|
|
Risultati da 376 a 390 di 755
Discussione: [Pioneer Serie KLR-xxV] TV LCD FullHD
-
21-01-2009, 12:29 #376
Operatore
Il tv, come sai, non è certificato ed è quasi normale che si presentino quei difetti (segnale criptato) che riscontri.
Mi è capitata la stessa cosa anche a me, la cam per un pò ha funzionato e poi è andata in conflitto e non ne ha più voluto sapere.
Hai provato a vedere nel MENU CI se il tv vede la CAM?
-
21-01-2009, 13:59 #377
Ciao grazie per la risposta,si la cam viene sempre vista nel menu.Il mio problema è che spesso ma non sempre il canale criptato si vede e si sente bene soltanto che rimane la scritta "Canale Criptato" al centro dello schermo e quindi è molto fastidiosa la visione del canale.Certo che il problema è perchè la tv non è certificata per l'uso di questa cam,ma come mai una casa come la pioneer che delle tv meravigliose ancora non ha provveduto alla certificazione o alla creazione di una cam per i pioneer?Magari si risolve tutto con qualche aggiornamento software?tu sai se c'è un'aggiornamento software a breve?Grazie ancora per la risposta.
-
21-01-2009, 14:29 #378
Operatore
Non mi risulta che ci siano, almeno per il momento, aggiornamenti per la tv in questione. Tieni sempre attiva la funzione di aggiornamento automatico magari, se ti dice bene, qualcosa arriva.Ma ci credo poco.
Se mai, dovrai farlo attraverso l'usb service, quando pioneer lo rilascerà.
-
21-01-2009, 18:40 #379
Originariamente scritto da MAURO80
-
21-01-2009, 19:37 #380
Senior Member
Speriamo proprio di no
-
21-01-2009, 21:03 #381
Senior Member
ho notato anch'io, sul mio kuro 32", la parte sinistra è più luminosa. Se metto un canale criptato o cmq a schermo nero, l'angolo in alto a sinistra è più luminoso. Poi stasera, ha fatto una cosa strana: così di botto tutti i canali si vedevano disturbati, avete presente come quando una volta si vedeva tele+? tipo in negativo. Ho spento e riacceso due volte e non me l'ha più fatto. Speriamo non lo rifaccia
I canali li ho impostati in digitale
-
21-01-2009, 22:52 #382
Originariamente scritto da teianzi
-
22-01-2009, 15:42 #383
Senior Member
E' arrivatoooooooooo
Lo sto andando a ritirare.
Appena montato e accesso vi darò le primissime impressioni.
-
22-01-2009, 18:24 #384
Originariamente scritto da teianzi
mi manca poco per prenderlo e confido tanto nel tuo giudizio.
-
22-01-2009, 18:34 #385
Senior Member
E' di là
E' di là
E' di là
Il tempo di cambiarmi, sballarla, montarla sul piedistallo, trovare un valido aiutante che mi aiuti a togliere un Sony32FX66 dalla libreria che pesa solo 65 kg(ci sono volontari??????) ed entro oco tempo saprò dirvi le mie impressioni
-
22-01-2009, 21:45 #386
Senior Member
Rullo di tamburi.....................
montata e accesa.
Che dire? Appena sintonizzati i canali digitali terrestri mi è sembrato di avere il vecchio CRT 32" ma in format 46".
Chi è che diceva che la tv con segnali sd si sarebbe visto male?????
Sarò l'ora ma io la vedo molto bene.
Sky idem (ancora non ho myskyhd e quindi non so come si vedranno i film in hd).
Ho utilizzato al momento i setting di Mauro80.
Forse darei un pelino di luminosità in più e pure un po di colore. Ma un pelino. Questione di gusti chiaramente.
Conto di smanettarla bene nel we.
-
22-01-2009, 22:07 #387
Si è vero la con i segnali Sd si vede davvero bene confermo.Non ho mai visto nessun lcd dove la normale tv analogica o digitale si vedesse così.Un consiglio teianzi prova a vedere domani pm chi vuol essere milionario o il gioco dei pacchi con la DTV non sembra neanche di vedere una trasmissione televisiva sembra quasi un dvd.
Forse ho esagerato un pò!
Ultima modifica di giovy83; 22-01-2009 alle 23:45
-
22-01-2009, 22:23 #388
Operatore
@Teianzi
Occhio!
Siamo d'accordo che la tv l'hai pagata te e la vedi come ti pare, puoi anche usarla rovesciata, fai come ti pare...ma fidati un pelino...e prova.
1) Sei abituato probabilmente e inconsapevolmente a vedere nel modo "sbagliato" o non corretto, ormai da una vita.
2) Il tuo crt al 99% non era tarato come lo sono invece questi krl (se usati con il preset film ovviamente).
3) Il tuo crt era molto più luminoso, probabilmente, ma tutta quella luminosità non serve a nulla fidati.
4) Vedevi sul vecchio crt dei colori più brillanti, migliori per certi versi, ma peggiori per via magari di una colorimetria sballata.
Non è una questione di gusti, è una questione di abitudine fidati.
Ci si abitua anche ad un paio di scarpe scomode dopo pochi giorni.
Prova a non toccare nulla del preset film per quanche giorno e vedrai che non avrai bisogno di non toccare nulla.
E non tornerai più indietro.
Forse ho esagerato, magari tu sei più competente di me ma non ti far fregare dal controllo della saturazione colore fidati.
"Non ho mai toccato il controllo di saturazione del colore, dico mai".
Manuti mi disse questa cosa e io non ci volevo credere, ci ho sbattuto la testa un sacco di volte e credimi/fidati è così.
-
22-01-2009, 23:47 #389
Member
Io oggi ho provato a vedere con il preset film, i colori andavano bene, molto naturali (quando gioco con la play3 mi piace tenerli più saturi) ma nelle immagini veloci ho notato degli scatti, non ho controllato che filtri fossero accesi o spenti rispetto al preset che uso normalmente perchè stavo vedendo un film e non avevo voglia di mettermi a modificare i parametri. Comunque ho rimesso il preset che uso per i giochi e le immagini sono tornate fluidissime anche se con i colori un pò troppo accesi!
-
23-01-2009, 15:06 #390
Senior Member