Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 140 di 164 PrimaPrima ... 4090130136137138139140141142143144150 ... UltimaUltima
Risultati da 2.086 a 2.100 di 2453

Ho chiamato l'assistenza anche io,mi devono richiamare per fissare un appuntamento.Una domanda per Absolute, ma anche a te ti si bloccava spesso mentre guardavi canali di MP , se adesso nn lo fa più è davvero un ottima notizia !!

nessuno ha problemi con l'ingresso in hdmi 3 ?????

@simonefavano

si ogni tanto lo faceva.... ora non si bloccano più durante la visione. Mentre ogni tanto (ma molto più raramente) durante lo zapping non si vede niente. Ora basta togliere e rimettere la tessera per rivedere tutto...
    UN paio di passi avanti sono stati fatti.. non è perfetto ma molto meglio
    Visto che il W4000 a giorni dovrebbero aggiornarlo anche via OTA con la piena compatibilità, speriamo che presto arrivi anche per la nostra tv
    Absolute Theatre TV:Samsung QE55QN95A, Sinto A/V: Onkyo TX-SR807, BD Player: Sony BDP-S790 DA: Klipsch RF-82; Centrale: Klipsch RC-52; Surround: Klipsch RS-42; SubWoofer: Klipsch RW-10d black; MySkyHD: Sky Q Platinum + Sky FULL; PM:WD TV Live HUB TLC: Logitech Harmony Touch, CAVI: Van Den Hul Network Player: ?????
    >>I miei DVD/BD<<

Riguardo ai blocchi metterei in conto il fatto che possa essere la Cam a non essere perfetta, tutt'altro.
    Il bloccarsi lo fa su tutti i marchi di tv anche certificati.
    Dovrebbe a breve uscirne anche una versione aggiornata

spero che facciano uscire anche il fw via ota per quelli che la cam ce l'hanno già
    Absolute Theatre TV:Samsung QE55QN95A, Sinto A/V: Onkyo TX-SR807, BD Player: Sony BDP-S790 DA: Klipsch RF-82; Centrale: Klipsch RC-52; Surround: Klipsch RS-42; SubWoofer: Klipsch RW-10d black; MySkyHD: Sky Q Platinum + Sky FULL; PM:WD TV Live HUB TLC: Logitech Harmony Touch, CAVI: Van Den Hul Network Player: ?????
    >>I miei DVD/BD<<

@Absolute
    Mi ha contattato il tecnico,ma mi ha detto ke mettono mano al firmware solo da laboratorio,e ke quindi per aggiornarlo e controllarlo se lo devono portare via..... per ora ho detto che richiamerò io se voglio...

Citazione Originariamente scritto da Cips80
    Si però come ha detto Absolute alcuni canali non li prende.
    Io sono in zona SwitchOver (Torino) e non mi pare manchi nessun canale...

Forse il mio software è già più aggiornato di quello di Absolute perchè la maggior parte dei problemi risolti che lui ha citato io non li ho (a parte ovviamente l'LCN che funziona solo con Francia).

Citazione Originariamente scritto da simonefavano
    @Absolute
    Mi ha contattato il tecnico,ma mi ha detto ke mettono mano al firmware solo da laboratorio,
    chiamane un'altro!! anche a me ci hanno provato ma quando ho detto che la Sony mi aveva detto che lo facevano a casa e che in caso mi sarei rivolto ad altri son venuti...
    >>I miei DVD/BD<<

Citazione Originariamente scritto da FatherBoard
    Forse il mio software è già più aggiornato di quello di Absolute
    impossibile l'ultimo fw del tv è di dicembre 2008

Citazione Originariamente scritto da FatherBoard
    perchè la maggior parte dei problemi risolti che lui ha citato io non li ho (a parte ovviamente l'LCN che funziona solo con Francia).
    LCN ora funziona perfettamente ed è impostato su Italia, riguardo ai canali invece può essere solo di un problema di trasmissioni...
    >>I miei DVD/BD<<

Citazione Originariamente scritto da Absolute
    impossibile l'ultimo fw del tv è di dicembre 2008
    Non mi sono spiegato.
    Intendevo più recente rispetto a quello che tu avevi prima dell'upgrade...

a ok... probabilissimo... perchè io l'ho preso il 29 settembre... quindi uno dei primi
    >>I miei DVD/BD<<

Ho chiamato 3 centri d assistenza,uno mi ha detto ke devo aspettare un aggiornamento via etere,gli altri ke possono intervenire solo in laboratorio..

Il primo che riceve in casa un tecnico gli rubi la chiavetta!!!!

E' stato aggiornato l'elenco dei modelli dei televisori certificati con il bollino bianco. Ci sono anche dei modelli Sony, come le serie Z4500 e W5500, ma non il nostro W4500.

Ma il nostro tv sarà mai certificato?

http://www.dgtvi.it/stat/Consumer_In...ino_DGTVi.html

io ho scritto una mail alla sony un po pesante, che è scandaloso ke una tele recente abbia problemi con la cam,per non parlare del fatto ke non è stata ancora certificata...almeno di aggiornare i firmware vecchi a domicilio...grrr !!!!!

Pagina 140 di 164 PrimaPrima ... 4090130136137138139140141142143144150 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •