Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 25 di 71 PrimaPrima ... 1521222324252627282935 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 375 di 1061

Citazione Originariamente scritto da loscafista
    L'ultimo firm e' il 1010....... A marzo dovrebbe uscire il nuovo....
    A questo punto vale la pensa aspettare il nuovo. Io il 1010 non l'ho installato, anche perche' nessuno sapeva indicare i benefici reali..certo che Samsung potrebbe fare sto sforzo di aggiungere un file di testo con l'elenco dei bug corretti e dei miglioramenti!!!

promozione?

[QUOTE=Pepstain]La promozione è questa:

http://www.avmagazine.it/news/televi...mium_4215.html

ciao a tutti...
    sto convincendo mia moglie a prendere questo "gioiellino"... e per convincerla del tutto vorrei "giocarmi" la carta della promozione mediaset!!!
    qualcuno x caso è riuscito ad ottenere la cam e tessera, o maggiori info?
    secondo voi è possibile usufruirne solo se si acquista in negozio fisico od anche online?
    ultima info, si collega tramite wifi ad un ruter di suo o necessita di un accessorio?
    grazie
    momard
    Ultima modifica di momard; 19-02-2009 alle 22:22
    lcd led LG 42SL9000 lcd Samsung LE32R86BD e LE19R86WD + SAMSUNGCARD Blu-Ray Disc PS3 320GB+PlayTV SoundBar 5.1 Yamaha YSP 3000 + YST-FSW 100 PC acer Aspire 6935G videcamera full HD Sanyo FH1

ragazzi vi prego rispondete!!!! anche a voi questo televisore ogni volta che si accende in situazione di silenzio se vi avicinate fa un rumorino come di ventole!!??? a me lo fa sempre a prescindere che abbia aggiornament in off o lucine chiuse! non mi sembra una cosa CARINa per un televisore da quasi 2000 euro!
    inoltre se avvicinate l'orecchio alla parte posteriore non notate anche un ronzio molto leggero?
    e altra cosa anche a voi quando si spegne e si accende fa una sorta di CLICK ?
    Ultima modifica di RICCARDO.ROMA; 20-02-2009 alle 01:04

[QUOTEla carta della promozione mediaset!!!
    qualcuno x caso è riuscito ad ottenere la cam e tessera, o maggiori info?
    secondo voi è possibile usufruirne solo se si acquista in negozio fisico od anche online?
    ultima info, si collega tramite wifi ad un ruter di suo o necessita di un accessorio?
    grazie
    momard[/QUOTE]

Questa mattina andrò da me......ld, per il discorso promozione, visto che telefonando al numero riportato sulla locandina anche se dedicato alla promozione, sono stati assolutamente insoddisfacenti.
    Da quanto ho capito la promozione è valida anche per acquisti in rete.
    TV Sony 75XH9096; Blu-Ray Panasonic DP-UB820; TV Box Nvidia Shield ; Console Xbox Series X ;All in One Naim Unity Atom; DIFFUSORI: Totem Arro.

Citazione Originariamente scritto da frasma
    A questo punto vale la pensa aspettare il nuovo.
    Sono daccordo, ieri sera ho rifatto delle prove, io non ho nessuno scatto abilitando i 24p sul player.
    TV Sony 75XH9096; Blu-Ray Panasonic DP-UB820; TV Box Nvidia Shield ; Console Xbox Series X ;All in One Naim Unity Atom; DIFFUSORI: Totem Arro.

Citazione Originariamente scritto da RICCARDO.ROMA
    anche a voi questo televisore ogni volta che si accende in situazione di silenzio se vi avicinate fa un rumorino come di ventole!!??? a me lo fa sempre a prescindere che abbia aggiornament in off o lucine chiuse!
    Inoltre se avvicinate l'orecchio alla parte posteriore non notate anche un ronzio molto leggero?
    e altra cosa anche a voi quando si spegne e si accende fa una sorta di CLICK ?
    Il rumore della ventola, almeno di sera, si sente, anche se quardando un film dal player br, il rumore di quest'ultimo copre quello della ventola.
    Per il ronzio, devi proprio accostare l'orecchio al pannello posteriore per riuscire a sentirlo.

grande pep!!!!!!
    adesso ci devi solo dire il tuo firmware......mi sa che devo prendere presto un lettore blue ray per provare,
    cmq la promozione partiva dal 14 feb,tu quando l'hai preso?
    Lcd:Sam46a856-dvdrec:sony gx300-game:wii&ps2-sat:myskyhd-netbook:Sammy Nc10-MdP:Tvixmini,ScreenPlayPro-Diffusori:MonitorAudioRadius 2x270hd-c-250hd-sub-hrs8-Sinto:Denon 2809

Citazione Originariamente scritto da Pepstain
    Il rumore della ventola, almeno di sera, si sente, anche se quardando un film dal player br, il rumore di quest'ultimo copre quello della ventola.
    Per il ronzio, devi proprio accostare l'orecchio al pannello posteriore per riuscire a sentirlo.
    ma la ventola a me agisce di continuo non si ferma mai!! non c'e' modo di spegnerla?!?

Se vuoi rischiare di bruciare qualcosa, accomodati pure....
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

firmware

Io sul primo tv avevo il 1005, a novembre intallai il 1007 e successivamente il 1010, su l'ultima tv ho il 1010 nativo.

i problemi con il 24p l'ho avuto con tutti i firmware.

E' un peccato, non e' un difetto gravissimo, ripeto lo fa' solo attivando i 100hz anche su basso, e non solo sul mio, anche sul 956 di mio padre...
    e su tantissimi altri, praticamente tutti cosi' mi hanno detto al centro assistenza... che poi ci sia chi lo nota e chi no... ma questo e' un altro discorso.

Comunque attendo il prossimo FW x la risoluzione...
    tv: SAMSUNG LE40A856 bluray: SAMSUNG BD 5900 e PS3 hd-dvd: TOSHIBA HD-XE1 ampli: SONY STR-DG820 casse 7.1 INFINITY BETA HCS monstergamingmachine: CORE I7 980x@4.4 6GB g-skill@2000-EVGA CLASSIFIED3-3 X GTX480 3WAYSLI-1500WATT SILVERSTONE STRIDER-WATERCOOLED BY YBRIS E DANGER DEN htpc: MAC MINI 2009 + PLEX camcorder CANON LEGRIA HF200

visto che nella serie 7(da quanto dicono gli utenti) non succede,mi stai facendo capire che i due top di gamma in casa samsung sono un bluff ed e',o nel mio caso sarebbe stato,meglio prendere il 7?mah mi sembra strano,per ora non ho blue ray quindi vi fido di voi,ma a quanto pare dipende anche molto da caso a caso,addirittura sul 9......mah......
    Lcd:Sam46a856-dvdrec:sony gx300-game:wii&ps2-sat:myskyhd-netbook:Sammy Nc10-MdP:Tvixmini,ScreenPlayPro-Diffusori:MonitorAudioRadius 2x270hd-c-250hd-sub-hrs8-Sinto:Denon 2809

qualcuno sa se col wiselink pro gestisce anche hard disk esterni o solo chiavette?
    nessuno che puo' fare un tentativo?

ragazzi non capisco come nessuno di voi si MERAVIGLI del fatto che questo televisore debba stare 24 ore al giorno con la ventola accesa senza mai spegnersi (a meno che non lo spengiamo noi! ) siccome non credo gli sia utile in qualche modo averla continuamente accesa possibile non esista nu modo per spegnerla!?!?

riccardo ma a me la ventola non gira mentre e' spento

Citazione Originariamente scritto da NeoCinema
    riccardo ma a me la ventola non gira mentre e' spento
    beh certo mentre e' spento nemmeno a me!! ma dai pero' come si fa ogni volta che si accende con questa ventola accesa!?!?!? un televisore da 2000 euro con la ventola?!?! cioe non ce l'hanno quelli da 300 euro!!! non esiste modo per limitarla?

Pagina 25 di 71 PrimaPrima ... 1521222324252627282935 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •