Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 476 di 519 PrimaPrima ... 376426466472473474475476477478479480486 ... UltimaUltima
Risultati da 7.126 a 7.140 di 7781

Question

Anche io se avessi saputo questo problema non avrei aspettato uscisse di garanzia

Stross,ma cosa avviene precisamente per far si che si cancellano i canali in memoria?

@tecnico75

Posso solo supporre: immagina di avere un contatore (quello del n° canali) che serve per puntare a delle celle di memoria in cui salvare le informazioni del canale. I limiti dell'attuale sw possono venire dal contatore o dal numero di celle disponibili o da entrambi. Se il contatore è capace di arrivare solo a 200 un ulteriore incremento, se non controllato (così come sembra), magari genera un numero non previsto (negativo?) e quindi va a cercare di memorizzare in zone di memoria non previste con esiti funesti. Idem se le celle di memoria sono solo 200: quando si cerca di scrivere la 201 chissà cosa si va a sporcare. se poi unisci i due effetti ...

Aggiungo: se quanto sopra è plausibile, dopo un 'overflow', ossia un superamento del numero massimo di canali, è ASSOLUTAMENTE CONSIGLIATO FARE UN RESET DEL DECODER (usate l'apposita voce nel menu del Digitale Terrestre sotto 'sistema').

Il motivo è ovvio: a fronte di questi problemi lo stato in cui rimane il decoder è del tutto INDETERMINATO e questo potrebbe anche rendere difficile o impossibile qualunque altro tentativo di memorizzazione anche con meno canali come con la sintonizzazione manuale (@Bule questo vale anche per te!).

Un po come con Windows: ogni tanto un Ctrl-Alt-Del è indispensabile per ripartire col sistema pulito.

Ciao
    Ultima modifica di stross; 19-12-2010 alle 21:41

Raga' , mi consigliate un buon supporto per fissare questa tv al muro.

ragazzi, mi confermate che l'aggiornamento è ancora presente?
    Nei prossimi giorni, tempo permettendo, porterò il televisore da mia sorella dove vedo esserci un segnale migliore (impianto recente, 5 anni e canali che io non vedo o vedo male che si vedono benissimo... e pensare che siamo a soli 200 m scarsi in linea d'aria) e proverò ancora con l'aggiornamento sperando che con un segnale buono riesca a prenderlo... poi mi rassegnerò aspettando tempi migliori (il 27 ho comunque la visita dell'antennista per un controllo generale)
    ciao

@giangi_77

Ti dico quello che hanno detto a me ...' Si dovrebbe essere ancora OTA '.

Ciao

intanto grazie stross.
    ciao e a uguri di buone feste a tutti

Auguri di buon natale a tutti voi, amici miei ....

Per queste festività lasciate che prevalga il piacere della compagnia delle persone care sulla contemplazione dei vostri TV !!!

Buone feste ...

Talking

AUGURI DI BUONE FESTE ANCHE A VOI!

P.S.
    Hai ragione stross

Auguri di buone feste a tutti!!!

Ragazzi ma attualmente qual è il valore di mercato del nostro tv?
    Pannello: "LG OLED65C8PLA"
    Console: "Microsoft Xbox Series X"
    Satellite: "My Sky HD"

Raga , nessuno che mi aiuta per il supporto a muro ? Quale ?
    Auguri comunque a tutti.

@monomm

Caro amico io non ti so aiutare ... speravo che qualche anima pia rispondesse ... se così non è può essere che nessuno dei frequentatori abbia mai utilizzato tale soluzione ... forse ti conviene aprire un nuovo topic nella sezione generale.

In senso generale ti posso dire che gli attacchi tra supporto e tv sono standardizzati ... per cui guarda il peso del tuo tv (dalle specifiche) e scegli un supporto che sia capace di sostenere un peso pari almeno ai 4/3 di quello del tv (es. se il tv pesa 21 Kg il supporto deve sostenere almeno 28 kg) ... altrettanta attenzione va ai tasselli con cui fisserai il supporto al muro ... in gernere sono compresi nel supporto (e direi che ti puoi fidare) ... altrimenti devi seguire le istruzioni del supporto per sapere quali acquistare in funzione del muro ... già il muro ... cerca di evitare quelle pareti 'finte' (foratini leggeri e sottili, pannelli in gesso, carton-gesso, .... ).

Di più 'nin zo'

Ciao

Colgo l'occasione per fare a tutti auguri di buone feste (quelle già passate e quelle che arriveranno) e un buon anno nuovo!
    Ne approfitto per avvisarvi che stamattina l'antennista mi ha cambiato la centralina dell'impianto (vecchia, installata da lui stesso più o meno 10 anni fa) dopo aver constatato che l'antenna (anche se vecchiotta) va bene e il segnare arrivava pulito alla sua strumentazione. Non so se il prezzo sia giusto (ma mi fido abbastanza del mio antennista), ma comunque aver visto il segnale sbalzare verso l'80% senza nessun bit d'errore mi ha fatto dimenticare la spesa affrontata
    Ora parte il nuovo tentativo per l'aggiornamento del DTV del mio samsung e speriamo si riesca stavolta...a volte mi dimentico di sintonizzare meno di 200 canali (vi dico che già con 196 ho avuto problemi comunque) e quando non ritrovo che 3/4 canali in lista mi girano altamente...ma siamo a natale e per ora non voglio pensarci... sono già contento di avere sistemato il problema del segnale in arrivo dall'antenna :-)
    ciao

Citazione Originariamente scritto da monomm
    Raga , nessuno che mi aiuta per il supporto a muro ? Quale ?
    Auguri comunque a tutti.
    Avevo visto al Media Worl un supporto da muro della Samsung decisamente meno "invasivo" dei classici,come se avesse due supporti ai lati e un cavo dove appendi il tv,però non ricordo bene.

Eccolo qui comunque : http://www.eprice.it/Staffe-e-Mobili...SUNG/s-2929667

posto in link per aiutare il nostro amico a identificare il prodotto.

Prova a guardare un pò in giro,dovrebbero venderlo appunto nei centri tipo MW e affini.

Spero di essere stato utile,mi sembra decisamente meglio rispetto alle staffe in ferro,solo due buchi nel muro.
    Ultima modifica di tecnico75; 28-12-2010 alle 10:27

Ciao a tutti.
    Innanzitutto complimenti per le istruzioni rilasciate in questi 400 e passa post riguardanti aggiornamento FW e settaggi che mi sono state veramente utili

Ieri sera ho provveduto ad aggiornare il FW del TV da una versione paleolitica ( 1005.1)alla attuale 1023.0e fin qui tutto bene...

Ora sto combattendo con l'aggiornamento OTA per il fw del decoder digitale terrestre che attualmente è alla 1009.1

Sto provando a fare l' OTA posizionandomi su Rai sport1 e poi su Rai sport2 ma mi da sempre il messaggio di aggiornamento non disponibile

Ho notato però che durante la visualizzazione della progress bar di ricerca del software, arrivata al 20% mi visualizza per 2 o 3 secondi MTV per poi continuare senza buon esito !!! capita anche a qualcuno di voi ??

Riuscirò mai ad aggiornare via OTA sto benedetto FW (visto che ho provato in orari diversi e su diversi canali) oppure mi devo arrendere e spendere 30 euro per farlo fare?

@giangi_77

Ricordati sempre, dopo una perdita di canali, prima di rifare la sintonizzazione di fare un bel reset del decoder DVB-T.

@akira_akira

Sembrerebbe, da quello che dici, che durante la ricerca qualche canale ricevuto fa uscire di testa il decoder ... prova a resettarlo, a sintonizzare manualmente il solo mux di rai sport 1 e 2 e rifai le solite operazioni di ricerca dell'aggiornamento ... ti rammento che il 1009 lo avevo anch'io e ci sono riuscito (oltretutto anch'io ero gia al 1023 come FW del TV).

Ciao a tutti
    Ultima modifica di stross; 28-12-2010 alle 12:23

Pagina 476 di 519 PrimaPrima ... 376426466472473474475476477478479480486 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •