Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 38 di 51 PrimaPrima ... 2834353637383940414248 ... UltimaUltima
Risultati da 556 a 570 di 755

pioneer krl 37' kuro full hd

beh, intanto ti ringrazio per la risposta, e questo gia' mi rasserena un po' per un futuro acquisto
    ciao grazie

Citazione Originariamente scritto da mrbig
    ... lo schermo sembrava come leggermente velato, quasi afflitto da un leggero effetto nebbia...oltre che una serie di sfumature decisamente meno marcate rispetto al samsung. ...
    Potrebbe dipendere dall'impostazione della temperatura del colore. Personalmente, la caratteristica "velata" di cui parli la apprezzo tantissimo perché per la prima volta ho visto un LCD che tende ad una riproduzione "reale" simile al plasma piuttosto che ad una enfatizzata.
    Sta di fatto che anche sul KRL puoi - agendo nelle impostazioni - arrivare alla caratterisicha di luminosità e di contrasto dei contorni come il samsung

Citazione Originariamente scritto da kiwivda
    Ho notato che durante la visione di contenuti full-hd a 1080P, quali giochi o film, l'immagine sullo schermo non è fluida e scatta.
    Ho anche riscontrato che la soluzione sta nel disattivare la funzione PureCinema.
    Ciao, da quello che ho capito, la funzione "Purecinema" serve per la visione di film con segnale in ingresso a 50 o 60 Hz (codifica PAL o NTSC), ossia per i film trasmessi sui canali TV e non per il Bluray che "esce" direttamente a 24 fotogrammi per secondo e che non ha bisogno di pulldown.

ma scusate, io sono in procinto di comprare il krl 46 ma mi chiedo, a cosa serve comprare un tv 100 hz se poi li devi disattivare... tanto vale comprarne uno da 50. o no?

Il KRL 46 non lo compri perchè c'è il 100Hz.
    Lo compri per l'elettronica e il filtro.
    Il resto se non c'era era meglio ma se c'è non è pregiudiziale!
    Vai tranquillo.
    Ultima modifica di teianzi; 07-03-2009 alle 12:19
    Sorgenti: My SkyHD/DVD e Cambridge Audio Azur 751BD
    Amplificazione: Cambridge Audio AV HDMI 551R 7.1
    Diffusione: Front: CHARIO Delphinus, Centrale CHARIO Phoenix, Surround CHARIO Piccolo Satellite, Sub HECO
    Schermo: TOSHIBA 55YL863 e PIONEER Kuro KRL-46V

ciao ragazzi volevo sapere se gentilmente i possessori del 37" saprebbero dirmi come hanno impostato loro i colori la nitidezza e tutta quell'infinita serie di opzioni, perchè io anche con sky (attendo skyhd che arriva entro 3 giorni) ad esempio ho girato ora su genoa - inter e non si riescono a vedere bene in faccia i giocatori e il dettaglio non è al massimo.ho due scart nuove dorate...sapete come mi conviene mettere i colori e in che modalità?
    non uso consolle e guardo solo tv e film.
    grazie a tutti

vorrei sostituire il mio crt 20" con un televisore più grande. Al momento vedo essenzialmente trasmissioni in SD tuttavia anche in prospettiva futura preferirei acquistare un fullhd minimo 37". Vorrei sapere come si comportano con segnali SD questi pioneer anche in confronto ai plasma. Cortesemente una risposta onesta e sincera. grazie.

Mi associo a Teck !!!!!!!

Citazione Originariamente scritto da bobs
    ... i possessori del 37" saprebbero dirmi come hanno impostato loro i colori la nitidezza e tutta quell'infinita serie di opzioni...
    Ciao, ma qualcuno lo legge il forum ? Comunque da quì ci arrivi. Ciao.
    Sorgenti: SONY UBP-X1000ES / REGA P3 / Asus Xonar Essence STX / Ipod Photo 30GB / Schiit Lyr 3 Cavi segnale: SUPRA EFF-ISL Aplificazione: REGA Elex-R Cavi Potenza: Supra Cables Ply 3,4/s Diffusione: ELAC BS 244.3 / AKG K701 / AKG K3003 / GRADO SR125 / Hifi Man SUNDARA Subwoofer: SVS PB1000 Schermo: SONY 55A1 Isolamento:Sottopunte Atacama Spike Shoes

@kiwivda
    Ho provato i tuoi settaggi e devo dire che mi siddisfano moltissimo quando la stanza è molto luminosa, ma di sera al buio è leggermente troppo scuro. Forse per via dell'autoadattamento della luminosità.

Citazione Originariamente scritto da teck
    Vorrei sapere come si comportano con segnali SD questi pioneer anche in confronto ai plasma.
    Rispondo in tutta sincerità come ho sempre fatto.
    Dopo mediocri esperienze passate con un vecchio LCD samsung da 32 e un dignitoso (sempre LCD) Full HD Sharp da 37 ti confido che son rimasto sorpreso di fronte alla naturalezza e alla morbidezza delle immagini del KRL (utilzzo Sky SD).
    Mi ripeto - l'ho già scritto un paio di volte - non ho mai visto una naturalezza simile su un LCD per segnali SD: colori naturali, rilassanti seppur vivaci, e contorni delle immagini incredibilmente uniformi.
    La mia prima impressione si è poi consolidata operando i dovuti settaggi e utilizzando una scart schermata.

Citazione Originariamente scritto da pierpippo
    @kiwivda
    ... ma di sera al buio è leggermente troppo scuro. Forse per via dell'autoadattamento della luminosità.
    Esattamente.
    Se vuoi, puoi operare nelle impostazioni avanzate dell'immagine alzando l'impostazione del valore minimo dell'RLS (che di default è a -16)

Ok proverò a metterlo un po' più alto. Grazie del consiglio.

Sul manuale di istruzioni è riportato che il pannello è realizzato in VETRO!
    A me non sembra, a parte l'eccessiva riflessione

arrivato questa mattina!!
    che dire mi ha impressionato la qualità dell'immagine,i colori,il nero,il contrasto...magnifico!

ho notato però che il lato sinistro del pannello risulta più luminoso rispetto alla parte desta...
    sono l'unico?qualcuno ha provato a sentire il centro assistenza?

Pagina 38 di 51 PrimaPrima ... 2834353637383940414248 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •