24 di 71 PrimaPrima ... 1420212223242526272834 ... UltimaUltima
Risultati da 346 a 360 di 1061

Citazione Originariamente scritto da stefano59
    Però, per me, è fastidioso e, dato che ho appena acquistato il tv, vorrei capire se lo fa solo il mio (che malfunziona) o è normale
    Sono curioso, di verificare questo ronzio di cui parli, stasera a famiglia addormentata, voglio capire se effettivamente si sente qualcosa.
    TV Sony 75XH9096; Blu-Ray Panasonic DP-UB820; TV Box Nvidia Shield ; Console Xbox Series X ;All in One Naim Unity Atom; DIFFUSORI: Totem Arro.

Citazione Originariamente scritto da Pepstain
    Io l'unico rumore che sento è quello della ventola.
    Succede però solo di sera (assenza di rumori esterni), a pochi centimetri del televisore e con il volume a zero.

Non ho avvertito alcun ronzio delle lampade..
    grazie per la risposta, sto infatti cercando di capire se lo fà solo il mio.

Anche per il clouding, non l'ho notato, stasera proverò a guardare qualche scena del "Il Cavaliere Oscuro" facendo più attenzione..
    Guarda che per il clouding ti conviene gurdare l'immagine in assenza di segnale (schermo nero) o con una schermata nera dei vari test dvd e affini. Poi confronta con una scena molto scura.

ciao.

Citazione Originariamente scritto da stefano59
    Guarda che per il clouding ti conviene gurdare l'immagine in assenza di segnale (schermo nero) o con una schermata nera dei vari test dvd e affini. Poi confronta con una scena molto scura.

ciao.
    Proverò, ...come già chiesto sarei interessato a conoscere i vari settaggi impostati.
    L'impatto visivo lasciando le impostazioni di fabbrica è impressionante, ma sono certo, che con qualche regolazione si riesca ancora a migliorare la qualità dell'immagine.
    Conoscete del materiale video utile per la calibrazione?
    TV Sony 75XH9096; Blu-Ray Panasonic DP-UB820; TV Box Nvidia Shield ; Console Xbox Series X ;All in One Naim Unity Atom; DIFFUSORI: Totem Arro.

Ieri sera ho fatto un pò di prove, non ho notato nessuno scatto e sul lettore blu-ray ho il 24P su on.
    Ciao, scusa le prove le hai fatte con dvd o br? Xche purtroppo sembrerebbe che tu sia l'unico fortunato a non avere problemi in 24p (il lettore con dvd si setta a 50 o 60hz anche con 24p su on).

Purtoppo anche in forum esteri e non solo, molti utenti si lamentano di questo problema.....

Io mi auguro che sia il firmware ancora un po' acerbo altrimenti propongo una class action!!!!
    tv: SAMSUNG LE40A856 bluray: SAMSUNG BD 5900 e PS3 hd-dvd: TOSHIBA HD-XE1 ampli: SONY STR-DG820 casse 7.1 INFINITY BETA HCS monstergamingmachine: CORE I7 980x@4.4 6GB g-skill@2000-EVGA CLASSIFIED3-3 X GTX480 3WAYSLI-1500WATT SILVERSTONE STRIDER-WATERCOOLED BY YBRIS E DANGER DEN htpc: MAC MINI 2009 + PLEX camcorder CANON LEGRIA HF200

[QUOTE=loscafista]Ciao, scusa le prove le hai fatte con dvd o br?/QUOTE]

Le prove le ho fatte con il lettore br Samsung BDP 2500.
    Il fw del lettore è stato aggiornato all'ultimo presente sul sito Samsung (credo che sia il 2.0).
    Le prove sono state fatte con Cars e se non ricordo male anche con Kung-Fu Panda. Stasere proverò con altri dischi.

vi diro' io sto ronzio non lo sento.....fose pq difficilmente e' tutto silenzioso da me
    Lcd:Sam46a856-dvdrec:sony gx300-game:wii&ps2-sat:myskyhd-netbook:Sammy Nc10-MdP:Tvixmini,ScreenPlayPro-Diffusori:MonitorAudioRadius 2x270hd-c-250hd-sub-hrs8-Sinto:Denon 2809

ragazzi vedo che nessuno di voi commenta, diciamo una delle funzioni principe della serie 8 ovvero la connessione ad internet wifi o ethernet e la possibilità di vedere le informazioni in tempo reale sul tv(infolive) avete provato ad utilizzarla?? e la connessione come va? ciao

Angry

O.K. si ho visto che hai il mio stesso lettore bd, il firmware ultimo e' il 2.2, ma il problema non e' nel BD-P2500 che e' ottimo.

Cars e Kung-Fu Panda, ma in BLU-RAY??? Insisto su questo xche ripeto con i dvd non ci sono problemi visto che escono o 50 o 60hz.

Io ne ho 80 di blu-ray e una 70ina di hd-vd.... e il tv, (anzi i 2 tv visto che il primo me lo hanno cambiato x pixel bruciato) scatta (nulla di inguardabile, ma ogni tot secondi lo fa') e questo su un tv che viene venduto con la funzione real movie non e' tollerabile.
    tv: SAMSUNG LE40A856 bluray: SAMSUNG BD 5900 e PS3 hd-dvd: TOSHIBA HD-XE1 ampli: SONY STR-DG820 casse 7.1 INFINITY BETA HCS monstergamingmachine: CORE I7 980x@4.4 6GB g-skill@2000-EVGA CLASSIFIED3-3 X GTX480 3WAYSLI-1500WATT SILVERSTONE STRIDER-WATERCOOLED BY YBRIS E DANGER DEN htpc: MAC MINI 2009 + PLEX camcorder CANON LEGRIA HF200

Citazione Originariamente scritto da Kaiser1985
    la connessione ad internet wifi o ethernet e la possibilità di vedere le informazioni in tempo reale sul tv(infolive) avete provato ad utilizzarla?? e la connessione come va? ciao
    Pensavo di provare questo fine settimana, non mi aspetterei chi sa cosa.

Citazione Originariamente scritto da loscafista
    Cars e Kung-Fu Panda, ma in BLU-RAY??? Insisto su questo xche ripeto con i dvd non ci sono problemi visto che escono o 50 o 60hz.
    Assolutamente in blu-ray, ripeto, stasera passerò una mezzoretta a verificare anche su altri titoli (in blu-ray), se ho tempo già in serata dovrei darti una conferma.

ragazzi invito tutti a postare la propria versione firmware e dimensione tv:
    in altri forum ho riscontrato differenze tra 40 e 46 in fatto di rumorosita' ventole magari ci sono differenze(non so forse sovradimensionata per il 40) e chissa' magari anche come tratta i 24p.....boh
    Lcd:Sam46a856-dvdrec:sony gx300-game:wii&ps2-sat:myskyhd-netbook:Sammy Nc10-MdP:Tvixmini,ScreenPlayPro-Diffusori:MonitorAudioRadius 2x270hd-c-250hd-sub-hrs8-Sinto:Denon 2809

Citazione Originariamente scritto da NeoCinema
    ragazzi invito tutti a postare la propria versione firmware e dimensione tv
    Il firmware io non l'ho cambiato e non so neanche come verificare la versione presente sul mio tv, ha senso farlo? qualcuno sa se comporta dei benefici?

Citazione Originariamente scritto da loscafista
    O.K. si ho visto che hai il mio stesso lettore bd, il firmware ultimo e' il 2.2, ma il problema non e' nel BD-P2500 che e' ottimo.

Io ne ho 80 di blu-ray e una 70ina di hd-vd.... e il tv, (anzi i 2 tv visto che il primo me lo hanno cambiato x pixel bruciato) scatta (nulla di inguardabile, ma ogni tot secondi lo fa') e questo su un tv che viene venduto con la funzione real movie non e' tollerabile.
    Ci si accorge facilmente di avere un pixel rotto? e con 1 solo pixel rotto di sostituiscono la tv??

Talking

Il firmware io non l'ho cambiato e non so neanche come verificare la versione presente sul mio tv, ha senso farlo? qualcuno sa se comporta dei benefici?

L'ultimo firm e' il 1010, per verificarlo devi entrare nel menu' e mi sembra a plug and play ci sia l'opzione aggiorna software, se lo hai comprato da poco dovresti avere l'ultimo. Io sul primo avevo il 1003 ed era molto lento soprattutto nel cambio canale. Quindi benefici di solito ne porta. Lo scarichi direttamente dal sito samsung lo metti su chiavetta e il gioco e' fatto. A marzo dovrebbe uscire il nuovo, nel frattempo io mi sono procurato il codice sorgente dell'ultimo e vediamo cosa si puo' fare per questo benedetto 24p. L'errore purtroppo e' nel firmware questo e' cosa nota.....

Citazione Originariamente scritto da ExUp
    Ci si accorge facilmente di avere un pixel rotto? e con 1 solo pixel rotto di sostituiscono la tv??
    Si te la sostituiscono nei primi 6 mesi di vita, io l'ho comprata il 22/10 quindi me la hanno resa 1 nuova imballata direttamente da milano.

chiaramente con garanzia italia, la garanzia europea non e' valida in caso di pixel 0.

Lo puoi testare con vari test, o schermo tutto bianco o schermo tutto nero, io su schermo tutto nero avevo un subpixel non un pixel sempre acceso....

Pagina 24 di 71 PrimaPrima ... 1420212223242526272834 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •