Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 433 di 519 PrimaPrima ... 333383423429430431432433434435436437443483 ... UltimaUltima
Risultati da 6.481 a 6.495 di 7781

@moronip70
    Per caso hai utilizzato qualche prodotto particolare per pulire la cornice ?
    Stefano
    TV: Samsung 4K 65KS7000 / Ampli: Denon AVR-3806 / Sorgenti: HTPC - Sony DVP-NS78H - PS4 500GB / Decoder: MySKY HD / Diffusori: B&W 603 S3 - Centrale: B&W LCR-600 S3 - Surround: B&W 600 S3 - Sub: B&W ASW-300 / Cuffie: AKG K240 studio / Giradischi: Lenco L 55 S / Cavi: G&BL-Hama

Dunque, in merito al problema di flickering del mio 40a656, esattamente una settimana fa l'assistenza samsung è passata a ritirare la tv direttamente a casa mia e ieri pomeriggio sono andato a ritirarla, e dopo avermi hanno confermato di aver sostituito la scheda madre, ieri sera l'ho testato per un paio d'ore circa e devo dire che per il momento il problema sembra essere sparito completamente, volevo ringraziare tutti per le info e i consigli ricevuti e fare i complimenti alla samsung per l'assistenza.

Grazie intanto per le pronte risposte

@essepi
    Non uso prodotti particolari per pulire la cornice, solo un panno umido

@Stross
    La coscenza è a posto, se ho capito quello che intendevi... : non ricordo e non credo di aver urtato la tv in quel punto o in altri punti...

La causa del problema potrebbe essere una di quelle che hai indicato, anche se in casa non ho caloriferi (il riscaldamento è a pannelli).
    In più ci sono altri punti della cornice in cui si nota il problema (ho fotografato solo il punto in cui è più evidente)

Mah, io tanto per provarci chiamo Samsung e sentiamo cosa mi dicono, vi tengo aggiornati.
    Samsung LE37A656 (A) - FW1023 - MySkyHD - PS3 40GB->500GB

Firmware

Ciao a tutti, ringrazio gli utenti, in particolare STROSS per la procedura dettagliatissima di aggiornamento Firmware.

Tra i miglioramenti, ho notato un netto incremento delle capacità del deinterlacer..

Altri netti miglioramenti (dal 1017) qualcuno me li indica??
    così..per confrontare..

Appena noto altre cose le posto!

Ciao

@AlberTTo

Grazie per l'apprezzamento ...

ne approfitto per ricordare ai neofiti che la guida di cui parla AlberTTo la trovate sempre nella mia firma (qui sotto) ... basta clikkarci sopra (è un link).

@MBucks

Hai verificato che ciascun tasto della sequenza per accedere al service menu funzioni se premuto singolarmente ?

Ciao a tutti

L'xvYCC non è attivabile con Sky hd....come mai? Devo cambiare qualche impostazione?

@lapo82

Se non ricordo male l' xvYCC e' attivabile solo per gli ingressi "HDMI" e "Components" quando il TV è in in modalità "Film" ... visto che la prima affermazione dovrebbe essere vera (per SKY HD) direi che non sei in modalità "Film".

Ciao

Si, i tasti, sia sul telecomando che sul televisore funzionano tutti. Quello che ho notato da una settimana, è che quando accendo la tv mi va sempre sul hdm1 a prescindere da quale sorgente lo spengo. Inoltre non mi salva le modifiche che faccio sulla configurazione della tv.
    Ultima modifica di MBucks; 21-01-2010 alle 09:11

1. edita il tuo messaggio, cancellando il quote integrale, altrimenti i moderatori si arrabbiano

2. Sembra, da quel che dici, che tu sia in shop mode (modalità negozio), per ritornare in modalità normale devi eseguire questa procedura:

Se l’unità è stata accidentalmente impostata sulla modalità “Demo Negozio” e si desidera tornare alla modalità “Uso domestico”(Standard): Premere il tasto Volume del televisore. Quando il menu OSD Volume viene visualizzato, tenere premuto il tasto MENU del televisore per 5 secondi.
    C'era anche un altro metodo ma non me lo ricordo
    Vedi se riesci a risolvere così.

L'altro metodo era rifare plug and play e scegliere la modalità casa invece di negozio, poi si può uscire dal plug and play senza andare a rifare la sintonizzazione dei canali
    TV LCD: SAMSUNG LE40A656A1F - I miei settings - BD/DVDup: PS3 80Gb - NAS: WD My Book World Edition 2TB

Ciao a tutti...
    Tempo fa avevo fatto una richiesta se qualcuno aveva mai avuto dello fliking, in quanto io ho avuto questo spiacevole difetto.
    Se vi può interessare mi sono recato in un centro samsung, dopo vari tentativi di accensione e prove in banco da loro, mi hanno cambiato tutta la scheda madre in garanzia!
    Sono stato "solamente" 10gg senza tv, ma vi conviene farlo perche in fututo ci saranno sempre più apparecchiature hdmi...

Se vi servono dettagli chiedete pure

Alby

Grazie a tutti per le risposte. purtroppo no, la tv era impostata in uso domestico. Ho provato anche a cambiare chavietta usb, ma nulla. Non so più che fare.

@MBucks

Ma sei sempre fisso su HDMI1 ?

Non è che hai qualche tasto bloccato premuto ?

Può succedere sul TV (ed è un problema elettronico "da laboratorio" ... visto che sono tasti a sfioramento) o sul telecomando (in questo caso potrebbe essere un problema meccanico o di "sporco" se ci è caduto sopra qualcosa).

Ciao

La tv funziona bene. Non so per quale motivo, se spengo su HDMI3, dove ho collegato SKY, alla riaccensione, mi parte su HDMI1. Per il resto guardo la tv tranquillamente. L'unica cosa, era che con fifa10 su 360, che è collegata sulla hdmi2, i giocatori quando corrono tendono a scattare, cosa che non ho notato sul Samsung di mio padre che è solo un HD Ready. Era solo per questo motivo che ho provato ad aggiornare il firmware.

Ciao

Citazione Originariamente scritto da MBucks
    .. Non so per quale motivo, se spengo su HDMI3, dove ho collegato SKY, alla riaccensione, mi parte su HDMI1..
    Proprio questo, insieme al fatto che non riesci ad entrare nel Menu di Sistema (per vedere la versione FW), mi fa pensare che ci possano essere dei problemi.

Ciao

Pagina 433 di 519 PrimaPrima ... 333383423429430431432433434435436437443483 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •