Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 105 di 164 PrimaPrima ... 55595101102103104105106107108109115155 ... UltimaUltima
Risultati da 1.561 a 1.575 di 2453

leggendo il post di massi8 ho pensato cosa ho preso a fare il W4500 se prendendo il w4000 risparmiavo 200 euro e magari il pannello era pure migliore

...e invece il post del moderatore nordata non l'hai letto?!?

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Magnetico

Anche il rispondere ad un messaggio OT continuando così l'OT non è permesso

Due giorni di sospensione.

Ciao.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

per chi ha luci agli angoli:

ma quando dite che su un canale "vuoto" vedete le infiltrazioni come fate?
    se io metto un canale senza sorgente ho una barra in alto più chiara che mi indica nome del canale ecc..ecc.. e in quelle condizioni mi è impossibile vedere l'angolo più chiaro in alto
    LG OLED 55GX6LA - XBOX Series X - Nintendo Switch - Turtle Beach Stealth 700X Gen 2

Sì è vero, c'è quella barra in alto che non ti permette di vedere gli angoli alti, a meno che non si possa togliere in qualche modo che non conosco. Personalmente per valutare il clouding ho messo in pausa durante un BD/DVD, sia all'inizio che alla fine ci sono alcuni secondi in cui lo schermo è completamente nero.
    Giochi: Samsung 32" C550 | Playstation 4 | Creative Cambridge Soundworks 2.1
    Film: Panasonic Oled 55" FZ800 | Panasonic UB420 | MySky HD

Per ZeldaVB
    Ciao, guarda a me l'assistenza ha portato via il TV senza scatolone.... anche se io ho insistito per mettercelo per sicurezza...ma niente da fare...mi piangeva il cuore vedere il TV sul carellino....
    Ultima modifica di darkpink; 05-02-2009 alle 18:43

Citazione Originariamente scritto da Digit@l
    se io metto un canale senza sorgente ho una barra in alto più chiara che mi indica nome del canale ecc..ecc.. e in quelle condizioni mi è impossibile vedere l'angolo più chiaro in alto
    Se non sbaglio premi il tasto Info e spariscono le informazioni in alto.
    Comunque per vedere gli angoli puoi anche mettere una trasmissione in 4:3 totalmente al buio.

leggendo gia' da un po' di tempo questo forum mi sembra di capire che questo clouding e' diventato per molti una specie di fissa, sono sicuro che questa luce non uniforme del pannello piu' delle volte non e' cosi' fastidiosa come qualcuno dice.Siamo sicuri che quando date il tv all'assistenza per fare cambiare il pannello, poi questo venga realmente cambiato? visto che molti centri ti dicono subito che in fondo quello non e' un difetto.Cosa dovrebbero fare allora quei furbi che si sono comprati un plasma e ogni volta si ritrovano stampato sullo schermo il logo di una tv, o il cruscotto di un auto in un video gioco?Io personalmente questo tv me lo sto' veramente godendo con tutte le sue potenzialita' e sono sempre stato consapevole che il w 4500 e' nato solo per l'alta definizione ed e' per questo che va apprezzato e quando lavora con un ottimo blu ray e' una vera gioia per gli occhi e come si dice in gergo buca lo schermo. CIAO
    dani63

A me era il clouding a bucare lo schermo altro che
    Se ti dico che ho visto il BR de "Il cavaliere oscuro" e non me lo sono goduto affatto?
    Cioè quando c'erano immagini luminose era poi appena c'era un po' di buio era

@Digit@l
    Puoi usare o un lettore DVD o - come faccio io - un ricevitore digitale selezionando un canale vuoto... anche mettere su un ingresso vuoto dovresti ottenere lo schermo nero (e il clouding se sei sfigato)

sonic69 se si potesse fare ti quoterei tutto
    Son contento che anche tu ti sia deciso... buona attesa!

fanoI

Ma tornando alla certificazione dgtvi,qualcuno di voi ha qualche novità in merito ? Ho provato a mandare una mail alla sony ma nn mi ha saputo dire niente....

Citazione Originariamente scritto da simonefavano
    Ma tornando alla certificazione dgtvi,qualcuno di voi ha qualche novità in merito?
    Nulla per il momento.
    In effetti hanno certificato tutti i modelli "inferiori" (L4000, E4000, V4500,W4000 ) e hanno lasciato indietro i tre top di gamma (W4500, Z4500, X4500).
    Forse questi tre condividono parte dell'hardware/software e quindi arriveranno in una prossima tranche...

Mi ha appena telefonato il CAT!!!
    Dopo appena 8 giorni hanno riparato il mio 40w4500 dalle nuvolette!!!
    Lo riconsegnano fra un'ora.
    La signora al telefono non mi ha saputo dire cosa hanno fatto.
    Corro a casa ad attendere, vi aggiorno.

credo abbiano fatto l'unica cosa possibile... sostituito pannello.
    LG OLED 55GX6LA - XBOX Series X - Nintendo Switch - Turtle Beach Stealth 700X Gen 2

Hanno chiamato anche me... il mio bambino torno lunedì
    Speriamo - finalmente - funzionante!

Il tuo egi è guarito dai sui mali o ti hanno dato un pannello nuovamente danneggiato?

fanoI

Citazione Originariamente scritto da danilo63
    leggendo gia' da un po' di tempo questo forum mi sembra di capire che questo clouding e' diventato per molti una specie di fissa, sono sicuro che questa luce non uniforme del pannello piu' delle volte non e' cosi' fastidiosa come qualcuno dice.CIAO
    Perfettamente d'accordo, i casi sono due: o sono stato strafortunato e mi é capitato un televisore che non soffre di particolari problemi o sono io che mi faccio meno problemi e mi godo il televisore senza puntare il microscopio in direzione della schermo per scovare eventuali difetti e/o problemi.
    A schermo completamente nero noto agli angoli, in particolare sul lato sinistro (quindi angolo basso sx e angolo alto sx), della luce fioca che non dovrebbe esserci...per il resto a me sembra perfetto.

Questo ad integrazione di quanti si lamentano e hanno chiamato l'assistenza, evidentemente solo una parte dei televisori soffre di questo fantomatico clouding (il mio penso che non ne soffra perché non lo manderei mai e poi mai in assistenza per il problema che ho descritto sopra).

Ciao a tutti

Pagina 105 di 164 PrimaPrima ... 55595101102103104105106107108109115155 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •