Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 461 di 519 PrimaPrima ... 361411451457458459460461462463464465471511 ... UltimaUltima
Risultati da 6.901 a 6.915 di 7781

@fabiozeb

Temo proprio che dovrai andare in assitenza ... condoglianze vivissime

A questo punto credo sia proprio la logica che controlla gli ingressi HDMI ad avere problemi.

Riporta all'assitenza le varie prove fatte: renderai più circostanziato il loro lavoro e avrai maggiore sicurezza della soluzione.

Tienici al corrente dell'evoluzione.

Ciao

Aspetto che mi contattino loro...mediamente i tempi di attesa di quanto sono? Vengono a ritirarlo a domicilio essendo un 32 pollici giusto?

@fabiozeb

Ma sei ancora in garanzia (e con TV distribuito da SAMSUNG Italia) ? Se si vale quanto sotto:

TVC LCD - LED e Plasma
    Garanzia commerciale : 2 anni. Intervento a domicilio: gratuito nei due anni di garanzia convenzionale per i soli TVC LCD/LED e Plasma di dimensioni maggiori o uguali a 31 pollici distribuiti da Samsung Electronics Italia S.p.A.

IMPORTANTE: tale tipo di garanzia non sarà più disponibile relativamente ai TV 32" nella versione HD Ready [Serie 3 e 4] che, pur distribuiti da Samsung Electronics Italia S.p.A., siano acquistati dopo il 1deg; Aprile 2010. Questi modelli continueranno comunque a essere coperti dalla garanzia convenzionale standard allegata ai prodotti.

I TV distribuiti da Samsung Electronics Italia S.p.A. sono contraddistinti da un apposito adesivo giallo affisso sulle confezioni dei prodotti. Questa limitazione alla garanzia on-site si applica ai prodotti acquistati dagli utenti finali a partire dall'1 luglio 2009. Anche dopo tale data, la possibilità di intervento on-site per i prodotti non distribuiti da Samsung Electronics Italia S.p.A. rimane disponibile dietro corresponsione di un importo da parte dell'utente finale.
    Cfr. politiche di assistenza a questo link: http://www.samsung.com/it/support/wa...OLICY.WARRANTY

Se non sei più in garanzia immagino dovrai portarlo tu ... a meno di accordi specifici a pagamento.

Per i tempi dipende dove risiedi ... qui a roma in genere sono mediamente rapidi.

Ciao

Si si sono ancora in garanzia, acquistato il 5 marzo 2009 al MediaWorld. Sono della provincia di Milano..speriamo siano rapidi anche qui.
    Ho visto che la segnalazione che ho aperto ieri online, è stata affidata a un tecnico.

PS:
    sono le 18.00 e la tv ha switchato nonostante stessi guardando sky su EST1
    Ultima modifica di fabiozeb; 08-09-2010 alle 17:03

Citazione Originariamente scritto da fabiozeb
    sono le 18.00 e la tv ha switchato nonostante stessi guardando sky su EST1
    Ma il cavo hdmi con il decoder sky era connesso ?

Citazione Originariamente scritto da stross
    Ma il cavo hdmi con il decoder sky era connesso ?
    Si certo

@fabiozeb

E quindi .... lascio a te la conclusione ...

Contattato oggi dall'assistenza Samsung, mi han detto che potrebbe bastare cambiare la scheda digitale. La ordinano oggi, ci mette due/tre giorni ad arrivare, poi settimana prossima mi contatta per venire qui a cambiarmela in modo da evitare di portare via il televisore.
    Se non va bene, mi porta via il televisore

Una mia collega vorrebbe vendere il 40A656 per passare ad un 46", che prezzo potrebbe chiedere?

@sp1marco

Secondo me gli conviene metterlo in camera da letto, in cucina, in bagno ...

I 40' di samsung di serie successive partono da meno di 600 euro ... fatti le tue valutazioni ma ... non andare oltre un terzo (imho) .

Nelle discussioni ufficiali queste non sono argomentazioni pertinenti. Evitiamo di parlare di prezzi, valutazioni ecc. ecc. Grazie.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

@dave76

OK ... molto giusto ... perdonaci, se puoi, per la momentanea, ma involontaria, dimenticanza delle regole.

Citazione Originariamente scritto da Dave76
    Nelle discussioni ufficiali queste non sono argomentazioni pertinenti. Evitiamo di parlare di prezzi, valutazioni ecc. ecc. Grazie.
    scusa non sapevo, in che sezione posso inoltrare la mia richiesta?

Nella sezione TV LCD FullHD aprendo una discussione apposita.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Buongiorno

Ho un televisore samsung 40A686, posto qui perchè trovo solo il thread del 656.

Purtroppo mi da e sempre dato dei problemi , anche se minori , molto fastidiosi che non riesco a risolvere, che però ora dopo stanno diventando insopportabili.

Ve li elenco vediamo se c' è soluzione:

1) La televisione non si aggiorna. Il pratica scarico il firmware lo metto sulla penna USB lo installo, lo inserisco nella TV, parte il processo di upgrade con la progress bar che arriva al 100%, dopo di che si riavvia lampeggia e non si riavvia piu'. Devo per forza staccare la spina e riattaccare.

2) Ho comprato una samsung CAM con mediaset premium funziona senza problemi ad eccezzione del televideo. Cliccando su televideo su mediaset premium, mi scrive "non disponibile", siccome cercando in rete è praticamente impossibile che mediaset premium non abbia il televideo ( mi servono i sottotitoli in lingua originale ), mi chiedo come poterlo visualizzare

Qualcuno può aiutarmi prima che prenda questo maledettissimo e schifosissimo televisore a martellate ????????

Pagina 461 di 519 PrimaPrima ... 361411451457458459460461462463464465471511 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •