Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 42 di 51 PrimaPrima ... 32383940414243444546 ... UltimaUltima
Risultati da 616 a 630 di 755

Si, sono simili

C'è qualcuno che con questo pannello utilizza Sky HD e che vuole darmi impressioni personali sulla resa delle immagini?
    Sempre grazie

Mi sarebbe piaciuto parecchio, nel senso che ho ordinato mysky hd ma non è attualmente disponibile. E' mia ferma intenzione comunque arrivare ad utilizzare sky hd con il klr. Non appena potrò ti farò un fischio!
    Ciao

Citazione Originariamente scritto da LU_CA
    C'è qualcuno che con questo pannello utilizza Sky HD e che vuole darmi impressioni personali sulla resa delle immagini?
    Una sola parola:
    STRAORDINARIO!
    Senza parole (utilizzo mysky HD).
    Sorgenti: My SkyHD/DVD e Cambridge Audio Azur 751BD
    Amplificazione: Cambridge Audio AV HDMI 551R 7.1
    Diffusione: Front: CHARIO Delphinus, Centrale CHARIO Phoenix, Surround CHARIO Piccolo Satellite, Sub HECO
    Schermo: TOSHIBA 55YL863 e PIONEER Kuro KRL-46V

Premetto che al momento non ho nessuna fonte HD,a volte mentre vedo la normale tv digitale o i dvd sul mio KRL 37V penso:cavoli se con fonti SD si vede così come si vedrà con fonti full hd?

Citazione Originariamente scritto da giovy83
    Premetto che al momento non ho nessuna fonte HD,a volte mentre vedo la normale tv digitale o i dvd sul mio KRL 37V penso:cavoli se con fonti SD si vede così come si vedrà con fonti full hd?
    Da paura! Te lo assicuro.
    Sorgenti: SONY UBP-X1000ES / REGA P3 / Asus Xonar Essence STX / Ipod Photo 30GB / Schiit Lyr 3 Cavi segnale: SUPRA EFF-ISL Aplificazione: REGA Elex-R Cavi Potenza: Supra Cables Ply 3,4/s Diffusione: ELAC BS 244.3 / AKG K701 / AKG K3003 / GRADO SR125 / Hifi Man SUNDARA Subwoofer: SVS PB1000 Schermo: SONY 55A1 Isolamento:Sottopunte Atacama Spike Shoes

PIONEER KRL-37 MODALITA' WIDE

Salve a tutti, posseggo un Pionner krl 37 da poco tempo e mettendo l'immagine in modalità WIDE avverto che l'immagine risulta molto allungata negli ultimi 15 cm. verso i lati dello schermo, creando un effetto tipo lente.
    Risulta molto fastidioso da guardare sopratutto con immagini in movimento.Mi chiedevo se anche a qualche altro possessore di questo tv risulti ciò.
    Mio padre possiede un PH***PS 98** nuovo e vedo che la nella stessa modalità non si avverte nessun difetto.
    Grazie in anticipo

Lo fa anche il mio.
    Sorgenti: SONY UBP-X1000ES / REGA P3 / Asus Xonar Essence STX / Ipod Photo 30GB / Schiit Lyr 3 Cavi segnale: SUPRA EFF-ISL Aplificazione: REGA Elex-R Cavi Potenza: Supra Cables Ply 3,4/s Diffusione: ELAC BS 244.3 / AKG K701 / AKG K3003 / GRADO SR125 / Hifi Man SUNDARA Subwoofer: SVS PB1000 Schermo: SONY 55A1 Isolamento:Sottopunte Atacama Spike Shoes

Si nota sopratutto quando ci sono delle scritte in sovraimpressione che scorrono sotto.Ai lati diventano gigantesche.
    In questo punto mi sembra che Pioneer sia un po in difetto.
    Ho visto anche una sharp di un amico e anche li non è fastidioso.
    E' possibile che Pioneer riesca risolvere il problema con un software di aggiornamento?
    Se rimane così è una funzione inutilizzabile

Ciao, a me non lo fa, o perlomeno non l'ho notato per cui suppongo che non lo faccia. Io però ho il 46". Voi solitamente che modalità utilizzate?

Non ho notato questa eccessiva deformazione, sta di fatto che considero la modalità WIDE l'opzione più inultile che esista

Quando guardo MED*****UM che trasmettono in 16/9 metto FULL.
    Quando guardo Rai che trasmette in 4/3 metto in 4/3 oppure in 14/9.
    Se provo a guardare le partite in modalità WIDE mi ubriaco...
    Peccato perchè sarebbe comoda come funzione se andasse bene.

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Puoi benissimo scrivere "Mediolanum" (credo ti riferissi a questo canale), non è una parolaccia.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Cardanico, accidenti a te
    sono andato a casa ed ho guardato attentamente.. in wide (utilizzando il tasto screensize) lo fa anche il mio, me ne sono accorto nel guardare un match di tennis, vedo le linee laterali leggermente deformate tipo effetto lente appunto. Però devo dire che è una cosa moooolto ma mooooolto leggera e se non me l'aveste fatto notare voi non me ne sarei mai accorto. Penso che a questo punto possa variare da tv a tv, ti auguro quindi che con il prox aggiornamento si possa risolvere tutto!

P.s. anche per Lu_ca: leggo che ritieni la modalità wide un formato inutilizzabile; mi diresti che format utilizzi? te lo chiedo perchè mi sembrava il formato con migliori proporzioni. Grazie!

Saluti

Citazione Originariamente scritto da Abba
    P.s. anche per Lu_ca
    Il 4:3 con il decoder sky impostato in 16:9 di modo che il formato si adatti automaticamente e rimanga sempre originale.

Una riflessione: leggo spesso di chi è attento al livello di nero, all'effetto scia, alla naturalezza dei colori, alla profondità dell'immagine, alla nitidezza dei contorni, alla tinta della carnagione dei volti in primo piano ... ok, va bene, tutte osservazioni plausibili e accorte al fine di avere un output il più reale possibile.
    Mi chiedo però cosa serva tanta attenzione quando si imposta il deformante formato wide (magari su trasmissioni a 4:3)

Pagina 42 di 51 PrimaPrima ... 32383940414243444546 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •