Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 21 di 51 PrimaPrima ... 1117181920212223242531 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 315 di 755

A mio parere il KRL-32V è indubbiamente il miglior 32" che puoi trovare in commercio (almeno per il momento).

Anche a mio parere lo è (anche perché, a differenza di tanti altri modelli, non sembra il fratello povero dei tagli maggiori, cosa che succede per la quasi totalità dei 32", che montano pannelli ben diversi da quelli montati sui tagli superiori).
    Nicola Zucchini Buriani

x BobbyBlitz:
    Appena compro la staffa da parete(ieri ho fatto il tentativo ma c'erano giusto quelle 2000 persone alle casse nei negozi di elettronica!) faccio delle valutazioni e le riporterò..

editato
    Ultima modifica di BobbyBlitz; 09-12-2008 alle 19:18

BobbyBlitz
    Non capisco perché ripetere una domanda a cui è già stata data risposta, diciamo che non è proprio il caso, anche perché ti sei quotato integralmente, cosa vietata dal regolamento
    Nicola Zucchini Buriani

Ho in effetti la tentazione con il samsung da 40 serie 8. Qualcuno sa la risposta in millisecondi ( reale ) del pannello mica?
    Per la CAM per il digitale terrestre nessuno mica ha provato la samsungcam?

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    BobbyBlitz
    Non capisco perché ripetere una domanda a cui è già stata data risposta, diciamo che non è proprio il caso, anche perché ti sei quotato integralmente, cosa vietata dal regolamento
    ops scusate, non avevo proprio visto le ultime risposte. edito subito

PC

Scusate ma ha l'ingresso VGA per connettere il PC????
    Sul depliant e sul sito non se ne fa menzione.

Citazione Originariamente scritto da teianzi
    Scusate ma ha l'ingresso VGA per connettere il PC????
    Sul depliant e sul sito non se ne fa menzione.
    sì, ce l'ha. Se vai sul sito pioneer c'è la possibilità di vedere il tv a 360°

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Bobbyblitz

Pochi messaggi fa un Moderatore ti ha fatto notare che le quotature integrali sono vietate dal regolamento e, inoltre, ti ha anche fatto presente che quotare il messaggio appena precedente il proprio è anche cosa del tutto inutile, integrale o meno.

Tu gli hai risposto quotando integralmente il suo intervento ed ora hai nuovamente quotato integralmente il messaggio appena prima del tuo.

Non credo che questo sia il modo migliore per presentarsi sul Forum.
    Due giorni di sospensione (uno per ogni ulteriore quotatura integrale).

Per il futuro sei pregato di prestare maggiore attenzione al Regolamento.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

mi sapete dire come si comporta l'elettronica di questa tv con i segnali sd dell'antenna analogica?

grazie
    Naswal Home Theater: TV: PDP-LX5090H \ Pioneer plasma 427xd \ Philips lcd 32" Fullhd pfl8404 \ LG lcd 26lc2r \ Ampli: Pioneer SC-LX 81 \ Player Blu-Ray: Pioneer BDP-LX71 \ Player-Recorder DVD: Pioneer DVR-550HX-S \ Diffusori Frontali: Tannoy arena satellite con floorstanding \ Diffusore Centrale: Tannoy arena center \ Sub: Tannoy arena subwoofer \ Diffusori Surround: Tannoy arena satellite con stand da muro \ Sat: Skyhd dec.Pace \ Consolle: Xbox360 pro & nintendo WII.

Per il momento, tenendo ben presenti i limiti degli lcd e quelli della diagonale del tv che si va a valutare, credo che siano le migliori che ho mai visto su di un lcd.

dato che ho un plasma pioneer è la tv da segnali d'antenna si vede che è una meraviglia, sei i grado di dirmi se siamo su quei livelli?
    Naswal Home Theater: TV: PDP-LX5090H \ Pioneer plasma 427xd \ Philips lcd 32" Fullhd pfl8404 \ LG lcd 26lc2r \ Ampli: Pioneer SC-LX 81 \ Player Blu-Ray: Pioneer BDP-LX71 \ Player-Recorder DVD: Pioneer DVR-550HX-S \ Diffusori Frontali: Tannoy arena satellite con floorstanding \ Diffusore Centrale: Tannoy arena center \ Sub: Tannoy arena subwoofer \ Diffusori Surround: Tannoy arena satellite con stand da muro \ Sat: Skyhd dec.Pace \ Consolle: Xbox360 pro & nintendo WII.

I krl sono molto più puliti rispetto i pdp, con qualsiasi tipo di segnale, ma credo che con atv, dtv e dvd ci sia ancora qualche bella differenza in termini di resa complessiva.Poi è anche una questione di gusti poichè sono diversi, hanno tutti e due pro e contro.
    Uno dei limiti di questi krl credo sia anche dovuto alla progettazione, a mio parere completamente diversa dai pdp.
    Non centrano proprio nulla con i pdp, sono molto più simili agli sharp.
    Fin dal primo momento che li ho visti, nonostante siano molto diversi da qualsiasi tv sharp, che sia xl8 o xl2, ho sempre avuto l'impressione che pioneer non abbia fatto nient'altro che riprogrammare e ritarare da capo il software sharp.
    Lo si vede dalla gestione cromatica, lo si vede dal menu utente, lo si vede dallo stampaggio da hdmi, lo si vede dal redpush, lo si vede dal comportamento dei controlli (diverso ma uguale), lo si vede dalla taratura della risposta rgb.

Potremmo benissimo definire questi krl degli sharp ritarati da pioneer e non un pannello sharp con elettronica pioneer.
    Non so se ci sia veramente componentistica pioneer dentro questi sharp (a parte l'high contrast filter).
    Di sicuro ci sono molte ore di laboratorio/taratura/progettazione.
    Secondo me quando i tecnici pioneer hanno visto un tv sharp hanno detto:"Non è possibile, qui bisogna lavorarci sopra, non possiamo presentarci con questi tv".

comunque è impressionante, stessi pannelli e rese così diverse

Pagina 21 di 51 PrimaPrima ... 1117181920212223242531 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •