Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 182 di 519 PrimaPrima ... 82132172178179180181182183184185186192232282 ... UltimaUltima
Risultati da 2.716 a 2.730 di 7781

Citazione Originariamente scritto da Nex77
    ..chi è di preciso l'utente che dobbiamo interpellare?
    L'utente si chiama alchemistkevin e questo è il link al suo post.

Messaggio analogo lo invierei anche ad HDTVTEST, questo è il link della pagina di contatto.

Non so se qualcuno dei due ci risponderà ... ma vale la pena di provare.

Per quanto riguarda la compressione dei canali digitali (terrestri o da satellite è uguale) dipende da come hanno riempito il MUX... a volte, per importanza dell'evento o per tipo di evento occorre lasciare molta banda ad un canale e quindi ridurre quella degli altri. Diciamo che sarebbe bene avere in contemporanea ad un film d'azione ... un cartone animato ed un reality show. Purtroppo spesso non si riesce a bilanciare e ... qualcuno ne soffre.

Ciao

Richiesta nuova calibrazione

Dear alchemistkevin, we really appreciate your suggested settings, they have been the starting point of our personal tv settings; but after we switched to AMBPEUMD-1020.1 firmware, last public release, we couldn't find anymore an accurate balance; we asking if it could be possible for you to repeat the calibration with the new firmware, so we can understand the variations brought by SAMSUNG (considering that they're still not releasing a changelog). Thanks in advance for your collaboration and/or for clarifications that you will give us.

We are a group of Samsung A656 owners, forumers of avmagazine.it, an italian online newspaper specialized in audio visual industry:

stross
    Nex77
    rampage2
    gabrieleda
    Skara73
    tomthomas
    mauriziomorganti
    mitsu-san
    fabrizio371
    dickfrey
    -----
    Ultima modifica di Nex77; 24-11-2008 alle 13:28

@Nex

Per quello che posso vedere (l'inglese lo leggo normalmente ... ma non ho molta dimestichezza nella "costruzione" di frasi complesse) mi sembra molto buono. Prima delle firme (link ai ns. nick su AvMagazine) una brevissima presentazione del ns.gruppo e del forum che ci ospita.

Chi aderisce mandi un assenso in MP a Nex (o a me ... li girerò) che aggiornerà il msg. precedente per avere un quadro complessivo.

Fino a Domenica sera sono off-net ... vediamo se riusciamo a far partire il tutto lunedì mattina.

Ciao

Citazione Originariamente scritto da Nex77
    Dear alchemistkevin,

Controllate se va bene, soprattutto se l'inglese è corretto (mi scuso per eventuali errori), se c'è qualcosa da integrare ditelo, poi ci pensa Stross
    Ah, diteci chi si vuole aggregare...basta il nick.

Ciao, poche correzioni

we really appreciate your suggested settings, they were the basis of our personal tv settings; so, we switched to AMBPEUMD-1020.1 firmware, last public release, and we couldn't find anymore an accurate balance; we'd like to ask if it could be possible for you to repeat the calibration with the new firmware, so that we can understand the variations brought by SAMSUNG (considering that they're still not releasing a changelog). Thanks in advance for your collaboration and/or for clarifications that you will give us.

aggiornamento

anche io ero intenzionato a passare all 1020, attualmente ho la 1014, ma mi sà che per il momento installerò la 1019 ed attendo sviluppi.
    Non ho intenzione di perdere un sacco di tempo nel rifare tutte le regolazioni ogni volta che aggiorno.

In ogni caso mi ricordo che nei firmware fino al 1014 almeno, la regolazione di nitidezza era piuttosto strana nel senso che già a 10 iniziava a dare problemi, mentre nei fw precedenti era stata allargata la scala in modo più corretto, permettendone un utilizzo fino a valori più alti.

salve a tutti, sono nuovo su questo forum ho letto un po di messaggi ma ovviamente non ho potuto leggerli tutti.
    io vorrei comprarmi un tv full hd e sono indirizzato su un LE40N87 voi cosa ne pensate di questa tv? grazie in anticipo.

Ciao, mi permetto anch'io una piccola rivisitazione del messaggio in alcuni particolari.

Dear xxxx, we really appreciate the settings you suggested for the samsung a656, they have been the starting point for our tv settings; but after we switched to AMBPEUMD-1020.1 firmware, last public release, we couldn't find anymore an accurate balance, it seems quite a number of changes have been applied; we'd like to ask if it is possible for you to repeat the calibration with the new firmware to understand the variations brought in by SAMSUNG (considering that they're still not releasing a changelog). Thanks in advance for help and time you can give us.

Con questo, come preannunciato in MP a Stross che mi ha supportato nel periodo di indecisione con l'LG che ho poi restituito, mi inserisco anch'io nel novero dei possessori del 656, anche se in linea con le problematiche standard che ho in qualunque cosa faccia in sto periodo il 46 che doveva arrivarmi ieri non è arrivato perché il corriere ha massacrato il pacco e visto che comunque la consegna veniva ritardata gli ho chiesto direttamente di farmene inviare un'altro e dovrò aspettare ancora qualche giorno

Intanto vi seguo con interesse per essere pronto per il "lieto evento".

Citazione Originariamente scritto da stross
    @Nex

Chi aderisce mandi un assenso in MP a Nex (o a me ... li girerò) che aggiornerà il msg. precedente per avere un quadro complessivo.

Fino a Domenica sera sono off-net ... vediamo se riusciamo a far partire il tutto lunedì mattina.

Ciao
    io ci sono e aspettiamo che ne viene fuori

Ciao a tutti sono possessore del bel TV 46656 comprato a ottobre è da un bel po di tempo che vi seguo ( prima dell'acquisto) attento con ansia risvolti riguardo al nuovo aggiornamento 1020.

Salve ragazzi, sono un nuovissimo possessore dell'LE40A656.
    Volevo chiedervi un consiglio in merito ad (grave) problema presentatosi ieri pomeriggio.
    Premetto che la tv l'ho comprata una settimana fa e tutto sembrava funzionare perfettamente.
    Ieri pomeriggio, invece, all'impovviso, mentre guardavo un canale DTV, mi si è spento da solo, poi riacceso, poi rispento e cosi via. Il problema si ripresentava ogni volta che dalla TV normale provavo a swichtare sulla DTV.
    Ho pensato che con l'aggiornamento del firmware 1020 avrei risolto ed invece, dopo aver aggiornato correttamente seguendo la procedura passo passo, è completamente scomperso il software del DVT.
    Ho controlla nel menu di sevizio ed infatti al posto della voce che indica la versione del software DTV ora compaiono solo degli asterischi.
    C'è qualcuno che sa dirmi se è possibile ripristinare tutto il software cosi come alla prima installazione?
    So che è una cosa molto improbabile (ho letto un po di post prima di scrivere), ma ci provo lo stesso.
    Grazie a tutti.

secondo voi come mai se più di un sito un sito ha recensito il 40a656 e il 46a656 ha dato un voto più alto al 40 riguardo a "picture quality"? per il resto identici risultati.. ma nel complesso il 40 risulta sempre più avanti
    46A956D1M - Sony 32D3000 - logitech z5500 - ps3 - sky sd

Ebbene si, da questa mattina Sua MAestà è entrata a far parte della mia famiglia!!!

Ovviamente quasi appena acceso via con una sbirciatina al firmware, AMB1016.1
    Così ho deciso di lasciare tranquillo il firmware, già si vede da urlo e devo ancora eseguire i settaggi di HDTVtest.

La ext1 dove ho il sat in SD (no sky) è abbastanza decolorato, anche portando il colore quasi al massimo. A parte questo, ragagzzi, beh... ho messo un BD della BBC world sulle Galapagos, è la cosa piu impressionante che mi sia capitata di vedere... sia a livello immagine, sia come documentario stesso!

Domani voglio provare a resizare alcune foto a 1920x1080 per vederle sul TV qualcuno ha già fatto questa prova? Ho letto tutte le pagine, ma non me lo ricordo sinceramente.

Intanto grazie a voi e a questo forum sono felice della mia scelta, grazie a voi tutti.

Citazione Originariamente scritto da gianca963
    Domani voglio provare a resizare alcune foto a 1920x1080 per vederle sul TV qualcuno ha già fatto questa prova? Ho letto tutte le pagine, ma non me lo ricordo sinceramente.
    Non ridimensionarle, wiselink le adatta in automatico senza deformarle; purtroppo ha anche il difetto che le impostazioni di quel tipo di visione sono bloccate, le vedrai quindi con un fortissimo contrasto e colori "sparati". Io preferisco visionarle tramite Ps3 : uno spettacolo.

Dopo la disavventura che potete leggere a pagina 166 e l'infelice scoperta (pagina 178) , che il nuovo tv appena cambiato faceva dei fastidiosi scatti (video http://dailymotion.alice.it/wiwi73/video/12546793) collegata alla Ps3 tramite HDMI, stasera mi hanno di nuovo cambiato la tv
    L'ho testata x un oretta e niente scatti!!!, un ringraziamento al commesso della euron*** che e stato di una disponibilità che oggi e raro trovare.Ovviamente ringrazio anche voi dei consigli che mi avete dato.
    Ecco i miei Firmware
    T-PRLPEUS-1004.1
    T-AMBPEUMD-1014.0
    T-PERLDEUC-1011.0

Nella tv restituita i valori erano questi:
    T-PRLPEUS-1004.0
    T-AMBPEUMD-1017.0
    T-PERLDEUC-1014.2

P.s In questa terza tv col firmware 1014.0 ho notato che il nero sembra piu nero!

modus sono contento, hai fatto bene a tornare e fartelo cambiare, visto i precedenti. Ora sai che la ps3 nn ti da problemi , quindi nei primi 8 giorni testa la tv aq piu nn posso , foto BR ps3, tutti gli ingrssi, ecc..e se nn va torna, è un tuo diritto.

nex nn ho capito cosa state tentando di fare con i mess in inglese, puoi darmi un lume anche PM
    ciao
    riprese aeree con droni AEREOVISIONE

Pagina 182 di 519 PrimaPrima ... 82132172178179180181182183184185186192232282 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •