Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 25 di 51 PrimaPrima ... 1521222324252627282935 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 375 di 755
  1. #361
    Data registrazione
    Dec 2008
    Località
    Carugate (MI)
    Messaggi
    178

    Ragazzi, domani mi arriva finalmente il Kuro 32"! Mi consigliate i migliori settaggi secondo voi e secondo chi lo possiede? Ho letto tutto il thread e a pagina 15 ci sono dei settaggi consigliati da un utente? che ne dite? che settaggi usate? Grazie

  2. #362
    Data registrazione
    May 2007
    Messaggi
    1.294
    ................
    Ultima modifica di MAURO80; 23-05-2009 alle 13:14

  3. #363
    Data registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    101
    Scusate mi aiutate???
    tutte tre le versioni da 32 - 37 - 42 pollici hanno le medesime caratteristiche???
    Grazie

  4. #364
    Data registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    146
    Citazione Originariamente scritto da MAURO80
    Disattiva il noise reduction e usa il formato 4/3 per le trasmissioni 4/3.
    Mauro questa non l'ho capita.
    Perchè? Io con il mio CRT32 utilizzo la modalità smart che mi permette di vedere a tutto schermo un segnale sd perdendo un po' sotto e sopra.
    Sarà un gusto personale ma a me va bene.
    Devo cambiare modo da giovedì quando mi arriverà il 46?

  5. #365
    Data registrazione
    Dec 2008
    Località
    Carugate (MI)
    Messaggi
    178
    Grazie Mauro80 delle risposte particolarmente esaustive, appena ho un po di tempo ci smanetto su e seguirò i tuoi consigli
    Che dire, arrivato stasera appena montato ed è semplicemente una figata!
    Anche il telecomando di alluminio!! Ora, oltre a seguire i consigli di Mauro80, credo mi studierò bene come sintonizzare i canali, dato che alcuni si vedono un po male, tipo rete4. Avevo anche intenzione di acquistare una buona antenna tv, magari dipende anche da quello, dato che la mia antenna è parecchio datata. Per adesso rinnovo i miei ringraziamenti a tutti, in particolare Mauro80. A presto

  6. #366
    Data registrazione
    May 2007
    Messaggi
    1.294
    @teianzi

    Nella maggior parte dei tv 16/9 puoi decidere il formato predefinito che il tv userà quando riceve un segnale in formato 4/3.
    Trovi la voce nel menu con il logo a baule rosso mi pare (non ricordo come si chiama) li scegli wide o 4/3, io ti consiglio vivamente 4/3 (sono argomenti elementari ma fondamentali)...se strecci in wide o in 16/9 le trasmissioni 4/3 peggiori tutto, non solo le proporzioni come pensi, ma la qualità d'immagine complessiva.
    Inutile lamentarsi della qualità in sd se si usa la modalità wide, è un pò come chiedere alla tua auto di sgommare e attaccarti al sedile con il freno a mano tirato.
    Non che in 4/3 migliori in modo esponenziale però la differenza c'è, e non poca.
    So che sei abituato al wide/smart ecc...da anni, ma prova a vedere in 4/3 qualche giorno e vedrai che non torni più indietro.
    Ovviamente quando il tv riceve un segnale 16/9 o cine cambia in automatico.

  7. #367
    Data registrazione
    May 2007
    Messaggi
    1.294
    Citazione Originariamente scritto da MaZaRRoN
    le versioni da 32 - 37 - 42 pollici hanno le medesime caratteristiche?
    Cambia il tempo di risposta "dichiarato" nel 46", dove è 4 anzichè 6, ma non tenerlo in considerazione minimamente.

  8. #368
    Data registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    167
    Salve ho acquistato questo splendido televisore circa quattro mesi fà.Bhe che dire semplicemente fantastico,certo non a livello di un pdp ma come Lcd fà la sua sporca figura con qualsiasi tipo di sorgente.Ho solo un problemo che spero di poter risolvere:ho acquistato la settimana scorsa una cam loewe ma mi dava problemi di compatibilità cioè non sempre ma spesso se sintonizzo un canale criptato l'immagine si vede e si sente solo che rimane la scritta "Canale Criptato" al centro dello schermo e non scompare più;ho provato a farmi cambiare la cam con una della Samsung ma non cambia nulla.Quindi questa è la prova che al momento le cam sono tutte uguali.Che posso fare?Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto.

  9. #369
    Data registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    4
    Ciao a tutti, sono nuovissimo di questo forum ed ho appena acquistato questo fantastico lcd pioneer 37" (il mio primo lcd). In realtà la mia scelta verteva su altri due modelli, ma dopo aver visto questo lcd gli altri non mi sono più piaciuti! Tutti i commessi me ne hanno parlato benissimo, poi ho anche letto i pareri espressi qui ed allora non ho più esitato e l'ho preso!
    Volevo però chiedere due cose:
    - Sulla parte sinistra del pannello noto che il quadro è visibilmente più luminoso, è un difetto del mio lcd o è congenito nel modello? Non che sia fastidioso, è solo per sapere se è tutto ok.
    - Come si fa a scegliere il setting pc? A me non compare, per caso è possibile selezionarla solo dopo aver attaccato qualcosa? Sicuramente ho chiesto una stupidaggine ma non ho ancora dimestichezza con questi apparecchi.

  10. #370
    Data registrazione
    Dec 2005
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.677
    Metti un'immagine nera o in assenza di segnale: il quadro è uniforme o noti vistose differenze, con schermo illuminato in maniera palesemente e nettamente disomogenea?
    Se vale la seconda (l'uniformità perfetta non esiste, ma le differenze non devono essere enormi), qualche problemino c'è.
    Nicola Zucchini Buriani

  11. #371
    Data registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    4
    Diciamo che al buio e col quadro in assenza di segnale si può notare una lievissima differenza di luminosità nella parte sinistra del pannello. Ma suppongo che sia normale... prima, con la luce accesa, mi sembrava più accentuata.

  12. #372
    Data registrazione
    May 2007
    Messaggi
    1.294
    Tutti i 37 (ne ho visionati 6) avevano la parte sinistra più luminosa.
    Tutta la parte sx, circa 5 cm a sfumare, non so il perchè.
    Ho provato anche ad allentare le viti ma niente....booo...

    Con atv e dtv il setting PC non puoi selezionarlo, è disponibile solo sugl'ingressi digitali e vga.

  13. #373
    Data registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    167

    Question

    Citazione Originariamente scritto da giovy83
    .........Ho solo un problemo che spero di poter risolvere:ho acquistato la settimana scorsa una cam loewe ma mi dava problemi di compatibilità cioè non sempre ma spesso se sintonizzo un canale criptato l'immagine si vede e si sente solo che rimane la scritta "Canale Criptato" al centro dello schermo e non scompare più;ho provato a farmi cambiare la cam con una della Samsung ma non cambia nulla.Quindi questa è la prova che al momento le cam sono tutte uguali.Che posso fare?Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto.
    Qualcuno mi aiuta?Confermo anche io che il mio 37" pollici ha la parte sinistra leggermente più illuminata ma non è per niente fastidioso:si nota soltanto quando lo schermo è tutto nero e se c'è buio nella stanza e poi
    coinvolge solo 10 cm a partire dalla cornice sinistra.

  14. #374
    Data registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    4
    Diciamo che in generale l'uniformità luminosa dei pannelli lcd è un po'il loro tallone d'achille, quindi non è che mi sia proprio meravigliato. Sinceramente il difetto è visibile ma non fastidioso, pensavo comunque che da quel punto di vista fosse meglio. Ma a parte questo sono pienamente soddisfatto dell'acquisto fatto e sinceramente non ho ripensamenti. Anche perchè a 1300€ non ci sono, scndo me, altri modelli a pari prestazioni. Ma ribadisco che non sono proprio uno specialista, percui esprimo un giudizio da neofito... da utente tipo.

  15. #375
    Data registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    167

    Unhappy


    Nessuno mi aiuta al mio problema?Nessuno usa Cam sul KRL-37V?


Pagina 25 di 51 PrimaPrima ... 1521222324252627282935 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •