Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 39 di 51 PrimaPrima ... 2935363738394041424349 ... UltimaUltima
Risultati da 571 a 585 di 755

Citazione Originariamente scritto da Kane
    ..sono l'unico?
    No. Quella sfumatura lineare della luminosità del pannello che cresce da destra a sinistra pare una cosa congenita ai pannelli. Ovviamente c'è chi la nota di più, chi di meno e chi nemmeno se ne accorge

Sarebbe davvero interessante sapere che dice pioneer. Pensa che un giorno mi è venuta la tentazione di aprire il pannello e girare le lampade per vedere che succedeva

Citazione Originariamente scritto da LU_CA
    Pensa che un giorno mi è venuta la tentazione di aprire il pannello e girare le lampade per vedere che succedeva

sinceramente la trovo un pò fastidiosa...oggi pomeriggio chiamo l'assistenza e vediamo che mi dice.

quindi sto problema ce l'abbiamo tutti a quanto pare...che palle!

...oggi pomeriggio chiamo l'assistenza
    Mi raccomando non mancare di farci sapere cosa ti dirà!

Io ho sentito parlare spesso di questo difetto ma sinceramente nel mio modello non l'ho mai notato ed anche mio fratello. Ho un krl 46, non ne ho mai potuti osservare altri quindi non so se effettivamente è un problema che hanno tutti i krl ed io non me ne accorgo, oppure se ne soffrono solo alcuni esemplari.

Ragazzi sapete dirmi se su questi pioneer si possono disattivare i 100 Hz? C'è la voce nel menù? Ho guardato sul manuale ma non ho trovato la voce nel menù.

Grazie

Si è possibile. Se non sbaglio il percorso è:
    Menù --> Immagine --> Avanzate
    Tv Lcd: Pioneer Krl-46V ; Console: PS3 80G

Citazione Originariamente scritto da mr cool
    Io ho sentito parlare spesso di questo difetto
    Ciascuno potrebbe dire la sua per poter constatare se eventualmente il problema può essere abbinato solo ai pannelli di un determinato numero di pollici.
    Nel mio 32 è presente.
    Ripeto: è visibile solo in ambiente buio e quando è visualizzato uno sfondo scuro uniforme (per esempio di sera, mentre passano i classici titoli di coda di un film su sfondo nero)
    Durante la visione normale non è minimamente identificabile.

Citazione Originariamente scritto da LU_CA
    non mancare di farci sapere cosa ti dirà!
    sono tornato ora da lavoro ma mi hanno detto che l'ufficio tecnico chiude alle 17.30...chiamerò domani mattina...

ma se nessuno prima di me ha chiamato per questo problema mi domando:sono io che cerco la perfezione oppure il mio pannello è più difettoso rispetto agli altri?

sono io che cerco la perfezione oppure il mio pannello è più difettoso rispetto agli altri?
    Non ho chiamato perché ho ritenuto la cosa irrilevante, anzi ...anche se l'avessi saputo prima avrei comprato ugualmente un KRL: attualmente è un LCD che non ha eguali fra tutti i 32 che ho visto, avuto e provato.

solo per avere un'idea...per caso i vostri pannelli sono così?
    (non guardate la risoluzione della foto...l'ho fatta dal cel)

perchè è una cosa che proprio non riesco a digerire...

purtroppo anche il mio 32 ha lo stesso difetto del tuo...e hai ragione da un pochino fastidio...per il resto è un gran tv.
    Sorgenti: xbox360,PC
    Amplificazione: marantz sr5300
    Diffusori:Piccolo Chario
    Schermo: PIONEER Kuro KRL-32V

ma così tanto???
    allora mi sa che dovrò tenermelo così...chissà se in assistenza riescono a risolvere...

stavo pensando anch'io se ci fosse una possibilità di risolvere questo problema...
    Sorgenti: xbox360,PC
    Amplificazione: marantz sr5300
    Diffusori:Piccolo Chario
    Schermo: PIONEER Kuro KRL-32V

Io ho il 37" sharp che è il clone di questo pioneer e ti posso dire che questo difetto non ce l'ho. Secondo me è da portare in assistenza, si vede una linea netta al di la della quale c'è una luminosità molto maggiore.

Assolutamente no , nel mio non è così.

Pagina 39 di 51 PrimaPrima ... 2935363738394041424349 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •