Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 34 di 51 PrimaPrima ... 2430313233343536373844 ... UltimaUltima
Risultati da 496 a 510 di 755

krl 37 ps3

Qualcuno saprebbe darmi un parere sulle prestazioni di questo modello con la ps3?ho letto tutta la discussione, ma ho trovato solo riferimenti marginali, non sufficienti per farmi un'idea precisa del comportamento con le consolle, con riguardo ad aventuali problemi di effetto halo o imput lag..

Lo uso io con la play 3. Secondo me è praticamente perfetto.
    Non ho rilevato alcun difetto, tipo scie imput lag ecc.
    Io ho il modello da 46 pollici, ma penso il risultato sia lo stesso sul 37.

il mio klr32 con xbox360 devo dire che si vede davvero molto bene e non si notano ne artefatti ne scie

Anche con collegamento dvi/hdmi da pc con i giochi sia a 1080P che a 720P si vede benissimo, però bisogna disabilitare il contrasto automatico, con l'hdr di alcuni giochi come Far Cry 2, Oblivion, Fallout 3 crea attimi di buio o luminosità eccessiva, inoltre non si deve eccedere con la nitidezza oltre il 3 perchè la maschera di contrasto che il tv applica peggiora la resa dei dattagli più piccoli. Queste le mie impressioni. Ciao.
    Sorgenti: SONY UBP-X1000ES / REGA P3 / Asus Xonar Essence STX / Ipod Photo 30GB / Schiit Lyr 3 Cavi segnale: SUPRA EFF-ISL Aplificazione: REGA Elex-R Cavi Potenza: Supra Cables Ply 3,4/s Diffusione: ELAC BS 244.3 / AKG K701 / AKG K3003 / GRADO SR125 / Hifi Man SUNDARA Subwoofer: SVS PB1000 Schermo: SONY 55A1 Isolamento:Sottopunte Atacama Spike Shoes

Ciao Kivida mi puoi dire a che risoluzione vedi il desktop di windows? Nel manuale c'è scritto che il computer via hdmi va al massimo a 1360x768. Io ho provato a metterlo a 1920x1080 ma mi dice che il segnale in ingresso non è valido.
    Grazie delle info.

A presto.

Pierpippo

Ciao Pierpippo,
    ti stai confondendo come ho fatto io stesso, il computer via hdmi non ha nessun limite, il limite lo si ha se collegato alla porta vga del kuro.
    Per i problemi di segnale in ingresso non valido ti rimando al mio post n°480 di questa discussione.
    Cmq il desktop lo vedo a 1920*1080.
    Sorgenti: SONY UBP-X1000ES / REGA P3 / Asus Xonar Essence STX / Ipod Photo 30GB / Schiit Lyr 3 Cavi segnale: SUPRA EFF-ISL Aplificazione: REGA Elex-R Cavi Potenza: Supra Cables Ply 3,4/s Diffusione: ELAC BS 244.3 / AKG K701 / AKG K3003 / GRADO SR125 / Hifi Man SUNDARA Subwoofer: SVS PB1000 Schermo: SONY 55A1 Isolamento:Sottopunte Atacama Spike Shoes

Ciao Kivida innanzi tutto grazie dell'aiuto. Il problema è che è sbagliato il manuale che riporta le massime risoluzioni sia per l'ingresso analogico d-sub sia per quello digitale hdmi. Per quest'ultimo la risoluzione 16:9 massima è appunto 1360x768.
    Ora però dopo che mi hai detto che tu vedi alla massima risoluzione ho fatto un po' di prove ed in effetti sono riuscito a farlo andare a 1080p e 24Hz.
    Se metto le frequenze di aggiornamento 25Hz e 30Hz il tv mi segnala una frequenza pari al dopppio e cioè di 50Hz e 60Hz ma l'immagine è inguardabile è come se mancassero la metà delle linee.
    Se metto la frequenza di 50Hz e 60Hz il televisore mi dice che il segnale in ingresso non è valido e mi da schermo nero.
    A prescindere dal fatto che a 24Hz il desktop è perfetto, senza traballii e riproduce in modo ottimo i contenuti a1080p, ti volevo chiedere se anche tu avevi gli stessi problemi, per capire se è il televisore o il computer che danno questo problema.
    Ti ringrazio ancora della tua disponibilità.

A presto.

Pierpippo

vorrei sapere gentilmente da i possessori di queste televisioni come si comportano con la televisione normale (segnale sd) dato che in giro ho sentito pareri discordanti c'è chi dice che si vede bene chi invece afferma che non sono il massimo, vorrei fare se possibile un pò di chiarezza.

@ pierpippo: Ciao, no non ho avuto di questi problemi, semplicemente mi sono limitato ad aggiornare il driver della scheda video del pc e tutto ha cominciato a funzionare secondo i piani. Per dirla tutta anche io prima di fare l'aggiornamento avevo provato a modificare i timings e le frequenze, ma sempre senza successo. Tu che scheda video usi? Magari posso darti un po' di info. Cmq ti linko anche un printscreen perchè così ti levi ogni dubbio, considera che ho 2 monitor uno a 1680*1050 e il kuro a 1920*1080.

@ benefabio: Ciao, a me sembra che la tv sd si veda come sempre... l'unica cosa certa è che il pannello fa miracoli, perchè dove abito io generalmente si vede tutto di m... figurati che con il digitale terrestre vedo 3 canali (e siamo regione pilota). Le immagini sono ovviamente un po sbiadite e poco definite, ma non ci si può lamentare, inoltre se si setta il formato su 4/3 con le due bande nere a ds e sx si vede molto bene per essere in sd.
    Ultima modifica di kiwivda; 20-02-2009 alle 09:49

Ciao Kivida ho una radeon 9600 un po' vecchiotta con gli ultimi driver disponibili sul sito ati.
    grazie ancora.

Pierpippo

ps non sono riuscito a visualizzare il link che hai messo.
    Ultima modifica di pierpippo; 20-02-2009 alle 09:02

@ pierpippo: AHI AHI se c'è una cosa che ati non sa fare sono i driver! Credo cmq che ti tocchi un piccolo upgrade alla scheda video. Purtroppo con ati ho solo avuto un'esperienza e pure pessima.
    Ho aggiornato il link. Ciao.

Penso che lascerò impostato il pc a 24Hz in fondo si vede alla perfezione. La scheda video inoltre è agp quindi difficile aggiornarla ormai.
    Puoi dirmi un ultima cosa, a che frequenza l'hai impostata la tua scheda video?
    Grazie ancora di tutto.

Ciao.

Pierpippo.

@ pierpippo: hai ragione ne so qualcosa. Cmq la mia frequenza in uscita dal pc è 50Hz.
    Ciao.

ti ringrazio ancora dell'aiuto. Ora mi posso godere i filmati a 1080p tramite computer.

A presto.

Pierpippo

ragazzi ho acquistato questo televisore che mi ha davvero stupito per la sua resa dell'immagine...pulitissima e con colori davvero molto naturali!

l'ho pagato 1250 euri con garanzia 4 anni in un negozio dealer pioneer.

ho visto uno stesso esemplare alla fn*c ma il pannello (a differenza di quelllo che ho visionato al negozio) era tarato blu!con immagini scure il pannello era completamente blu!

qualcuno a riscontrato la stessa cosa in altri esemplari?

io ho comprato un 37...e dovrebbe arrivarmi la settimana prossima.
    Ultima modifica di Kane; 20-02-2009 alle 15:19

Pagina 34 di 51 PrimaPrima ... 2430313233343536373844 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •